Ottavi Andata Week #2 Champions: Sky Sport HD - Programma e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  martedì, 21 febbraio 2012
 06:00

Ottavi Andata Week #2 Champions: Sky Sport HD - Programma e TelecronistiNuovamente in campo per la fase finale della UEFA Champions League. Tra martedì 21 e mercoledì 22 febbraio, Sky proporrà in diretta altri due incontri di andata degli ottavi di finale.

Si parte martedì con Cska Mosca-Real Madrid, in diretta dalle 18 su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD. Alle 20.45, la diretta di Napoli-Chelsea: il match degli azzurri verrà trasmesso in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD e anche in 3 dimensioni su Sky 3D (canale 150), il canale realizzato in collaborazione con Samsung Smart Tv.

Le immagini in 3 dimensioni avranno un commento dedicato a cura di Gianluca Di Marzio e Roberto "el Pampa" Sosa,  oltre ad un pre e un post partita direttamente dal prato verde dello stadio San Paolo. Inoltre, prima del fischio d'inizio, alle ore 20, andrà in onda sempre su Sky 3D lo speciale "Città dei Campioni", un viaggio in 3D alla scoperta delle capitali del calcio che ospitano la fase finale della UEFA Champions League.

Tra queste,  le città delle due squadre protagoniste in campo, Napoli e Londra, con un focus sul quartiere di Chelsea: lo stadio, i luoghi dei tifosi, le curiosità sportive, gli eroi della squadra, cultura, lifestyle e nightlife.

La gara del San Paolo, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, sarà raccontata da Maurizio Compagnoni e Massimo Mauro. A bordo campo Massimo Ugolini e Paolo Assogna.

Mercoledì 22 febbraio, tocca a Marsiglia-Inter, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, con la telecronaca di Riccardo Gentile e Antonio Di Gennaro. A bordo campo Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni. Sempre alle 20.45, in campo Basilea-Bayern Monaco (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD).

Tutte le gare delle 20.45 saranno precedute da un ampio pre partita (dalle 19.30) e seguite da un post gara (fino alle 23.30) con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi.

Inoltre, sia martedì che mercoledì, a conclusione delle serate di Champions, su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, appuntamento con "(E' sempre) calciomercato", l'approfondimento condotto da Alessandro Bonan, in onda dalle 23.30.

A mezzanotte e mezza, poi, spazio ad "Highlights Champions League", mezzora di gol e immagini per rivivere le fasi salienti delle partite della due giorni di coppa.

SKY Sport HDLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti


DIGITAL-SAT, grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire la programmazione completa dei programmi relativamente al turno odierno della Champions League 2011/2012 sulle reti satellitari di SKY Sport e l’elenco dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e dei giornalisti che cureranno i collegamenti per Diretta Gol.

Martedi 21 Febbraio 2012

Cska Mosca vs Real Madrid ore 18.00
Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD (canale 203-252)
Telecronaca
Massimo Tecca - Commento Tecnico: Josè Altafini

Sky Champions League Studio ore 19.30 - 22.45
Sky Sport 1 HD e SKY Calcio 1 HD (canale 201-251)
Conduce: Fabio Caressa - In studio: Paolo Rossi, Gianluca Vialli e Ciro Ferrara

Napoli vs Chelsea ore 20.45 [HD Version]
Sky Sport 1 HD e SKY Calcio 1 HD (canale 201-251)
Telecronaca
Maurizio Compagnoni - Commento Tecnico: Massimo Mauro
bordo campo
Massimo Ugolini e Paolo Assogna

Napoli vs Chelsea ore 20.45 [3D Version]
Sky 3D (canale 150) con pre e post partita dedicato dalle 20.15
Telecronaca
Gianluca Di Marzio - Commento Tecnico: Roberto Sosa

Mercoledi 22 Febbraio 2012

Sky Champions League Studio ore 19.30 - 22.45
Sky Sport 1 HD e SKY Calcio 1 HD (canale 201-251)
Conduce: Fabio Caressa - In studio: Paolo Rossi, Gianluca Viallii

Diretta Gol Champions League ore 20.45
Sky Supercalcio HD (canale 205) 
Visibile solamente agli abbonati al pacchetto Sport

Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi di gara:

  • Basilea vs Bayern Monaco: Antonio Nucera
  • Marsiglia vs Inter: Paolo Ciarravano

Marsiglia vs Inter ore 20.45
Sky Sport 1 HD e SKY Calcio 1 HD (canale 201-251)
Telecronaca
Riccardo Gentile – commento Antonio Di Gennaro
bordo campo
Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni

Basilea vs Bayern Monaco ore 20.45
Sky Sport 3 HD e SKY Calcio 2 HD (canale 203-252)
Telecronaca:
Pietro Nicolodi

Calcio Estero SKY Sport HDLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti

 

Articolo curato da
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

 

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

Ultimi Palinsesti