Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Martedi 17 Aprile 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  martedì, 17 aprile 2012
 05:00

OGGI SU SKY - MARTEDI 17 APRILE 2012

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Martedi 17 Aprile 2012Le ragazze del Coyote Ugly
Violet compone canzoni, ha talento, ma le manca il coraggio di affrontare il pubblico. Dal New Jersey affronta New York per aver successo. L' approdo è il Coyote Ugly, un locale dove le ragazze oltre a servire ballano sul bancone in mezzo ai giovani clienti eccitati e "fuori di testa". Violet si adegua, tiene d'occhio il padre e il nuovo ragazzo... Film di successo ben confezionato, che non si lascia toccare dagli stereotipi cattivi di quegli ambienti: scatenata, ingenua e pulita, divertente, quasi vecchia maniera.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Dracula morto e contento
L'agente immobiliare Thomas Renfield lascia Londra per recarsi in Transilvania e concludere un'operazione di compravendita con un misterioso nobile locale: il Conte Dracula! Renfield diventa presto succube della creatura demoniaca e lo accompagna a Londra, dove prende posto nel suo nuovo castello, mentre lo sventurato agente finisce in manicomio. Qui Dracula comincia a mietere le sue vittime. Dracula morto e contento e' una divertente commedia scritta e diretta dal maestro della comicita' Mel Brooks. Il mefistofelico conte ha le sembianze di Leslie Nielsen e  - in un piccolo cameo  compare anche il nostro Ezio Greggio.

(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Fantozzi in Paradiso
Ormai siamo agli sgoccioli con Fantozzi, a meno di ritrovarlo in veste di fantasma nel prossimo film. Infatti Neri Parenti ha diretto ancora una volta Paolo Villaggio e questa volta lo sfortunato ragioniere crede di essere malato incurabile. Fantozzi scopre invece di non essere in punto di morte ma viene investito da un camion e al posto di Dio incontra Buddha. Abbastanza divertente e non del tutto scontato.

(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

La banda degli onesti
Toto', Peppino De Filippo e una miniera di gag passate alla storia del cinema. Venuti in possesso di un cliche' per la fabbricazione delle banconote, tre amici s'improvvisano falsari. Scopriranno che il crimine non e' pane per i loro denti.
Dirige il grande Camillo Mastrocinque.

(SKY CINEMA CLASSICS HD ore 21.00)

No way out - Senza via di scampo
Brillante regia di Roger Donaldson per quest'opera tratta da un romanzo di K. Fearing. Kevin Costner e' un seducente ufficiale della marina americana, chiamato a stemperare i rapporti tesi tra il Segretario alla Difesa Gene Hackman e la CIA. In ballo c'e' l'omicidio di una donna.

(MGM CHANNEL ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

C'era una volta
1' Stagione Ep.15 - 'Mani rosso sangue' A Storybrooke Ruby lascia il lavoro come cameriera per aiutare Emma nelle indagini. Nel Mondo delle Favole scopriamo la vera storia di Cappuccetto Rosso e del Lupo.

(FOX HD ore 21.00)

Giardinieri in affitto
Vorrebbero, ma non ci riescono. Non hanno, dicono, il pollice verde. Sarà vero? Lo vedremo. Sono donne fra i 30 e i 50 anni, proprietarie di un terrazzo o di un giardino ormai in stato di abbandono, e sono le protagoniste di Giardinieri in affitto. Rispondendo alle loro richieste d'aiuto, il programma mette a disposizione due esperti: Vittorio, un progettista visionario innamorato del suo lavoro, e Jonathan, un bizzarro giardiniere inglese che presta molta attenzione all'ecocompatibilità. Ma attenzione, il grosso del lavoro dovrà svolgerlo ognuna delle protagoniste, mettendoci tutto l'entusiasmo, la creatività e anche la forza di cui dispone. Vittorio e Jonathan progetteranno, daranno consigli, sveleranno trucchi e segreti, suggeriranno soluzioni, e soprattutto daranno a ognuna gli strumenti per proseguire da sola, per sfoderare quel pollice verde che pensava di non avere e che invece. Al termine, dopo aver portato una generosa dose di verde nella vita di ognuna, Vittorio e Jonathan voleranno verso un'altra missione.

(LEI ore 21.00)

Una scommessa con la vita - Pariu Cu Viata
Il musical, in lingua originale con sottotitoli in italiano, narra la storia di due adolescenti con una grande passione per la musica. Una serie tv che propone una diversa prospettiva per conoscere la comunità di nuovi italiani più numerosa nel nostro paese. Dopo il successo di serie cult a livello mondiale come Glee e Smash, che hanno fatto della musica il loro punto di forza, è la volta di Una scommessa con la vita, produzione originale rumena che propone, oltre ad uno spaccato sul mondo dello spettacolo e del musical, una prospettiva nuova per conoscere un paese così vicino all'Italia. Ioana e Andrei sono due studenti dell'Accademia Nazionale delle Arti di Bucarest che condividono una grande passione per la musica. Ioana è follemente innamorata di Andrei, ma scopre ben presto che è stata solo l'oggetto di una scommessa tra il ragazzo e il suo migliore amico, Cristi. Ciò che tutti ignorano, Andrei compreso, è che lui si è realmente innamorato della ragazza. Disillusa, Ioana si dedica alla musica ed entra a far parte della LaLa Band, un gruppo di talento, creato dal nuovo insegnante all'Accademia, Raluca. Intanto Andrei deve fare i conti con la propria famiglia quando scopre, a seguito ad alcuni esami medici, di non essere figlio dei suoi genitori.

(BABEL ore 21.00)

Marchio di fabbrica
5' Stagione Ep.13 'Airbus/seghe' - Sono molti gli oggetti di uso quotidiano che siamo abituati a dare per scontati. Con ''Marchio di Fabbrica'', scopriamo come sono fatti.

(DISCOVERY SCIENCE ore 21.05)

Come ti cambio il ristorante
Un ristorante che deve crescere - Steve e Julie hanno puntato tutto sul loro piccolo bar-ristorante. Ma le cose non sono andate per il meglio. Lo chef Corbin e la designer Brenda riusciranno risolvere il problema?

(NAT GEO ADVENTURE HD ore 21.55)

Ultimi Palinsesti