Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 21 Gennaio 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  sabato, 21 gennaio 2012
 05:00

OGGI SU SKY - SABATO 21 GENNAIO 2012

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 21 Gennaio 2012Che bella giornata
Checco, security di una discoteca della Brianza, sogna di fare il carabiniere ma viene respinto al colloquio. Grazie alla raccomandazione di uno zio presso il vescovo di Milano, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo. Qui conosce Farah, una ragazza araba che si finge studentessa di architettura per avvicinare la Madonnina, ai piedi della quale medita in realtà di depositare una bomba per vendicare l’uccisione della sua famiglia. Checco abbocca immediatamente all’amo di Farah –lui pugliese di madre tarantina e lei “francese di madre bina”- ma quel che la ragazza non può immaginare è che la maggior minaccia per il prossimo e per il patrimonio artistico italiano è rappresentata da Checco stesso: un esplosivo connubio di ignoranza e beata, razzista ingenuità.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Tra le nuvole
Ryan Bingham è un uomo affascinante, un abilissimo tagliatore di teste ed è libero come l’aria. Nel cielo, appunto, trascorre la maggior parte del proprio tempo, in trasferte di lavoro, agognando il prestigioso club dei dieci milioni di miglia. Ma qualcosa accade, tra un aereo e l’altro. Nathalie, una ragazzina neolaureata ha convinto il suo capo che viaggiare è dispendioso e si può benissimo licenziare in videoconferenza, minacciando di riportare Ryan a terra proprio quando il nostro ha da poco incontrato Alex, una trentenne che pare la sua fotocopia al femminile, così orgogliosamente sola da fargli venir voglia di non esserlo più.

(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Toy Story 3 - La Grande Fuga
Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d’apertura (un gioiello di racconto caotico infantile), volubili come sono però rimangono offesi dal trattamento riservatogli e quando un malinteso li fa finire nello scatolone destinato all’asilo di Sunnyside prendono l’evento di buon grado. Solo Woody, testardo, irriducibile e affezionato, continua a credere che il loro posto sia con il padrone. Gli altri lo capiranno quando scopriranno come in realtà Sunnyside sia una prigione dalla quale è impossibile evadere, gestita con pugno di ferro da una congrega di giocattoli feriti dall’abbandono dei propri padroni.

(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.10)

Il funerale e' servito
Un’esilarante commedia che racconta la giornata di una famiglia americana che si ritrova per il funerale dell’amato padre. Mentre i parenti si riuniscono nella casa di famiglia, rivelazioni scioccanti, vecchi risentimenti, ricatti, minacce e un cadavere sbagliato creano scompiglio e caos.

(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

Prince of Persia - Le sabbie del tempo
Nei territori dell’antica Persia, il piccolo Dastan (Jake Gyllenhaal) è un orfano che viene sorpreso dalle guardie imperiali a rubare una mela al mercato. Presente alla scena, il re Sharaman nota con ammirazione il coraggio e l’incredibile destrezza del ragazzo, decidendo così di risparmiargli la mano e di accoglierlo a palazzo. Sedici anni dopo, Dastan viene considerato un nobile principe di Persia assieme ai due diretti discendenti del re, Tus e Garsiv, anche se le sue abitudini restano quelle di un ragazzo del popolo. Quando lo zio Nizam annuncia che nella città santa di Alamut vengono nascoste armi per i nemici della Persia, i tre principi conducono un attacco alla città e la espugnano grazie soprattutto all’intervento di Dastan. La principessa di Alamut, la bella Tamina (Gemma Arterton), respinge le accuse dell’esercito invasore, ma le sue maggiori preoccupazioni sono rivolte verso un pugnale dal manico in vetro sottratto durante la battaglia dal giovane principe.
(SKY CINEMA MAX HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

I signori della fuga
1' Stagione Ep.11 - 'Follia omicida' Uno schizofrenico evade con un piano ben preciso in mente: rapire la conduttrice tv Debbie Myers, portarla sulle montagne ed ucciderla in un folle rito d'amore.

(FOX HD ore 21.00)

N.C.I.S. Los Angeles
1' Stagione Ep.17 - 'A tutto gas' La squadra indaga sulla morte di un marinaio che frequentava corse automobilistiche illegali. Le indagini svelano che qualcuno ha manomesso la sua auto.

(FOXCRIME ore 19.10)

Final Fantasy
Un avvincente fantasy d’animazione ambientato nel futuro e tratto dall’omonimo videogioco. Nel 2065, la Terra e’ allo stremo dopo l’invasione dei vampiri-alieni: l’affascinante dottoressa Aki tenta di contrastarli, fiduciosa nelle indicazioni che le arrivano da enigmatici sogni...

(AXN SCI-FI ore 21.00)

Fuga da Alcatraz
Alcuni ufficiali rivelano i dettagli mai raccontati sulla leggendaria fuga da Alcatraz e le successive indagini per tentare di riacciuffare gli evasi. Quali sono gli aspetti ancora poco noti di questa vicenda?

(NATIONAL GEOGRAPHIC HD ore 21.55)

Ultimi Palinsesti