Vancouver 2010 3D Olympic Emotions, stasera alle 22 su Sky 3D

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 08 marzo 2012
 11:11

Sky 3D fa rivivere le grandi emozioni delle Olimpiadi invernali di Vancouver 2010 attraverso gli effetti del tridimensionale. Giovedì 8 marzo, alle ore 22, sul canale 150 andrà in onda "Vancouver 2010 3D Olympic Emotions", un primo piccolo assaggio olimpico in 3D per prepararsi alla grande esperienza tridimensionale di Londra.

Le voci di Dody Nicolussi e Carlo Vanzini racconteranno le imprese realizzate due anni fa dagli atleti degli sport invernali. Lacrime e sorrisi, visibili sullo schermo attraverso la spettacolare tecnologia del tridimensionale, vi trasmetteranno le emozioni dei grandi protagonisti di Vancouver 2010. Un viaggio virtuale sulla neve e sul ghiaccio canadese per prepararvi alla grande avventura di Londra 2012, la prima Olimpiade in 3D grazie a Sky.

Sky 3D trasmetterà le gare olimpiche di Londra 2012 in diretta per tutti i 16 giorni di gare, oltre alla cerimonia di apertura e chiusura. Mai prima d'ora, nel mondo, si era sperimentata la trasmissione dei Giochi a cinque cerchi con questa tecnologia e Sky, che da sempre investe sulla tecnologia, darà copertura dell'appuntamento londinese trasmettendo le principali e più spettacolari discipline olimpiche estive anche in tre dimensioni. 

Quattro le novità assolute per le Olimpiadi di Londra 2012: 13 canali dedicati, 12 in  HD  e uno in tre dimensioni (Sky 3D), oltre 2000 ore di gare in diretta, live tutte le medaglie e tutte le gare degli azzurri, la possibilità di scegliere, in ogni minuto, quale gara e quali atleti vedere in diretta, anche su tablet grazie a Sky Go.

Le gare dei 29 sport olimpici, in cui gareggeranno oltre 10.000 atleti provenienti da tutto il mondo, avranno su Sky una copertura senza precedenti: oltre 100 ore di studi di approfondimento da Londra, oltre 500 ore di sintesi delle gare in vari momenti della giornata, per consentire a tutti gli abbonati di godere della magia dell'Olimpiade senza perdere neanche un minuto di emozioni. 

Il canale Sky 3D è incluso negli abbonamenti che comprendono 5 Channel Pack + 3 Sky Pack, con servizio HD attivo, previa sottoscrizione, ed è disponibile anche per gli abbonamenti annuali ad almeno 1 Sky Pack a soli 5€ in più al mese.

Ultimi Palinsesti