Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Mercoledi 25 Gennaio 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  mercoledì, 25 gennaio 2012
 05:00

OGGI SU SKY - MERCOLEDI 25 GENNAIO 2012

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Mercoledi 25 Gennaio 2012Skyline
Il fotografo Jarrod e la sua compagna Elaine (che gli rivela di essere incinta) hanno raggiunto Los Angeles per partecipare alla festa di compleanno del migliore amico di Jarrod, Terry. Il risveglio dopo i festeggiamenti non dei migliori. Nel cielo della città si librano veicoli spaziali alieni che emanano un forte raggio luminoso azzurro che attrae irresistibilmente lo sguardo degli umani provocando in loro mutazioni fisiche. Di lì a poco compariranno anche enormi astronavi pronte a risucchiare al loro interno chiunque si trovi a portata. Come fare a sfuggire a una morte che sembra certa mentre i soccorsi non arrivano o risultano impotenti?

(SKY CINEMA 1 HD ore ore 21.10)

Cool Runnings - Quattro sotto zero
Un film prodotto dalla Walt Disney ispirato alle gesta degli atleti di bob, battenti bandiera giamaicana, durante le Olimpiadi del 1988. Tra gli interpreti c’è John Candy nel ruolo di un ex campione. Si tratta di una delle ultime apparizioni sullo schermo prima della scomparsa. Quattro amici giamaicani decidono di partecipare alle Olimpiadi Invernali nella specialita' del bob. Fra le nevi canadesi, vinceranno la medaglia d'oro della simpatia in una giostra di gag.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Detective a 2 ruote
Tracy "Tre" Stokes è un giovane poliziotto che svolge il suo servizio su una bicicletta, ma che spera di diventare un detective. L’omicidio di uno studente in una scuola superiore gliene offre l’occasione. Stokes viene inviato "sotto copertura" in un esclusivo liceo privato frequentato da ragazzi dell’alta società. Tracy Stokes è scaltro perchè è abituato a combattere il crimine sulle strade di Los Angeles. Con la lingua veloce e la sua faccia d’angelo si infiltra come alunno e - con l’umorismo e la determinazione che lo contraddistinguono - seguirà le indagini fino a quando riuscirà a smascherare il pericoloso ricettacolo di criminali e a far arrestare il killer del ragazzo.

(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00)

Un weekend da bamboccioni
Trent’anni dopo il torneo che li vide vincitori sul campo di basket, cinque amici si ritrovano per onorare la memoria del loro amato coach. Organizzati bagagli e familiari, partono alla volta di Amoskeag lake dove festeggiarono la vittoria dell’infanzia e dove hanno intenzione di spargere le ceneri del defunto allenatore. Sulle sponde dolci del lago riscoprono il piacere e l’entusiasmo di un’età perduta, contagiando prole e consorti. Tra una grigliata naïf, un tuffo (a bomba) in piscina e un brindisi alcolico al 4 luglio, Lanny, Eric, Rob, Marcus e Kurt rispolverano i ricordi e recuperano il senso della vita e dell’amicizia.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

Sgommati Show - Apocalisse 2012
Secondo il calendario Maya nel 2012 arriverà la fine del mondo. Voi ci credete? Nel frattempo, divertiamoci con gli Sgommati! Che dal mondo di gomma vogliono fare un bilancio del mondo degli uomini prima dell’Apocalisse… della politica e dell’economia. Ecco allora SGOMMATI SHOW – APOCALISSE 2012, coi più irriverenti pupazzi della TV, finalmente in prima serata. 50 minuti di satira politica, filmati, minifiction, parodie, “blob” di video dal mondo SKY e dal Web e altro ancora. Ma, soprattutto, con i pupazzi che incontrano finalmente i politici in carne ed ossa. O almeno, ci proveranno..

(SKY UNO HD ore 21.10)

New Girl
1' Stagione Ep.1 - 'Jess' Dopo aver lasciato il suo fidanzato storico, una bizzarra ragazza va a vivere in un loft con tre giovani uomini single, cercando di cominciare una nuova vita.

(FOX HD ore 22.45)

Quarantena - VM14
Angela è la conduttrice di un reality che vuole mostrare la vita di chi lavora mentre gran parte degli abitanti della città (Los Angeles) dormono. Questa notte tocca a una stazione di pompieri. Dopo aver mostrato i locali della caserma e la vita che vi si conduce arriva il momento dell’azione. In un palazzo una donna sembra aver perso la ragione. La pattuglia, accompagnata dalla polizia, entra nel suo appartamento e scopre un essere femminile imbrattato di sangue che si scaglia con violenza verso un vigile del fuoco cercando di morderlo. Mentre si tenta di mettere la situazione sotto controllo e i vari inquilini cercano di comprendere cosa stia accadendo il palazzo viene isolato e nessuno può uscirne. Scott, il cameraman di Angela, continua a riprendere.

(HORROR CHANNEL ore 23.45)

Gli inventori della porta accanto
Macchine infernali - John lavora con Chris Krug. I due tentano di costruire un attrezzo da giardino a reazione. Quando sara' il momento del test, riusciranno a farlo funzionare correttamente?

(NATIONAL GEOGRAPHIC HD ore 20.55)

Ultimi Palinsesti