Hugo Cabret, un assaggio in 3 dimensioni stasera su Sky 3D (canale 150)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 30 gennaio 2012
 19:14

Hugo Cabret, un assaggio in 3 dimensioni stasera su Sky 3D (canale 150)Arriva l’attesa notte degli Oscar e i riflettori sono tutti puntati su HUGO CABRET, il nuovo film di Martin Scorsese favoritissimo agli imminenti Academy Awards e in arrivo nelle sale il prossimo 3 febbraio. Con questa sua ultima pellicola il grande regista italo-americano si cimenta in un vero e proprio esperimento, approcciando il genere fantasy, lontano dalle sue consuete e amatissime atmosfere e, soprattutto, realizza il suo primo film in 3D. 

Sky 3D, l’unico canale italiano interamente in tre dimensioni, visibile alla posizione 150 della piattaforma satellitare, offre al pubblico in anteprima e in esclusiva la visione di 5 minuti di HUGO CABRET lunedì 30 gennaio alle 21. Un appuntamento imperdibile per vedere un assaggio dell’evento cinematografico dell’anno, nella spettacolare versione 3D.

HUGO CABRET, in lizza agli Oscar – tra le altre – per le prestigiose statuette al miglior film e alla miglior regia, è tratto dal romanzo "La straordinaria invenzione di Hugo Cabret" di Brian Selznick, sulla storia magica e misteriosa di Hugo, ragazzino orfano che vive segretamente nei meandri di una stazione ferroviaria parigina negli anni Trenta. Dopo essersi imbattuto in un macchinario da ricostruire e in una eccentrica ragazza, Hugo entrerà in contatto con l’anziano e riservato gestore di un negozio di giocattoli e finirà risucchiato in una meravigliosa e singolare avventura che potrebbe mettere in pericolo tutti i suoi segreti

Lunedì 30 gennaio alle 21 il pubblico di Sky3D potrà scoprire con i propri occhi il fascino della favola tridimensionale targata Scorsese, con l’anteprima di 5 minuti di HUGO CABRET  in esclusiva su Sky3D (canale 150 di Sky)

Ultimi Palinsesti