Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Domenica 11 Settembre 2011

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  domenica, 11 settembre 2011
 05:00

SKYGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat Magazine ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...).

Per maggiori approfondimenti sulla programmazione Sky sono disponibili dei documenti dedicati ad ogni canale nella nostra Area Palinsesti


OGGI SU SKY - DOMENICA 11 SETTEMBRE 2011

Cinema

Colazione da Tiffany - Versione Restaurata
Holly è una provinciale - ma molto sofisticata - che vive a New York. Ha frequentazioni di gente di ogni tipo: artisti, ricchi, malviventi. Paul è un giovane scrittore protetto da un'amante più anziana di lui. Holly e Paul abitano nello stesso palazzo. Si conoscono, diventano amici. La ragazza, che mira a sposare un miliardario, passa da una festa all'altra, rincorre il tempo, è fragile, passa da depressioni profonde a esaltazioni sfrenate. Ma non manca mai, la mattina, rientrando da una festa, di far colazione davanti alle vetrine di Tiffany, la leggendaria gioielleria. Emergono, nel passato di Holly, scheletri e fantasmi, ma sono solo frutto della sua ingenuità. E comunque, sposare un ricchissimo messicano cancellerà tutto. Ma il magnate si tira indietro. A Holly rimane Paul, che l'ama davvero, e forse anche lei contraccambia.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Harry ti presento Sally
Harry Burns e Sally Albright si conoscono per caso durante un viaggio in macchina e non si sopportano. Infatti durante il tragitto un argomento di discussione divide i due: ci può essere amicizia tra un uomo e una donna? Secondo Harry no, perché il sesso ci si mette sempre di mezzo. Passano alcuni anni e i due si incontrato sempre per caso e, ogni volta, la loro situazione sentimentale è diversa...

(SKY CINEM PASSION HD ore 21.00)

Brooklyn's Finest
A Brooklyn i poliziotti non sono tutti dei santi. C'è chi si è infiltrato troppo a lungo tra gli spacciatori e ora si è affezionato a quel criminale in cerca di redenzione che il distretto vuole incastrare, c'è chi non ha mai fatto nulla durante i suoi anni di servizio ma proprio nel primo giorno di pensione decide di agire da vero poliziotto e, infine, chi di fronte all'esigenza di comprare una casa nuova per evitare che la muffa della vecchia uccida moglie e figli è pronto ad uccidere e rubare.

(SKY CINEMA MAX HD ore 21.00)

Manhattan
Woody incontra Diane Keaton, intellettuale intollerabile, frequentatrice di party e di musei (dice: "Ho incontrato Borges, sembra abbia detto che stavamo bene insieme"), legata sentimentalmente al suo migliore amico, sposato. Woody ha una ragazza di diciassette anni che "deve tornare a casa perché ha i compiti da fare". Si sente attratto dall'intellettuale e cade nella sua rete. Rapporto disastroso. Ritorna dalla ragazzina, che aveva sofferto, ma nemmeno tanto, ma lei sta partendo per l'Inghilterra per studiare. Starà via sei mesi. Woody le dice che sono tanti, che possono succedere molte cose. Lei gli risponde che bisogna avere fiducia negli esseri umani. Lui la guarda in un certo modo.

(SKY CINEMA CLASSICS HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Law & Order Svu 8' Stagione Ep.3 - 'Il ricordo'
Gli investigatori per le strade a caccia di criminali, il procuratore distrettuale in aula, per assicurare i colpevoli alla giustizia. La formula del successo di Law & Order.

(FOXCRIME ore 19.10)

Miss Marle - Omicidio al vicariato
Arguta, pacifica, amante dei pettegolezzi e con un intuito da far invidia ai migliori colleghi maschi, quasi un Poirot senza baffi. Su Hallmark Channel il giallo ha molte sfumature rosa, quelle più eleganti di un grande personaggio come Miss Marple.

(DIVA UNIVERSAL ore 19.00)

Speciale Babzine 11/9
A dieci anni dall'attentato dell'11 settembre alle torri gemelle, Babzine intervista vari personaggi del mondo arabo che vivono nel nostro paese per conoscere il loro ricordo sul giorno che ha cambiato il corso della storia recente e il loro punto di vista sul rapporto tra i paesi arabi e l'occidente, anche in relazione ai grandi cambiamenti in corso dovuti alla primavera araba.

(BABEL TV ore 21.00)

I 102 minuti che sconvolsero il mondo
Per celebrare l'anniversario dell'11 settembre, il canale dedica il documentario vincitore dell'Emmy Awards del 2009 programmato all'ora precisa dell'impatto del primo aereo nella Torre Nord del World Trade Center. Programmazione simultanea con tutti The History Channel del mondo. Messa in onda mondiale, versione integrale e senza break.

(HISTORY ore 14.46)

Ultimi Video

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di inf...
    T
    Televisione
      martedì, 01 dicembre 2020
  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anc...
    S
    Satellite
      martedì, 24 novembre 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tut...
    T
    Televisione
      venerdì, 20 novembre 2020

Palinsesti TV