Obiettivo Londra 2012, il magazine del giovedì di Sky Sport 2 verso i Giochi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 29 settembre 2011
 06:00

Obiettivo Londra 2012, il magazine del giovedì di Sky Sport 2 verso i GiochiIl percorso verso le Olimpiadi di Londra 2012 su Sky è già iniziato ed un nuovo appuntamento scandirà il percorso verso i Giochi Olimpici.

Tutti i giovedì, su Sky Sport 2 HD appuntamento con "Obiettivo Londra 2012", una lunga prima serata (dalle ore 21.00) che porterà i telespettatori dentro l'Olimpiade, con il punto sullo stato dei lavori, tutte le news sugli atleti, con particolare attenzione alla spedizione Azzurra. Interviste esclusive ai protagonisti di ieri e di oggi, raccontate in studio da Giovanni Bruno e dai suoi ospiti.

Per il primo appuntamento, giovedì 29 settembre, in studio Antonietta Di Martino che ha appena conquistato la medaglia di bronzo ai Campionati del mondo di atletica leggere di Daegu nel salto in alto; Ettore Messina, uno tra i coach di basket più titolati di tutti i tempi e che attualmente ricopre il ruolo di assistente di Mike Brown nei Los Angeles Lakers. In studio anche Stefano Cerioni, ex schermidore, campione olimpico e Ct della Nazionale di fioretto e scherma.

E ancora: con, la giovane ginnasta azzurra Fabrizia D'Ottavio, appuntamento per capire in presa diretta come il mondo dei social networks, da Facebook a Twitter, sia già nel vivo dell'evento.

Si parlerà di Olimpiadi, ma anche di Paralimpiadi, in vista della VI edizione della Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico che si svolgerà in 10 piazze italiane il prossimo 13 ottobre.

A chiudere lo speciale, il meglio dell'Olympic Magazine e Obiettivo Olimpiade Remix, un best off della rubrica quotidiana di Sky Sport24.

Il countdown alle Olimpiadi del 2012, continuerà fino al prossimo luglio con questo appuntamento settimanale, che Sky Sport proporrà ogni giovedì in prima serata (e in replica durante il resto della settimana).

E ancora, tutti i giorni, nel corso dell'all news sportivo SKY Sport 24, spazio a Obiettivo Olimpiade: news e storie del passato in vista di Londra 2012.

Per le Olimpiadi di Londra 2012 Sky garantirà una copertura totale, mai vista prima, e quattro novità assolute: 12 canali dedicati1600 ore di gare in diretta - con una crescita del 700% rispetto all'offerta tv in Italia in occasione di  Pechino 2008 - live tutte le medaglie e tutte le gare degli azzurri, la possibilità di scegliere, in ogni minuto, quale gara e quali atleti vedere in diretta.

Su Sky le gare dei 26 sport olimpici, in cui gareggeranno oltre 10.000 atleti provenienti da tutto il mondo, avranno una copertura senza precedenti: 1600 ore di gare in diretta, oltre 100 ore di studi di approfondimento da Londra e da Milano, oltre 500 ore di sintesi delle gare in vari momenti della giornata, per consentire a tutti gli abbonati di godere della magia dell'Olimpiade senza perdere neanche un minuto di emozioni.

Si tratterà di una copertura ‘'live'' sette volte superiore a quella garantita in Italia dalla tv in occasione delle Olimpiadi di Pechino 2008.

Su Sky le Olimpiadi saranno anche in diretta su Sky 3D (canale 150) per tutti i 16 giorni di gara, oltre alla cerimonia di apertura e chiusura. Mai prima d'ora, nel mondo, si era sperimentata la trasmissione dei Giochi Olimpici con questa tecnologia e Sky, che da sempre investe sulla tecnologia, darà copertura dell'appuntamento londinese trasmettendo le principali e più spettacolari discipline olimpiche estive anche in 3D.

Ultimi Video

Palinsesti TV