Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
mercoledì, 04 novembre 2009 | Ore: 00:00
Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicatiSky lancia la prima Olimpiade al cento per cento. E promette una copertura delle Paralimpiadi senza precedenti. Per la prima volta nella storia della tv italiana le Olimpiadi avranno una copertura televisiva totale, con la diretta di tutte le gare, tutte le medaglie, tutte le imprese degli Azzurri in gara. Rigorosamente live, e tutte, ma proprio tutte, in Alta Definizione. Saranno 5 i canali Sky Sport impegnati nel racconto dell’Olimpiade di Vancouver 2010. E saranno tutti in HD.
Il totale, senza precedenti al mondo, sara’ di oltre 450 ore di eventi live, e più di 2000 ore di programmazione olimpica. Finora la tv italiana era giunta al massimo a trasmettere 156 ore di eventi live, in occasione di Torino 2006.
Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicatiLe immagini saranno davvero al servizio del telespettatore, che potra’ scegliere in ogni momento cosa vedere, grazie al Mosaico Olimpico interattivo: cinque schermate a portata di tasto verde consentiranno, per la prima volta in una Olimpiade, di essere in qualsiasi momento registi delle proprie emozioni.

E, per non perdere davvero nulla dello spettacolo Olimpico, ecco Gold Alert e Azzurri Alert, che segnalano un’impresa da medaglia o l’inizio della gara di un atleta italiano.
 
E ancora, per la prima volta in tv, in diretta per tutta la gara, arriva su Sky Sport il “testa a testa” live.

Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicatiIn tempo reale, si potranno seguire gli atleti impegnati nelle principali competizioni di sci alpino in un inedito testa a testa che consentira’ di godere metro per metro le lotte dei campioni contro il tempo per conquistare una medaglia.
 
Il racconto dell’Olimpiade sarà seguito, dal 12 marzo, anche dalla Paralimpiade Invernale che Sky Sport seguirà come un’Olimpiade, con modalita’ anche in questo caso completamente inedite in Italia: 6 ore di diretta al giorno, un canale dedicato e tutto in Alta Definizione.
 
 
GIOCHI PARALIMPICI INVERNALI DI VANCOUVER:
MAI VISTA UNA PARALIMPIADE
COSI’
 
Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicatiDal 12 al 21 marzo 2010, dieci giorni di emozioni e spettacolo live su Sky Sport, con un canale interamente dedicato, ampi spazi all’interno del tg Sky Sport24 con finestre ed approfondimenti.
 
 
Sei ore al giorno dal Canada, oltre alla riproposizione delle gare negli orari migliori. Inoltre, uno studio centrale a Milano ad accompagnare tutte le dirette dalle nevi canadesi. In occasione dei Giochi Paralimpici Invernali di Vancouver, Sky Sport proporrà un impegno televisivo davvero senza precedenti in Italia per una Paralimpiade Invernale.
 
 
Un palinsesto dedicato che ogni giorno trasmetterà tutte le imprese degli atleti italiani ai giochi canadesi, anche in Alta Definizione
 
Su Sky Sport, in diretta la cerimonia di apertura e quella di chiusura della decima edizione dei Giochi Paralimpici. Tutto nella magia dell’Alta Definizione.
 
Nella squadra di Sky Sport, per raccontare dieci giorni di emozioni e medaglie: Melania Corradini e Francesca Porcellato che gareggeranno a Vancouver nello sci alpino e di fondo, oltre a Fabrizio Macchi.
 
ECCO IL MENU’ OLIMPICO DI SKY:
 
PER LA PRIMA VOLTA AL 100% LE GARE, LE EMOZIONI, I CAMPIONI
 
 
Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicatiUn impegno di qualità e quantità, che Sky Sport porterà per la prima volta ad un Olimpiade, un viaggio che partirà da Vancouver 2010 e che durerà fino a Rio 2016, passando per i giochi estivi di Londra 2012 e quelli invernali di Sochi 2014.
 
 Su Sky Sport, tv ufficiale di Vancouver 2010, l’appuntamento live dalle nevi canadesi, avrà una copertura completa e offrirà, per la prima volta al pubblico sportivo italiano, le immagini ed il racconto di un Olimpiade, come nessuno ha mai fatto in precedenza.
 
 
Dallo sci alpino e nordico, all’hockey su ghiaccio, dallo slittino, al pattinaggio e allo short track: tutte le discipline invernali verranno proposte con applicazioni tecnologiche sempre più all’avanguardia, tutto nella magia dell’Alta Definizione e con funzioni interattive mai sperimentate prima in Italia in una competizione olimpica.
 
