Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 12 Dicembre 2011

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  lunedì, 12 dicembre 2011
 05:00

OGGI SU SKY - LUNEDI 12 DICEMBRE 2011

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 12 Dicembre 2011Femmine contro maschi
Anna è piemontese, ama la musica lirica e la letteratura francese. Piero, suo marito, è calabrese, ama il calcio, gli amici, trattare con sufficienza il collega pakistano e spassarsela con un'altra donna. Un incidente e la conseguente e provvidenziale amnesia di Piero forniscono ad Anna l'occasione di trasformarlo nell'uomo ideale, vale a dire in un colto, fedele e nordico maggiordomo. Anche Valeria e Diana cercano da anni di cambiare i loro uomini, uniti dalla passione per i Beatles e per le false promesse, ma ora sono sul punto di perdere per sempre la pazienza. Vivono dentro una grande bugia, questa volta a fin di bene, anche gli ex coniugi Marcello e Paola, forzatamente riuniti sotto lo stesso tetto per soddisfare l'ultimo desiderio della madre di lui, ottantenne malata di cuore.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il sapore della vittoria - Ciclo "Tutto Sport"
I Titans ricordati nel titolo sono la squadra di football americano che negli anni settanta venne allenata da Herman Boone (Washington), coach di colore, che arrivò a quel ruolo così importante contro i fortissimi pregiudizi che vigevano allora. I neri potevano giocare, ma non assumersi la responsabilità della squadra, neppure se avevano dato prove di grandi qualità. Dunque Boone, che ha ottenuto ottimi risultati in squadre universitarie, arriva ad Alexandra, in Virginia, stato fisiologicamente razzista, preparato ad affrontare la discriminazione, si vede invece riconoscere la propria bravura e diventa allenatore in prima. A quel punto deve combattere con gli stessi giocatori, quelli bianchi naturalmente, che mal sopportano di dover obbedire a un nero. Ma Herman, con grinta e intelligenza, ce la fa.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.10)

In the Cut
Thriller erotico con un'audace Meg Ryan, dalla regista premio Oscar Jane Campion. Un detective indaga sulla morte di una ragazza uccisa nel giardino di un'ambigua insegnante. Tra i due nasce una focosa relazione ma diffidenze, agguati e colpi di scena cambiano le carte in tavola.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

La cosa più dolce
Christina Walters (Cameron Diaz), trentenne pubblicitaria di San Francisco, ha una sola regola in amore: sfruttare gli uomini che le passano a tiro, e che conquista grazie alla sua avvenenza, senza mai sognarsi di impostare una storia più seria. Ma una sera incontra in discoteca Peter (Thomas Jane) e ne perde le tracce subito dopo, e sente che qualcosa di diverso sta scattando dentro di lei. Così, parte per cercarlo insieme all'amica del cuore Courtney (Christina Applegate), avendo come unica indicazione il luogo del matrimonio del fratello. La situazione rischierà di precipitare.

(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari


Eureka
4' Stagione Ep.11 'Nello Spazio E Ritorno' - Zane assilla Jo per dettagli che non vuole svelare. Carter risolve il problema del matrimonio di Andy e di Sarah. Intanto Zane e Fargo diventano improvvisamente capaci di volare

(AXN SCI-FI ore 21.00)

Generazione.it
L'Italia dal punto di vista dei giovani che studiano per costruirsi un futuro. I loro gusti musicali, letterari, artistici ed estetici. Le amicizie, i sogni, le speranze ma anche i loro timori. Come utilizzano il web? E' uno strumento utile a mantenere vivo il contatto con il loro paese di origine? In ogni puntata due giovani di etnia differente a confronto.

(BABEL TV ore 21.00)

Nerve Center
Vi siete mai chiesti che cosa accade dietro le quinte di un grande aeroporto internazionale o durante le pause di uno spettacolo di Las Vegas? Scopriamolo in questa nuova serie, "Nerve Center", che ci svela le qualità necessarie per gestire e far funzionare i centri industriali più grandi che l'uomo abbia mai realizzato. La serie ci illustra come funzionano centri come la Grand Central Station o il Canale di Panama e il relativo personale, le procedure e le attrezzature high-tech necessarie per assicurare che tutto fili liscio. I rischi sono alti: se anche solo uno di questi sistemi fallisce, o se qualcuno non fa il proprio lavoro, centinaia e a volte migliaia di persone potrebbero perdere la vita. Scopriamo i segreti di questi punti nevralgici attraverso gli occhi e l'esperienza di coloro che vi lavorano e raccontano l'importanza di meccanismi che spesso diamo per scontati.

(DISCOVERY CHANNEL HD ore 23.00)

Peccati di gola
Cannoli siciliani salati - Luca Montersino ci propone oggi dei piccoli cannoli siciliani salati. Per stupire i vostri ospiti e deliziarne i palati

(ALICE ore 20.30)

Ultimi Video

Palinsesti TV