Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 23 Luglio 2011

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 23 luglio 2011
 05:00

SKYGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat Magazine ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...).

Per maggiori approfondimenti sulla programmazione Sky sono disponibili dei documenti dedicati ad ogni canale nella nostra Area Palinsesti


OGGI SU SKY - SABATO 23 LUGLIO 2011

Cinema

Pelham 1 2 3 : Ostaggi in metropolitana
Di T. Scott  con D. Washington, J.Travolta, J.Turturro
Sfida e azione senza respiro tra Denzel Washington e John Travolta, diretti da Tony Scott ("Top Gun"). Un treno della metropolitana di New York viene preso in ostaggio da uomini armati. In cambio, chiedono un ingente riscatto. Remake del cult "Il colpo della metropolitana".
(SKY Cinema Hits HD, ORE 21,10)

Boog & Elliot 3 - Prima Tv
Di Cody Cameron
Gli animali della foresta decidono di partire con le loro famiglie, ma Boog, contrario, si ritrova nientemeno che in un circo.

(Sky Cinema Family HD, ORE 21,00)

Puerto Escondido
Di G. Salvatores con D. Abatantuono, V.Golino, C.Bisio
Dopo il successo di "Mediterraneo", Gabriele Salvatores vola in Messico con Diego Abatantuono e Claudio Bisio per una commedia diventata di culto. Uno yuppie milanese scappa da un commissario omicida e si unisce ad una coppia di spostati con cui farà le esperienze più estreme.
(Sky Cinema Comedy HD, ORE 21,00)

Intrattenimento

Sabrina Guzzanti: Raiot, armi di distrazione di massa
La satira al vetriolo di Sabina Guzzanti, che prende di mira numerosi personaggi pubblici

(COMEDY CENTRAL, ORE 21.00)

Documentari

Antichi misteri
Un viaggio verso i luoghi in cui si trovano famosi relitti, dove alcuni esperti tentano di risolvere intricati misteri. In questa puntata: L'autrice Janice Bennett indaga su un calice conservato nella Cattedrale di Valencia attraverso la ricostruzione della sua storia. Secondo alcune teorie, potrebbe essere il Santo Graal.

(NATIONAL GEOGRAPHIC  CHANNEL, ORE 22.10)

Ragazzi e Musica

Ferngully II - Cuccioli da salvare
Le magiche creature di Ferngully stavolta si avventurano fuori dalla foresta per aiutare alcuni animali catturati dai bracconieri.

(TOON DISNEY, ORE 16,00)

Sport

Rugby: Tri Nations - Australia vs Sud Africa
In attesa delle Coppa del Mondo (grande esclusiva Sky dal 9 settembre al 23 ottobre), sabato 23 luglio il grande rugby internazionale sarà protagonista su Sky Sport, con la prima giornata del “Tri Nations, il torneo che mette a confronto tre grandi potenze del rugby mondiale come Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa.  Tutto il torneo in diretta esclusiva su Sky Sport, con 3 squadre in campo, 6 partite in programma dal 23 luglio al 27 agosto, con match incrociati tra le squadre partecipanti. Uno spettacolo da non perdere. Per lasciare spazio alla Coppa del Mondo, questa edizione è più corta rispetto alle altre, nelle quali si disputavano 9 incontri. La prima sfida metterà a confronto sabato 23 luglio l’Australia e i campioni del mondo del Sud Africa. Il match si giocherà all’ANZ Stadium di Sydney, con inizio alle ore 12.05. Diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Antonio Raimondi e il commento tecnico di Vittorio Munari. Repliche alle 14.30 e alle 22.00, sempre su Sky Sport 2 HD. Nella passata edizione il torneo è stato vinto dalla Nuova Zelanda, che si è aggiudicata per la decima volta il Tri Nations, contro le tre del Sud Africa e le due dell’Australia.

(SKY SPORT 2 ore 12.05)

Ultimi Video

Palinsesti TV