La Finale di X-Factor 5 in 3D visibile gratuitamente a tutti gli abbonati Sky HD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
  martedì, 27 dicembre 2011
 11:28

Sky 3D regala la nuova dimensione dello spettacolo a tutti gli abbonati HD.
La finalissima di X Factor per la prima volta al mondo in 3D!
5 gennaio 2012, ore 21.10, in esclusiva su Sky 3D (canale 150): X Factor live - La Finale

Se hai già l’abbonamento completo a Sky (Cinema, Sport, Calcio, Serie TV, Documentari, Bambini, News, Musica) con HD, o hai già sottoscritto il canale Sky 3D, non devi fare nulla, la visione è già assicurata.

In alternativa, se sei abbonato ad un qualsiasi pacchetto HD CLICCA QUI ed effettua la login con cui ti sei registrato al sito Sky.it e poi premi su CONFERMA. Così facendo senza costi aggiuntivi la tua smartcard verrà abilitata alla visione il 5 Gennaio 2012 alle 21.10 della finale di X-Factor 5 in 3D sul canale 150.

NOTA: La visione della Finale di X-Factor in 3D non comporta la sottoscrizione del canale Sky 3D. Ricorda che il canale Sky 3D è disponibile, senza costi aggiuntivi, per i Clienti con abbonamento completo (Cinema, Sport, Calcio, Serie TV, Documentari, Bambini, News, Musica) e servizio HD attivo. Tutti i Clienti con almeno 1 pacchetto tra Cinema, Sport e Calcio e servizio HD attivo, possono sottoscriverlo ad un canone aggiuntivo di soli 5€ al mese. Il canale è visibile collegando il decoder HD o MySky HD al televisore 3D.

La Finale di X-Factor 5 in 3D visibile gratuitamente a tutti gli abbonati Sky HD

Ultimi Video

Palinsesti TV