Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Mercoledi 21 Settembre 2011

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  mercoledì, 21 settembre 2011
 05:00

SKYGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat Magazine ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...).

Per maggiori approfondimenti sulla programmazione Sky sono disponibili dei documenti dedicati ad ogni canale nella nostra Area Palinsesti


OGGI SU SKY - MERCOLEDI 21 SETTEMBRE 2011

Cinema

Oceano di fuoco - Hidaigo
Oddio, l’attesa c’era e pure forte. Come si comporterà Viggo "Aragorn" Mortensen dopo lo strabiliante successo dell’Anello? L’ultimo e più importante membro della Compagnia decide di restare in sella, impersonando la figura storica di Frank Hopkins, eroe delle corse di resistenza a cavallo nell’America nel periodo della selvaggia colonizzazione dell’Ovest.

(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

I ragazzi di Timpelbach
Benvenuti nella fantastica Timpelbach, un piccolo villaggio perso tra le montagne, dove la vita di ogni giorno sembra essere perfetta. Ma non è così semplice… i piccoli del villaggio sono capricciosi e insopportabili, e i loro genitori vicini a una crisi di nervi tanto da decidere di partire per un giorno. Al mattino i bambini si svegliano, la colazione non è pronta, acqua ed elettricità sono fuori uso e Timpelbach è deserta. I piccoli non si perdono d’animo e, divisi in due bande, si scontreranno per il controllo del territorio… cosa combineranno?

(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00)

L'ombra del diavolo
Harrison Ford e Brad Pitt, uno contro l’altro, in uno spettacolare dramma d’azione. Un poliziotto irlandese ospita a New York un giovane connazionale che nasconde la sua identita’ di terrorista dell’IRA, venuto negli Stati Uniti per comprare dei missili. La verita’ verra’ a galla.

(SKY CINEMA MAX HD ore 21.00)

Omaggio a Sandra Mondaini
Nel primo anniversario della scomparsa, Sky Cinema Classics rende omaggio ad uno dei personaggi che ha fatto la storia della televisione italiana, l’indimenticabile Sandra Mondaini. Nel pomeriggio, dalle 17.30, due film che la vedono al fianco di Raimondo Vianello, suo compagno d’arte e di vita: CACCIA AL MARITO e a seguire NOI SIAMO DUE EVASI.
(SKY CINEMA CLASSICS HD ore 17.30)

Giornata Mondiale Alzheimer
Mercoledì 21 settembre sarà la Giornata Mondiale Alzheimer, istituita nel 1994 dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e dall’Alzheimer’s Disease International con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulle problematiche legate a questa terribile malattia sempre più diffusa.  Sky Cinema Passion contribuisce a diffondere il messaggio programmando l’ultimo, intenso film di Pupi Avati, UNA SCONFINATA GIOVINEZZA con Fabrizio Bentivoglio, Francesca Neri e Serena Grandi.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 22.50)

Intrattenimento e Documentari

Will & Grace
Will chiede a Grace di essere la madre di suo figlio. I due vanno da un terapista, ma Grace ammette di non essere certa di volere una gravidanza.

(FOXLIFE ore 19.05)

Ramsay's Best Restaurant
Il celebre chef Gordon Ramsay mette alla prova alcuni ristoranti del Regno Unito per decretare quale sia il migliore. In questa puntata, si sfidano due ristoranti indiani

(DISCOVERY TRAVEL & LIVING ore 20.10)

Ultimi Video

Palinsesti TV