  UNA COPERTURA MAI VISTA e L’ALTA DEFINIZIONE
 
Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicatiSaranno oltre 450 le ore di eventi in diretta dal Canada, per non perdere nemmeno un minuto delle emozioni olimpiche: ogni giorno, dal 12 al 28 febbraio 2010, oltre alle gare degli atleti italiani, live su Sky Sport tutte le competizioni più avvincenti e l’assegnazione di tutte le medaglie in palio. Non mancheranno, inoltre, continue riproposizioni degli eventi, dedicate a chi non avrà potuto assistere in diretta alle gare o a chi desidera, in ogni caso, rivederle. Da non perdere gli studi di approfondimento, pre e post gara, con aggiornamenti, interviste ai protagonisti e commenti tecnici. Un filo diretto con Vancouver anche su Sky Sport24, l’all news sportivo in onda sul canale 200 e sul sito www.sky.it.
 
CINQUE CANALI e L’INTERATTIVITA’
 
Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicatiSky Sport dedicherà ben 5 canali alle avventure olimpiche di Vancouver: dal canale 206 al 210, infatti, tutta la programmazione sarà rivolta alle discipline invernali. Il canale 206 - che si accenderà stasera in occasione dei 100 giorni che mancano all’inizio dell’Olimpiade- sarà il canale di riferimento e offrirà la diretta di tutte le competizioni più avvincenti, con un focus particolare sugli atleti azzurri. Il canale 207 ospiterà in particolare le gare di sci alpino, mentre il 208 sarà dedicato allo sci nordico. A seguire, il canale 209 trasmetterà gli eventi di pattinaggio, mentre il 210 sarà destinato in particolare alle sfide di hockey sul ghiaccio.
 
Da questi canali, premendo il tasto verde del telecomando, si aprirà il Mosaico Olimpico: una schermata interattiva, attiva 7 giorni su 7, con 5 finestre dedicate ai principali sport.
 
Dal mosaico, attraverso i tasti colorati del telecomando si avrà accesso inoltre: alla programmazione tv divisa in eventi live del giorno e dei prossimi eventi, al medagliere, ai risultati di ogni gara del giorno (oro, argento, bronzo, ma anche tutti i piazzamenti degli italiani in gara). Saranno inoltre disponibili tutte le informazioni, continuamente aggiornate, degli Azzurri: schede dettagliate dei top atleti in gara e medagliere.

E per non perdere neppure una medaglia o una discesa, ecco le funzioni “Alert” che avviseranno il telespettatore dell’inizio di una gara su un altro canale. Oppure, nello specifico, la segnalazione dell’ingresso in gara -su un altro canale - di un atleta favorito. E anche, il “Gold Alert”: segnalazione dell’assegnazione di una medaglia d’oro su un altro canale. Insomma, premendo il tasto OK sul telecomando, si potrà fare slalom da un canale all’altro, da una disciplina all’altra, senza perdere nulla, ma proprio nulla, dell’Olimpiade Invernale.
Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati
 
 
TESTA A TESTA NELLO SCI ALPINO
 
Per la prima volta in tv, in diretta per tutta la gara, arriva su Sky Sport il “testa a testa”. In real time, si potranno seguire gli atleti impegnati nelle principali competizioni di sci alpino in un inedito testa a testa. Si potrà scegliere se seguire la programmazione della gara in versione “tradizionale”, a tutto schermo, oppure decidere di seguirla in modalità “testa a testa”, con immagini mai viste prima e con un commento dedicato. Da una parte dello schermo ci saranno le immagini registrate del leader della classifica parziale, mentre nell’altra metà, la diretta dello sciatore in gara, che insegue il podio. Le immagini sincronizzate permetteranno quindi agli appassionati di seguire tutte le fasi della discesa in maniera esclusiva. In questo modo, il telespettatore potrà intuire facilmente la posizione conquistata dall’atleta in gara durante tutta la lunghezza del tracciato. Un’emozionante rivoluzione, la massima espressione della tecnologia al servizio del telespettatore, per vivere le discese sugli sci come mai prima d’ora in tv.
Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

APPROFONDIMENTI E COMMENTATORI D’ECCEZIONE:
 
 
 
TRE STUDI IN CANADA, UNO A MILANO
 
 
La programmazione olimpica di Sky Sport, che supererà le 2000 ore, sarà accompagnata da approfondimenti, pre e post gara.
 
Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicatiTre gli studi dedicati: uno panoramico, a Vancouver- nella sede dell’IBC (International Broadcast Centre) nel quale Giovanni Bruno, direttore progetti speciali editoriali di Sky Sport, e Francesca Mazzalai apriranno e chiuderanno ogni giornata olimpica; uno a Whistler Creekside, nel cuore delle montagne canadesi e zona d’arrivo dello sci alpino, in cui Eleonora Cottarelli ospiterà per le interviste a caldo i campioni olimpici.
Anche Sky Sport24, il tg sportivo sul canale 200, avrà uno studio dedicato all’IBC di Vancouver, da cui gli inviati aggiorneranno i telespettatori per tutta la durata della manifestazione olimpica.
 
A Milano sarà attivo il quarto studio, che raccoglierà il testimone nella notte canadese, quando in Italia saranno le 14.00 e avrà il compito di raccontare, aggiornare e riproporre gli avvenimenti della giornata olimpica appena conclusa.
Esperienza olimpica, medaglie, competenza sono le caratteristiche che accomuneranno i talent scelti da Sky Sport per arricchire il racconto delle Olimpiadi di Vancouver.
 
Ogni gara sarà accompagnata dal commento tecnico di un ex sportivo: tra gli altri, Alberto Tomba, Kristian Ghedina, Gabriella Paruzzi per lo sci di fondo; la coppia Barbara Fusar Poli-Maurizio Margaglio per il pattinaggio.

E già dal 12 novembre, Il percorso verso Vancouver 2010, diventerà un appuntamento fissosul canale 206: tutti i giovedì alle 21.30, arriva l’approfondimento “Oro-Obiettivo Olimpiade”, condotto da Francesca Mazzalai.
 
SU SKY.IT SPECIALI SENZA FINE  E LE ‘’CARTE D’IDENTITA’” DEGLI AZZURRI
 
Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicatiSky.it si unisce alla copertura senza pari che Sky dedica alle Olimpiadi di Vancouver: all’indirizzo www.sky.it/olimpiadi e’ online lo speciale Olimpiadi di sky.it, che nei prossimi cento giorni offrira’ tutte le notizie di avvicinamento ai Giochi, le fotogallery degli atleti, dei luoghi e dei momenti più spettacolari delle precedenti edizioni, i video con le storie dei protagonisti del passato e del prossimo futuro.
 
Tra le novita’ offerte da sky.it, le “carte di identità” di tutti gli Azzurri di Vancouver 2010; una scheda per ciascuna delle 15 discipline olimpiche con note tecniche, gli Azzurri in gara, i favoriti per il podio e una previsione sulla gara olimpica a cura degli esperti di SKY Sport; il programma completo delle competizioni; l’area sondaggi, i forum dedicati e ancora tanti spunti e curiosità tratti direttamente dal sito ufficiale della manifestazione.
 
Questo già ricco apparato sarà poi ulteriormente arricchito durante l’evento con tutte le news sulle competizioni in corso, le statistiche sui risultati, l’aggiornamento del medagliere e soprattutto un video portale interamente dedicato a Vancouver 2010 con i contributi degli inviati di SKY Sport, le interviste ai protagonisti e tanto altro ancora.

Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati
 
EUROSPORT: TRE MESI DI DIRETTE SULLE DISCIPLINE OLIMPICHE
 
DA NOVEMBRE ALLE PORTE DI VANCOUVER 
 

Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicatiEurosport offrirà una grande stagione di sport invernali 2009/2010 con 8 Coppe del Mondo, 4 Campionati Mondiali e 3 Campionati Europei per 11 discipline del ghiaccio e della neve, con 900 ore di programmazione complessiva tra Eurosport e Eurosport 2.

Sci alpino, sci di fondo, biathlon, combinata nordica, slittino, salto con gli sci, curling, pattinaggio di figura e pattinaggio di velocità: sui canali Eurosport gli appassionati potranno vivere tutte le emozioni degli eventi più importanti, seguendo i grandi campioni nel percorso verso i Giochi Olimpici Invernali - "Road to Vancouver 2010"
 
Dal 28 novembre tornerà su Eurosport anche "Wintersports Weekend", il magazine in onda sabato e domenica dopo le gare con il meglio delle competizioni del grande circo bianco.
 
