NUTS, 4 Matti in affitto ogni sabato solo su Nickelodeon (Sky, canali 605 e 606)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 21 gennaio 2012
 17:03

NUTS, 4 Matti in affitto ogni sabato solo su Nickelodeon (Sky, canali 605 e 606)Arriva su Nickelodeon - il network di Viacom a target ragazzi (Sky, 605 e 606) - NUTS, 4 Matti in affitto, la sitcom che insegna l'inglese in modo divertente, allegro e spontaneo grazie all'innovativo  BILINGUAL METHOD.

La sitcom sarà in onda su Nickelodeon ogni sabato, alle 21.30 a partire dal 21 gennaio, mentre a teatro sarà in cartellone in diverse città italiane con spettacoli per le scuole e le famiglie da gennaio a marzo.

"NUTS, 4 Matti in affitto" parla della convivenza di 4 ragazzini nello stesso appartamento. La scena è la casa di Beatrice, giovane restauratrice di mobili antichi, che divide l'appartamento con altri 2 ragazzi Sara, la classica studente cervellona, e Lorenzo, dolce e impacciato musicista segretamente innamorato di lei. All'insaputa di Beatrice, i ragazzi introducono in casa il loro amico Michele e lo mettono ad abitare in un  ripostiglio segreto a cui si accede attraverso l'orologio a pendolo del salone. Michele infatti  è in fuga dall'esuberante e invadente Valeria, la sua ragazza che lo segue ovunque. La presenza di Michele in casa di Beatrice darà luogo a una serie infinita di pittoreschi e divertenti equivoci che si intrecceranno alle vicende scolastiche e sentimentali.

I protagonisti Beatrice, Sara, Lorenzo e Michele e i loro amici sono interpretati da: Valentina Arena, Federica Bern, Michele Cesàri, Carlo Fabiano, Giorgia Massetti, Alice Mistroni e Niccolò Rizzini.   Il Bilingual Method è l'innovativo metodo di scrittura ideato e sviluppato da Teresa Pascarelli per la JB Productions e consiste in un originale meccanismo d'intreccio della lingua inglese con la lingua madre, in questo caso l'italiano. Il dialogo bilingue inserito nella trama di una sitcom divertente aiuta così i ragazzi a familiarizzare con la lingua inglese e ad apprenderla in maniera del tutto spontanea e naturale.

Nickelodeon ha creduto fortemente in questo progetto che riflette perfettamente i valori del canale ed ha scelto di promuoverlo.

"Nuts, 4 matti in affitto" è un modo nuovo e divertente per diffondere l'uso dell'inglese ed insegnarlo ai ragazzi in modo leggero, spontaneo e giocoso, secondo appunto la filosofia propia di Nickelodeon. Dallo spettacolo teatrale ne è così nata una versione per la tv che Nickelodeon trasmetterà a partire dal 21 gennaio. Un appuntamento davvero da non perdere!   NUTS, 4 MATTI IN AFFITTO   ogni sabato alle 21.30 dal 21 gennaio in replica la domenica alle 14.30 e il venerdì successivo alle 19.30   solo su   Nickelodeon, Sky 605 (Nickelodeon + 1 Sky 606)   

Contemporaneamente alla serie tv, lo spettacolo sarà anche in tour.   NUTS TOUR 2012   

 

  • MILANO (Teatro Nuovo) 26 gennaio ore 10 scuole; 29 gennaio ore 10:30 famiglie
  • CONCOREZZO (Teatro San Luigi) 24 gennaio 2012 ore 10
  • ROMA (Teatro Sistina)  6, 7, 8 e 9 marzo ore 10:30 scuole; 11 marzo ore 11 famiglie
  • BOLOGNA (Teatro Celebrazioni) 18 marzo ore 10:30 famiglie

Prodotto da: JB Productions Scritto e diretto da: Teresa Pascarelli Musiche: Giovanni Maria Lori Direttore della fotografia: Jeffrey Grunther Direttore di produzione: Giorgio Castagnera            

 

Ultimi Palinsesti