Presentazione calendari Serie Bwin diretta tv alle 12 su Sky Sport 24

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 02 agosto 2011
 10:14

Nasce oggi la serie B 2011-2012. In attesa di conoscere gli sviluppi sul caso calcio scommesse, a mezzogiorno a Milano verranno sorteggiate le giornate di un campionato cadetto che si preannuncia avvincente più che mai e che vedrà ai nastri di partenza, tra le altre, la nobile decaduta Sampdoria, desiderosa di tornare immediatamente in serie A.

Ci riproverà, sicuramente, il Torino, da troppo tempo in serie B, ma anche la Reggina è da considerare avversario temibilissimo. Nell'occasione verrà anche presentato il nuovo pallone del campionato firmato Nike.

A partire dalle ore 12, su Sky Sport24 continui collegamenti in diretta. L'evento sarà presentato dai giornalisti di Sky Daniele Barone e Federica Masolin.

Live dalla sede della Lega di via Rosellini a Milano, appuntamento da non perdere per conoscere quali saranno, giornata dopo giornata, gli accoppiamenti delle 22 squadre della Serie bwin 2011/2012.

L'anticipo del venerdì sarà proposto su Sky Sport 1 HD, con pre e post partita, mentre tutte le gare del sabato pomeriggio e il posticipo del lunedì saranno in diretta in modalità pay-per-view sui canali Calcio di Sky. Inoltre, su Sky, saranno trasmessi anche eventuali Play Off e Play Out che decreteranno promozioni e retrocessioni.

Per assicurare una copertura totale della Serie B, arriva anche un magazine interamente dedicato: ogni sabato, alle 18 su Sky Sport 1 HD, ecco Serie B Remix condotto da Roberta Noè.

Anche per la Serie bwin si potrà godere di Diretta Gol, per vedere i match giocati in contemporanea e, al termine delle partite del sabato (dalle ore 17.45 e fino alle ore 20), appuntamento con Gol Parade Serie B: con un semplice clic sul tasto verde del telecomando, si potranno scegliere, in una schermata che conterrà le partite appena concluse, gli highlights del match preferito. 

Inoltre, su Sky.it copertura giornalistica costante con video, foto e approfondimenti, il calendario con i risultati dei match in tempo reale - da quest'anno anche su m.sky.it, la versione mobile del sito - statistiche per ogni squadra e ogni giocatore della Serie bwin, oltre  ad un forum per ciascuna delle 22 squadre in cui ogni tifoso potrà dare voce alle proprie passioni.

Ultimi Video

Palinsesti TV