Eurosport ed Eurosport HD (Sky, canale 210)
 
  • Sci Alpino: tutte le tappe di Coppa del Mondo in diretta, dal 24 ottobre al 14 marzo, con una programmazione complessiva di oltre 100 ore;
  • Sci di Fondo: in diretta tutte le tappe di Coppa del Mondo, dal 21 novembre al 21 marzo, e il Tour de Ski a gennaio;
  • Salto con gli Sci: in diretta tutte le tappe di Coppa del Mondo, dal 26 novembre al 21 marzo, e il Torneo dei Quattro Trampolini;
  • Combinata Nordica: in diretta tutte le tappe di Coppa del Mondo, dal 28 novembre al 14 marzo;
  • Biathlon: in diretta tutte le tappe di Coppa del Mondo (2 dicembre - 28 marzo) e i Campionati Europei che si terranno a Otepää, in Estonia, dal 28 febbraio al 7 marzo;
  • Curling: i tre campionati più importanti della stagione saranno in diretta: Campionati Europei ad Aberdeen, Scozia, dal 5 al 12 dicembre; Campionati Mondiali Femminili a Swift Current, Canada, dal 20 al 28 marzo; Campionati Mondiali Maschili a Cortina, dal 3 all’11 aprile;
  • Pattinaggio di Figura: Eurosport offrirà i due più importanti campionati della stagione: Campionati Europei a Tallin, Estonia, dal 18 al 24 gennaio (differita); Campionato del Mondo a Torino, dal 22 al 28 marzo (in diretta). A questi si aggiungono le esibizioni di Ingolstadt a novembre (differita) e di Oberstdorf il 30 dicembre (in diretta);
  • Pattinaggio di Velocità: Eurosport seguirà alcuni tra gli eventi più importanti, come i Campionati Mondiali Allround a Heerenveen, nei Paesi Bassi, dal 19 al 21 marzo (differita).
 
Eurosport 2 (Sky, canale 211)
 
 
  • Slittino: tutte le 8 tappe di Coppa del Mondo (20 novembre – 31 gennaio) saranno trasmesse in diretta principalmente da Eurosport 2, mentre Eurosport seguirà la stagione con otto speciali;
  • Sci Freestyle e Snowboard: saranno in diretta tutte le tappe europee della Coppa del Mondo di sci freestyle e di snowboard, le altre competizioni saranno proposte in programmi di highlights, in onda il giovedì alle 18:30;
  • Ticket to Ride Tour: alcuni tra i migliori eventi del Tour (a 5 e 6 stelle) saranno in diretta, mentre altri saranno proposti in 12 programmi di highlights;
  • Winter Dew Tour - i tre maggiori eventi multisport del Tour saranno in diretta.

Immagine di Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • CALL MY AGENT – ITALIA: terza stagione da novembre su Sky e NOW con nuovi guest e colpi di scena

    Ospiti specialissimi, sconvolgenti cambiamenti, grandi sfide personali e una minaccia che rischia di far deflagrare la loro straordinaria famiglia disfunzionale: sono pronti ad affrontare una nuova, scoppiettante stagione gli agenti di CALL MY AGENT – ITALIA, la serie Sky Original remake del cult Dix pour cent sul dietro le quinte dello showbusiness italiano, che torna con i nuovi episodi da novembre in esclusiva su Sky e in streaming su NOW e che si mostra oggi...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 15 settembre 2025
  • Addio SD! Cielo, Sky TG24 e TV8 ora in HD anche sul digitale terrestre

    Con il passaggio all’Alta Definizione, avvenuto ufficialmente nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 settembre 2025 alle 01:05, Cielo e Sky TG24 compiono un salto di qualità storico per il pubblico italiano. Da oggi, i due canali trasmettono in HD 1080i su digitale terrestre e Tivùsat, garantendo un’esperienza visiva più nitida e coinvolgente per film, serie TV, notiziari e contenuti in diretta. Fino a ieri, i due canali...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 15 settembre 2025
  • Emmy Awards 2025 in diretta su Sky e NOW: The Last of Us, The White Lotus e The Penguin tra i favoriti

    La cerimonia di consegna dei 77esimi Primetime Emmy Awards, i più prestigiosi riconoscimenti dell’industria televisiva americana, andrà in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming su NOW in diretta da Los Angeles, nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 settembre con collegamento a partire dalle 01:30 Sarà una notte ad alto tasso di glamour in cui, quanti si sintonizzeranno, avranno modo di vedere sfilare sul red carpet e...
    S
    Sky Italia
    domenica, 14 settembre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 3a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Tra conferme e nuovi inizi, la stagione 25/26 di Serie A Enilive è pronta a sorprendere su DAZN. Dopo un’estate di calcio internazionale con il Mondiale per Club FIFA 2025, DAZN è pronta a riaccendere i riflettori sul massimo campionato con una stagione carica di novità.   Nuova stagione di Serie A Enilive e la nuova offerta editoriale scalda i motori: spettacolo, intrattenimento e approfondimento si fondono in un racconto sportivo...
    D
    DAZN
    sabato, 13 settembre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 3a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Sabato 13 Settembre alle 20:45 | FIORENTINA - NAPOLI    Domenica 14 Settembre alle 18:00 |  SASSUOLO - LAZIO  Lunedi 15 Settembre alle 20:45 |  COMO - GENOAPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e in...
    S
    Sky Italia
    sabato, 13 settembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 3a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Prime Video / OneFootball)

