Fotonotizia - Simona Ventura prima e dopo la ''cura Hd'' di Sky Uno

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 15 ottobre 2011
 15:15

Simona Ventura prima e dopo la ''cura Hd'' di Sky Uno dal 20 OttobreSimona Ventura commenta così la notizia dell’imminente passaggio di Sky Uno alle trasmissioni in Alta Definizione. L’appuntamento è per giovedì 20 ottobre, quando, nel giorno del debutto di X Factor, la rete ammiraglia dell’intrattenimento Sky diventerà HD

“Meglio in HD che in XXL!. Scherzi a parte, è un’ emozione essere in Sky anche perchè ti accorgi che la tecnologia è sempre in movimento e dalla parte dei telespettatori. E così ti ritrovi in Alta Definizione, oppure cammini insieme alla gente dentro ai tablet che ripetono il segnale di Sky Uno HD  grazie all’avveniristica applicazione Sky Go”.

Quali sono i prossimi appuntamenti che ci aspettano da qui alla prima puntata di X Factor 5?

  • Giovedì 20 ottobre il countdown volgerà finalmente al termine: alle 21.10 su Sky Uno andrà in onda la prima delle due puntate di X Factor interamente dedicate alle audizioni, dove vedrete gli aspiranti concorrenti esibirsi davanti al pubblico e alla giuria, dalla quale sperano di ricevere almeno tre sì per poter accedere alla fase successiva, i bootcamp. Questa fase sarà interamente raccontata nel corso della terza puntata dedicata alle selezioni, in onda giovedì 3 novembre alle 21.10 sempre su Sky Uno.

La scelta finale, che determinerà i 12 concorrenti che entreranno in gara, sarà svelata nel corso della quarta e ultima puntata di casting, gli home visit, in onda il 10 novembre, sempre alle 21.10 su Sky Uno.

Fotonotizia - Simona Ventura prima e dopo la ''cura Hd'' di Sky Uno

Ultimi Video

Palinsesti TV