Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 26 Dicembre 2011

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  lunedì, 26 dicembre 2011
 05:00

OGGI SU SKY - LUNEDI 26 DICEMBRE 2011

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 26 Dicembre 2011Che bella giornata
Checco, security di una discoteca della Brianza, sogna di fare il carabiniere ma viene respinto al colloquio. Grazie alla raccomandazione di uno zio presso il vescovo di Milano, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo. Qui conosce Farah, una ragazza araba che si finge studentessa di architettura per avvicinare la Madonnina, ai piedi della quale medita in realtà di depositare una bomba per vendicare l'uccisione della sua famiglia. Checco abbocca immediatamente all'amo di Farah -lui pugliese di madre tarantina e lei "francese di madre bina"- ma quel che la ragazza non può immaginare è che la maggior minaccia per il prossimo e per il patrimonio artistico italiano è rappresentata da Checco stesso: un esplosivo connubio di ignoranza e beata, razzista ingenuità.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Happy Feet
Mambo è un pinguino imperatore diverso dagli altri: è completamente stonato, mentre tutto il resto del gruppo sa cantare perfettamente. Mambo ha però un altro talento: danza meglio di Fred Astaire, anche se questa sua peculiare abilità lo rende inviso a Noah l'anziano, che lo scaccia dalla comunità. Solo, ma con nuovi amici trovati lungo le sue peregrinazioni, Mambo riuscirà a riscattarsi e salvare i suoi simili, proprio grazie all'abilità nel ballo, ma non prima di aver vissuto emozionanti e pericolose avventure.

(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00)

Scuola di polizia
Un'ordinanza del sindaco, che elimina ogni selezione per l'ammissione alla polizia, fa sì che una demenziale fauna di sbandati, insoddisfatti, disoccupati e fanatici si presenti per l'arruolamento. E gli addestratori non sono meno folli. Il film, campione d'incassi, è un fuoco di fila di gag riuscite, di personaggi azzeccati e situazioni esilaranti. È il primo capitolo della serie che seguirà.

(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

Forrest Gump - Ciclo "Natale da Oscar"
Forrest Gump (Tom Hanks) è un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente di intelligenza. Tutti lo escludono o maltrattano e poi ha una malformazione alle gambe. Ma quando si libera dei sostegni meccanici diventa un corridore, poi un campione di baseball. Prima ha incontrato Elvis e, muovendosi maldestramente, gli ha ispirato certi passi. Forrest, in attesa alla fermata di Savannah, racconta la sua storia a coloro che uno dopo l'altro si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam diventando un eroe, ha stretto la mano a tre presidenti, Kennedy, Johnson e Nixon, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di Image a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino. Certo, soffrirà come tutti: vedrà la morte di sua madre, del suo grande amico e della ragazza, che rappresenta il rovescio della sua medaglia; inquieta, corrotta, irresponsabile, superficiale, dannosa, ma, si scoprirà, madre del figlio di Forrest. Alla fine rimane col suo bambino.

(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.00)

Via col vento
Rossella O'Hara è innamorata di Ashley che sposa Melania. Crederà di amarlo per tutta la vita. Nel frattempo si sposa tre volte. L'ultimo marito è Rhett Butler (Gable). La loro vita è inquinata dal fantomatico amore di lei per l'altro. Quando muore Melania e Ashley sarebbe libero, Rossella si rende conto che l'uomo non significa niente per lei, che è stata vittima di un colossale abbaglio, che il suo vero amore è il marito. Lo rincorre e glielo dice, ma Rhett non le crede, ormai è troppo tardi. "Che ne sarà di me?", domanda Rossella piangente. "Francamente me ne infischio", dice Rhett uscendo nella nebbia. Nel frattempo c'è stata la guerra di Secessione. Il Sud ha perso e tutto il suo mondo è crollato. È il film che ha avuto più spettatori nella storia del cinema.

(SKY CINEMA CLASSICS HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

La guerra delle torte
3' Stagione Ep.1 - Una guerra che vede combattere i migliori pasticceri d'America a colpi di cupcake. Una sfida a eliminazione in vista del premio finale di 10 mila dollari. Chi sopravvivera' alla guerra delle torte?

(LEI ore 21.00)

Speciale Babzine - Roma
Nel cuore di Roma alcune tra le più belle chiese della capitale ospitano Comunità cristiane provenienti da vari paesi del mondo. Babel racconta questa forma di contaminazione culturale e religiosa, luoghi di culto ma anche di ritrovo, che aprono una nuova strada all'integrazione e alla solidarietà.

(BABEL TV ore 22.50)

Grandi Giardini d'Italia
Firenze - Il giornalista ed esperto in floricultura Monty Don ci conduce alla scoperta dei giardini piu' belli d'Italia per svelare cosa si nasconde dietro le loro architetture, forme e simmetrie.

(DOVETV ore 21.00)

Diario di Viaggio
Sulla scia dell'omonima rivista, questo programma curato da Luca Mangione, ci porta alla scoperta di nuove destinazioni, di mete vicine e lontane, ognuna con piccoli segreti da svelare. Ogni settimana una nuova destinazione declinata in cinque diversi e originali itinerari. E per ogni destinazione, una guida d'eccezione che di ciascun luogo visitato racconta curiosità e aneddoti. Questa settimana Ciro di Maio visita per noi Istanbul. All'itinerario tradizionale, che comprende il Topkapi, il bazar e il mercato delle spezie, si aggiungono una visita all'hammam più antico della Turchia, una incursione sulla principale via dello shopping e l'indimenticabile panorama del quartiere Ortakoy che affaccia sul Bosforo.

(MARCOPOLO ore 20.30)

Ultimi Video

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di inf...
    T
    Televisione
      martedì, 01 dicembre 2020
  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anc...
    S
    Satellite
      martedì, 24 novembre 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tut...
    T
    Televisione
      venerdì, 20 novembre 2020

Palinsesti TV