    Avellino-Monza, 35 anni dopo. Prima volta in B per Virtus Entella-Mantova. Il Frosinone cerca di sfatare il tabù Padova.Questi sono solo alcuni temi che introducono la 3a giornata della Serie BKT 2025-2026 in onda su LAB Channel Dalla 3a giornata di campionato OneFootball TV trasmetterà in Italia e in altri 150 paesi il campionato Serie BKT. Nei paesi esteri, dove attualmente vi sono già dei broadcaster attivi con tre partite live a weekend, fornirà...
    S
    Sport
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 3a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La Serie BKT torna protagonista su DAZN con tutte le 390 partite del campionato, inclusi i playoff e playout. Torna il calcio delle grandi piazze, della gente e delle tifoserie appassionate. Il calcio da batticuore: tra grandi ritorni e nuovi inizi, chi riuscirà a salvarsi? Chi riuscirà a qualificarsi al massimo campionato italiano?  [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  I tifosi non ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la...
    D
    DAZN
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Mountainhead: il nuovo film di Jesse Armstrong con Steve Carell in esclusiva su Sky Cinema e NOW

    Come annunciato dalle immagini del trailer ufficiale e dalla locandina italiana, esordirà MOUNTAINHEAD, il primo lungometraggio scritto e diretto da Jesse Armstrong, il creatore di Succession, con Steve Carell, Jason Schwartzman, Cory Michael Smith e Ramy Youssef, che in Italia debutterà in esclusiva su Sky Cinema e in streaming su NOW il 12 settembre. MOUNTAINHEAD, film targato HBO e candidato ai prossimi...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • DAZN Serie A Enilive: Christian Brocchi e Antonio Di Gennaro nuove voci per la stagione 2025/26

    DAZN annuncia un doppio ingresso nella sua Squad: Cristian Brocchi e Antonio Di Gennaro si uniscono al team dei talent che accompagneranno, con il proprio commento tecnico, i tifosi durante i match della nuova stagione Serie A Enilive. Cristian Brocchi, che ha già esordito nella seconda giornata di campionato, tornerà al microfono in occasione di Atalanta – Lecce, in programma domenica 14 settembre alle 15:00 e in esclusiva su DAZN....
    D
    DAZN
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Sky Sport 24 Night debutta su Cielo: highlights, gol e notizie per vivere lo sport in chiaro ogni sera

    Su Cielo arriva l'appuntamento con le news di Sky Sport. Per la prima volta in chiaro, da lunedì 15 settembre in seconda serata, per un'ora, Sky Sport 24 Night racconterà con lo stile, la puntualità e il "touch" di Sky le news principali del mondo sportivo. In conduzione i volti delle notizie di Sky Sport, a cominciare da Leo di Bello, Sara Benci e Marina Presello, per un racconto quotidiano, sette giorni su sette, ricco di...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 12 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky NOW 14-20 Settembre Outlander Blood of my Blood, Giurato Numero 2, L'Amore in Teoria

    GUIDA TV SKY / NOW | 14 - 20  SETTEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti!  Domenica 14 settembre il prim...
     lunedì, 15 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Giurato Numero 2, Lunedi 15 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) arriva Giurato numero 2, il nuovo successo firmato Clint Eastwood che esplora il confine tra colpa e redenzione. Nicholas Hoult interpreta un ex alcolista chiamato a far parte di una giuria in un processo per om...
     lunedì, 15 settembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 14 Settembre 2025 Mondiali Tokyo Atletica Leggera, Finalissima EuroBasket

    In vista del weekend, Domenica 31 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 14 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Senza sangue, Domenica 14 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) si apre con Senza sangue, un dramma intenso in cui una donna si confronta con uno dei responsabili del massacro della sua famiglia, confrontandosi con il peso della vendetta e della giustizia personale...
     domenica, 14 settembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 13 Settembre 2025: Mondiali Atletica Tokyo, Memorial Pantani e Beach Soccer

    In vista del weekend, Sabato 13 Settembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&...
     sabato, 13 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