Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Giovedi 22 Marzo 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  giovedì, 22 marzo 2012
 05:00

OGGI SU SKY - GIOVEDI 22 MARZO 2012

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Giovedi 22 Marzo 2012Dylan Dog - Il film
Deciso a lasciare mostri e non morti al loro mondo, l'indagatore dell'incubo Dylan Dog viene richiamato suo malgrado in servizio dalla bionda Elizabeth, per far luce sulla misteriosa morte di suo padre. In un primo momento Dylan vorrebbe rifiutare, ma l'assassinio del suo assistente e migliore amico Marcus ad opera dello stesso feroce killer lo costringe ad accettare. Con l'aiuto di Elizabeth e di Marcus, tornato in "vita" sotto forma di zombie, si affretta dunque per sventare lo scoppio di una faida allultimo sangue tra i vampiri del clan di Vargas e i lupi mannari della famiglia del suo vecchio amico Gabriel, che rischia di scatenare letteralmente l'inferno in terra.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Basilicata Coast to Coast
Nicola Palmieri insegna matematica e coltiva il sogno della musica. Frontman entusiasta di un gruppo di amici col vizio degli strumenti, compone canzoni e vorrebbe esibirsi sul palcoscenico scanzonato di Scanzano. Salvatore, alla chitarra, è uno studente di medicina che ha dimenticato di laurearsi e di innamorarsi, Franco, al contrabbasso, è pescatore di pesca libera a cui l’amore ha tolto parole e intenzioni, Rocco, alle percussioni, è un villano di grande fascino ossessionato dalla celebrità. Decisi ad attraversare la Basilicata dal Tirreno allo Ionio, intraprenderanno un viaggio picaresco, ripreso da una televisione parrocchiale e accompagnato da una giornalista svogliata e annoiata. Tra una canzone alla luna e un bicchiere di Aglianico, Nicola e compagni accorderanno la loro vita e canteranno sotto pioggia la loro canzone più bella.

(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Indovina chi sposa Sally
Nel giorno dei loro rispettivi matrimoni, Freddie e Maura sono molto nervosi e pieni di dubbi. Lui e' un trentenne pavido e insicuro che sta per sposarsi per la seconda volta con la stessa donna dopo un primo matrimonio finito fra psicanalisi e antidepressivi, lei e' una madre single con avviso di sfratto decisa a sposare per motivi economici uno sconosciuto a cui serve la cittadinanza irlandese. Le due cerimonie avvengono in parallelo, ma sono destinate a incrociarsi nello stesso albergo durante i festeggiamenti e a far crollare i reciproci equilibri precari delle due coppie.
(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Io speriamo che me la cavo
Tratto dal libro campione di vendite di Marcello D’Orta. Buona l’interpretazione di Villaggio, più misurato del solito, che finalmente nei primi anni Novanta ha ripreso a essere valorizzato e ha vinto il Leone d’Oro alla carriera. È la storia di un maestro che esercita ad Arzano, vicino a Napoli, una scuola elementare. Vicino a Cuore di De Amicis, il film è legato dai temi scritti dagli allievi del maestro. Si sorride spesso. Grande successo di pubblico.

(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

Non è più tempo d'eroi
Dal maestro Robert Aldrich, una pietra miliare del cinema bellico con Henry Fonda e Michael Caine. Seconda Guerra Mondiale: un commando anglo-americano viene incaricato di distruggere un avamposto giapponese su un'isola del Pacifico. La missione si rivelera' piu' dura del previsto.

(SKY CINEMA CLASSICS HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Gli Sgommati
La Satira tagliente e senza censure, commenti irriverenti a fatti e notizie del giorno, ritratti al vetriolo dei protagonisti della scena politica (e non solo) italiana e un conduttore che sa come mettere a nudo i personaggi che intervista. Finalmente arriva anche in Italia un talk show capace di svelare vizi e virtù di tutti i protagonisti della politica e della società italiana, senza esclusione di colpi, di battute, di volti.

(SKY UNO HD ore 21.00)

I Griffin
3' Stagione Ep.2 - 'Hollywood a luci rosse' Brian, a Hollywood, diventa regista di un film porno. Ma se ne vergogna. Quando i Griffin lo vengono a trovare dice di essere diventato molto importante.

(FOX HD ore 19.35)

Tesori e meraviglie
L’umanità ha un tesoro inestimabile: le località che l’Unesco ha eletto Patrimonio Mondiale. Sono gli ultimi tesori del pianeta, le ultime meraviglie da conservare. “Tesori e meraviglie” è il racconto di un viaggio che inizia dall’Italia, scrigno delle meraviglie con il maggior numero di siti Unesco, e prosegue in Europa e nel resto del mondo. Dai Sassi di Matera alla Piazza del Duomo a Pisa, fino ai parchi naturali in Colorado e in Australia e i siti archeologici nell’estremo Oriente. Alla scoperta della storia di ogni singola località ma anche dei segreti e di coloro che li hanno resi possibili: da Alessandro Magno al tiranno Tamerlano al conte Dracula, un itinerario che neppure il più audace dei turisti riuscirebbe ad intraprendere.

(MARCOPOLO ore 22.30)

Passepartout: ospite a sorpresa
Lei è una grande signora del teatro, Laura Lattuada. Loro sono i cosiddetti “vip”, personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport che aprono la porta della loro casa, e un po’ anche della loro anima, alle interviste-incursioni dell’affascinante inviata. Le parole si sciolgono a poco a poco, raccontando scelte di vita, passioni, ricordi, sogni e segreti, intrecciandosi alle immagini, dove sono gli oggetti a parlare: un piccolo dettaglio, una foto di scena appesa alle pareti, oggetti di culto che descrivono le piccole manie e le grandi passioni dei protagonisti, intervistati da Laura Lattuada con garbo e curiosità. Questi sono gli ingredienti di “Passepartout: ospite a sorpresa” il nuovo format in onda su Leonardo. Un viaggio nel mondo privato e segreto di chi, per mestiere, ha scelto la ribalta nelle sue diverse declinazioni.

(LEONARDO ore 20.30)

Ultimi Palinsesti