Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 14 Aprile 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  sabato, 14 aprile 2012
 05:00

OGGI SU SKY - SABATO 14 APRILE 2012

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 14 Aprile 2012Shelter - Identita' paranormali
Cara Jessup (Julianne Moore) e' una psichiatra forense tosta e convinta delle proprie idee, tra le quali c'e' quella che le personalita' multiple non esistono realmente, sono solo suggestioni. Suo padre, il dottor Harding, le sottopone il caso di David Bernburg, un giovane sulla sedia a rotelle arrestato per vagabondaggio e messo sotto cure mediche dopo averlo trovato un tantino scombinato. Cara parla con David e non lo trova particolarmente strano. Ma poi scopre lo spavaldo Adam Saber, che puo' tranquillamente alzarsi dalla carrozzina: entrambi sono nello stesso corpo, in un convincente caso di personalita' multipla. Ma c'e' qualcosa di piu': Cara scopre che il nome di David Bernburg appartiene alla vittima di un omicidio. Il mistero si infittisce, le personalita' si moltiplicano, si verificano strane morti e Cara capisce d'essere al centro di un terribile intrigo.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Bambi
Una delle piu' belle favole a colori dalla parte degli animali mai raccontata, ispirata al romanzo di Felix Salten. Ci sono voluti cinque anni di lavorazione in casa Disney - un’ impresa per i tempi che correvano - per rappresentare una tra le meravigliose fiabe della natura: la vita nella foresta scandita dai ritmi delle stagioni e dai cicli della vita. Fedelissimo affresco fiabesco con gli animali come unici ed assoluti protagonisti.Altissimo e' il livello di realismo usato per descrivere gli animali delle foreste, tanto che alcuni degli studi disneyani di Burbank, per l’occasione avevano assunto le sembianze di un vero e proprio zoo.

(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.10)

Ragazze vincenti
Oregon 1943. Quasi tutti i giovani sono in guerra e le ragazze cercano di sostituirli in alcuni ruoli indispensabili come per esempio il baseball. Dottie e Kit, sorelle, organizzano una squadra e, contro ogni previsione, la faccenda funziona. Ad allenare c’è un certo Jimmy, preparato ma chiuso e pieno di problemi. Fra una partita e l’altra, un traguardo dopo l’altro, le ragazze vivono la loro vita, si fanno esperienze e si realizzano. Quella stagione rimarrà per tutti indimenticabile. Dopo molti anni il gruppetto si ritrova, alcuni sono nonni, altri non ci sono più. È bello e commovente ricordare quei tempi. Gli americani sanno gestire piuttosto bene i film sullo sport.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

La voglia matta
Altra grande prova di un autore spesso dimenticato come Luciano Salce, La voglia matta è una commedia amara che ha le carte giuste per essere paragonata ai grandi titoli della nostra commedia di costume. Questo Salce del ’62 racconta la storia di Antonio Berlinghieri (interpretato da un impagabile Ugo Tognazzi), un industriale milanese quarantenne, che sulla strada per il collegio del figlio incontra un gruppo di giovani con cui trascorrerà un week - end molto particolare. Dapprima è oggetto di scherno, poi si integra fino al punto di invaghirsi di una splendida sedicenne che ha il volto di Catherine Spaak e quasi dimentica la sua posizione. Nel momento in cui Antonio vede la ragazza andarsene via con i suoi amici riconosce l’ineluttabilità del tempo.

(SKY CINEMA CLASSICS HD ore 21.00)

Lezioni di piano
Tre premi Oscar e Palma d'oro a Cannes per l'amatissimo film di Jane Campion, con Holly Hunter e Harvey Keitel. Nella Nuova Zelanda dell'800, una ragazza muta si lascia travolgere da una passionale storia d'amore quando accetta di dare lezioni di pianoforte ad uno sconosciuto.

(CULT ore 21.00)

Toy Story 3 - La Grande Fuga
Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d’apertura (un gioiello di racconto caotico infantile), volubili come sono però rimangono offesi dal trattamento riservatogli e quando un malinteso li fa finire nello scatolone destinato all’asilo di Sunnyside prendono l’evento di buon grado. Solo Woody, testardo, irriducibile e affezionato, continua a credere che il loro posto sia con il padrone. Gli altri lo capiranno quando scopriranno come in realtà Sunnyside sia una prigione dalla quale è impossibile evadere, gestita con pugno di ferro da una congrega di giocattoli feriti dall’abbandono dei propri padroni.

(SKY 3D ore 21.00)

Intrattenimeto e Documentari

Live To Dance - Nati per ballare
Seguendo la scia della fortunata serie britannica Got to Dance, Live to Dance US  e' alla ricerca dei ballerini piu' talentuosi della nazione. Tutti sono i benvenuti, senza distinzioni di eta', stili di danza,altezza e peso. I migliori saranno scelti per esibirsi davanti allagiuria di esperti capitanata da Paula Abdul,cantante, ballerina e celebre personaggio televisivo statunitense.Coloro che passeranno questa prima selezione verranno selezionati peresibirsi dal vivo nelle semifinali e finali ma solo uno di loro verra'incoronato campione di danza. Break dance, danza classica, ballo dasala, tango.. Live to Dance incoraggia tutti gli stili per dimostrare quello cheserve per diventare campione di ballo e vincere una premio in denaroche puo' cambiare la vita.

(SKY UNO HD ore 20.20)

Il bambino di due milioni di anni
Grazie al ritrovamento di uno scheletro di un bambino di due milioni di anni, gli scienziati potrebbero svelare alcuni misteri sul periodo in cui i primi ominidi si stavano evolvendo per diventare uomini.

(NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL HD ore 21.55)

Heston: banchetti da incubo
2' Stagione Ep.2 - Il menu del pranzo da fiaba di Heston comprende zucca di Cenerentola, una testa di cinghiale ripiena ispirata a Biancaneve e per dessert una casa commestibile alla Hansel e Gretel.

(DISCOVERY TRAVEL E LIVING HD ore 21.10)

I maghi di Waverly
Max e' tornato! - Il professor Crumbs sta per visitare la classe di Justin per controllare i miglioramenti conseguiti dagli allievi e la piccola Maxine ne vuole approfittare per chiedergli di ritrasformarlo in Max. Nel frattempo, pero', Alex e i compagni combinano l'ennesimo disastro.

(DISNEY CHANNEL HD ore 19.20)

Ultimi Palinsesti