Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Mercoledi 4 Gennaio 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  mercoledì, 04 gennaio 2012
 05:00

OGGI SU SKY - MERCOLEDI 4 GENNAIO 2012

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Mercoledi 4 Gennaio 2012Amore e altri rimedi
Jamie Randall (Jake Gyllenhaal) è un giovane uomo abile con le donne e con le parole. Seduttore implacabile e disoccupato, dopo aver conosciuto troppo a fondo la moglie del suo datore di lavoro, Jamie ricomincia dal farmaceutico e diventa informatore scientifico per la Pfizer. Spedito nell’angolo nordorientale degli Stati Uniti a ‘spacciare’ antidepressivi, a doppiare il Prozac e a sbaragliare la concorrenza, Mr. Randall blandisce medici e seduce segretarie, rivelandosi in poco tempo, tanta azione e grande fascino il venditore numero uno. Sognando ad occhi aperti di lasciare l’Ohio per volare con una promozione a Chicago, Jamie inciampa in Maggie (Anne Hathaway), artista bohémien affetta dal morbo di Parkinson al primo stadio. Ingordi di sesso ma refrattari ai sentimenti e alle relazioni stabili Jamie e Maggie diventano amanti appassionati. Innamorati loro malgrado proveranno a resistersi e a resistere alla tentazione di amarsi.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

King Arthur - Ciclo "Avventure di Natale"
Le spettacolari origini del mito di Re Artu’ con Clive Owen e Keira Knightley che interpreta Ginevra. Mentre l’Impero Romano e’ sulla via del declino, Artu’, circondato dai suoi valorosi cavalieri, affronta un’epica battaglia contro i Sassoni che cambiera’ il destino della Britannia.

(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.10)

Un incantevole aprile
Dal regista di Ballando con uno sconosciuto, un film puramente calligrafico, che ha comunque vinto due Globi d'Oro con Polly Walker, candidata agli Oscar. Vacanza in Italia, a Portofino, per quattro Lady del Regno Unito. Infatti, grazie a un annuncio su un giornale, si ritrovano coinquiline in un castello. Due di loro cercano di prendere le distanze dai propri mariti, una vuole allontanarsi dalle frivolezze e la quarta cerca di sfuggire alla solitudine. Lieto fine.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Il paradiso all'improvviso
Lorenzo, titolare di un’azienda produttrice di effetti speciali, viene contattato dalla splendida sudamericana Amaranta per organizzare una festa in onore del fidanzato in procinto di arrivare ad Ischia per trascorrere un week-end romantico con lei. Il ragazzo non arriva, e Lorenzo verrà coinvolto nel fine settimana dalle schermaglie amorose di Amaranta, cui finirà per cedere, nonostante abbia sempre ribadito la propria vocazione alla solitudine amorosa. Il film di Pieraccioni è l’ennesima variazione sul tema "coppia sì-coppia no", sul quale il comico toscano ha costruito la carriera.

(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

Die Hard - Trappola di cristallo
Il poliziotto John McClane si trova a un party nella sede di una ditta giapponese in un grattacielo di 40 piani, quando una banda internazionale di terroristi, a scopo di estorsione, riesce a isolare l’edificio e a prendere come ostaggi gli illustri invitati. Il titolo originale Die Hard – dal romanzo Nothing Lasts Forever di Roderick Thorp – è meno fuorviante di quello italiano: si riferisce proprio al protagonista, solo contro tutti, e alla feroce lotta che deve intraprendere. Non è un catastrofico, ma un memorabile, stringato e avvincente film d’azione. Seguito da 58 minuti per morire.

(SKY CINEMA MAX HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Flashpoint
1' Stagione Ep.7 'Un Caso di Coscienza' - L' Unita' di Intervento Strategico viene chiamata per una rapina in banca fatta da un cliente dall' identita' misteriosa.

(AXN HD ore 19.05)

Slurp
Le finte milanesi - Nella cucina di Slurp, l'unico programma dedicato ai piccoli cuochi, Danilo e Michela cucinano le finte milanesi e ci svelano l'origine delle cotolette

(ARTURO ore 18.30)

Gli eroi dell'aria
Una famiglia fuori dagli schemi controlla i cieli più pericolosi dell’Alaska. I Tweto gestiscono la linea aerea Era Alaska e devono combattere contro meteo e un territorio inclementi per trasportare beni di prima necessità in una delle regioni più remote ed estreme dell’America. Senza un sistema di autostrade per centinaia di chilometri, Era Alaska è l’ancora di salvezza per gli abitanti rurali e isolati della linea costiera del Mare di Bering, ma dove finiscono le strade inizia la vita per gli eccentrici membri della famiglia Tweto. Jim gestisce la società con passione e chiede sostegno alla minuta, ma accanita, moglie Ferno. Lei guida gli aerei, ed è madre di due figlie, Ayla e Ariel, anche loro con un ruolo fondamentale nelle operazioni. Affrontando temperature sotto zero e venti simili a uragani, i Tweto sono motivati dal fatto che le vite di migliaia di persone dipendono ogni giorno dalla loro società e dai loro dipendenti.

(DISCOVERY CHANNEL HD ore 23.00)

Lo sai che?
I segreti della cioccolata - E' stata un alimento fondamentale per gli Aztechi, ha trasformato la tv e potrebbe salvare la foresta pluviale. Scopriamo come la cioccolata ha cambiato il mondo.

(NATIONAL GEOGRAPHIC HD ore 20.55)

Ultimi Palinsesti