Pasqua a tutto gas su Sky Cinema 1 con la premiere di ''Cars 2'' (anche in 3D)

Pasqua a tutto gas su Sky Cinema 1 con la premiere di ''Cars 2'' (anche in 3D)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  domenica, 08 aprile 2012
 06:00

Pasqua in compagnia del goffo carro attrezzi Cricchetto e della macchina da corsa Saetta McQueen, protagonisti di "CARS 2" straordinaria opera d'animazione targata Disney Pixar, in prima visione domenica 8 aprile alle21.10 su Sky Cinema 1 HD e, per la prima volta in tv, anche nella versione in 3 dimensioni su Sky3D (canale 150).

Prima del film, alle 21 su Sky Cinema 1 HD, la rubrica Sky Cine News proporrà  alcune scene del nuovo lungometraggio  Disney Pixar "Ribelle - The Brave",  di prossima uscita al cinema.

Con "Cars 2" John Lasseter torna in pista come regista del sequel di "Cars", vero cult del genere e vincitore del Golden Globe come Miglior Film d'Animazione. Nel capitolo secondo la popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo inseparabile carro attrezzi Cricchetto, visiteranno nuovi eccitanti luoghi e la loro amicizia attraverserà l'oceano per partecipare al primo Grand Prix Mondiale,  competizione che proclamerà la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e rocamboleschi imprevisti, al punto che Cricchetto si troverà coinvolto in un'intrigante avventura di spionaggio internazionale.

Domenica 8 aprile: anteprima "RIBELLE - THE BRAVE", dalle 21 in esclusiva su Sky Cinema 1 HD e"CARS 2 ", dalle 21.10 in prima visione su Sky Cinema1HD e su Sky 3D (canale 150).

Sky 3D (canale 150) è l'unico canale italiano interamente in 3D,  lanciato a settembre 2011 e sviluppato in partnership esclusiva con Samsung

Pasqua a tutto gas su Sky Cinema 1 con la premiere di ''Cars 2'' (anche in 3D)

Ultimi Palinsesti