Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Mercoledi 18 Gennaio 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  mercoledì, 18 gennaio 2012
 05:00

OGGI SU SKY - MERCOLEDI 18 GENNAIO 2012

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Mercoledi 18 Gennaio 2012Rimbalzi d'amore
Leslie Wright lavora come fisioterapista in un ospedale a Manhattan ma vive in un appartamento nel New Jersey assieme ai genitori e alla migliore amica Morgan. Quanto Morgan è una ragazza attraente e superficiale che sa come utilizzare le armi di seduzione, quanto Leslie è invece una persona aperta e spiritosa in cui tutti gli uomini non vedono nient’altro che un’amica. Una sera si recano assieme alla partita di basket, anche se con differenti obiettivi: Leslie perché appassionata tifosa della squadra locale, Morgan perché intenzionata a incontrare un ricco giocatore dell’NBA. Sulla via del ritorno, Leslie incontra per caso Scott McKnight, giocatore di punta della squadra, che la invita a un party per il suo compleanno. Leslie si presenta alla festa con Morgan, che pare attirare da subito le attenzioni del giocatore professionista.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

X-Men 2
Magneto (Ian Mckellen) è relegato nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Un mutante sembra macchiarsi di un crimine gravissimo; l’attentato alla vita del presidente degli Stati Uniti. Quell’uomo è Kurt Wagner (Alan Cumming / "Birthday Party"), alias Nightcrawler. L’attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara in imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier (Patrick Stewart / Star Trek).

(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

John Q
John vive una vita modestissima, anzi povera. Ha moglie e figlio. Scopre che il bambino soffre di un brutto vizio cardiaco, che presto gli costerà le vita se non si interverrà con un trapianto. John le prova tutte, subendo delusioni, inganni e arbitrii nei vari ospedali, ma ad un certo punto si rende conto che il figlio morirà, e lui non può farci niente. Decide quindi di agire con violenza e prende in ostaggio alcune persone, compreso il chirurgo. Il suo diventa un "caso".

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Sharm El Sheikh - Un'estate indimenticabile
Romano (Enrico Brignano) e De Pascalis(Maurizio Casagrande) sono colleghi occupati presso un’azienda assicurativa. Amici cordiali diventano rivali accaniti in seguito alla minaccia di licenziamento per esubero. Decisi a non perdere il posto, la casa, lo status sociale e le rispettive consorti, i due agenti partiranno alla volta di Sharm el Sheikh, dove si gode sole e denaro il loro nuovo boss. Imprenditore senza scrupoli, Saraceni (Giorgio Panariello)è presidente dell’Empoli Calcio, marito di una moglie bellissima e padre distratto di un adolescente. Sulla spiaggia e sotto gli ombrelloni dei “vips”, Romano e De Pascalis tenteranno di avvicinarlo e di conservare il posto di lavoro. Intorno a loro intanto mogli e figli animeranno nel bene e nel male il loro soggiorno all inclusive.

(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

La vita secondo Jim
4' Stagione Ep.12 - 'La microcamera' Jim compra una telecamera per spiare la baby sitter di cui non si fida. Spera che Cheryl la licenzi. La microcamera pero' riprende fatti alquanto sconvolgenti.

(FOX HD ore 18.45)

Justified
2' Stagione Ep.201 'Un maniaco pericoloso' - Raylan e' a caccia di un molestatore in fuga e si imbatte in una famiglia di criminali.

(AXN HD ore 22.00)

I Golden Globes: Fashion Police
Rimanete sintonizzati per il meglio e il peggio della moda alla cerimonia di quest'anno.
(E! ENTERTAINMENT ore 21.00)

Addestramento estremo
Le telecamere offrono uno straordinario e inedito sguardo sull’intenso addestramento militare delle forze speciali americane: dai sub al team di aerosoccorritori, fino agli esperti in ordigni. Dalle prove subacquee più competitive e brutali della scuola di sub dell’Esercito USA alle complesse esercitazioni degli Army Rangers, la serie mostra l’addestramento infernale che devono superare uomini e donne, per entrare nei reparti d’elite. Oltre all’azione conosciamo i pensieri più reconditi dei militari, per scoprire cosa si prova ad attraversare quel "campo minato" rappresentato dalle difficoltà fisiche e psicologiche che solo i migliori supereranno.
(DISCOVERY CHANNEL HD ore 22.00)

Ultimi Palinsesti