Nuovi riconoscimenti per la campagna di Sky Sport ''Miracoli''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 26 aprile 2012
 18:11

La campagna Sky "Miracoli" ideata da 1861united, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, continua a riscuotere successi.

Dopo gli argenti conquistati agli Epica Awards, la campagna ideata dai direttori creativi Giorgio Cignoni e Federico Ghiso è stata richiesta dal MOTI / Museum of the Image, istituzione olandese per le arti visive con sede a Breda, dopo essere stata decretata "the most impressive image of the 21st century" dal critico d'arte Henk van Os.

Le immagini resteranno esposte per l'intera durata del progetto "Rollercoaster", che partirà il 29 di aprile e durerà quattro mesi. Le immagini della campagna ritraggono i tanti miracoli messi in scena dai protagonisti della campagna: Totti, Piqué, Castrogiovanni, Ambrosini, Mauri, Pellegrini, Eto'o. Gesta incredibili che si realizzano solo grazie alla tecnologia innovativa e all'ampia programmazione di contenuti sportivi e calcistici in onda su Sky.

Alla campagna hanno lavorato il Client Director Sky Marta di Girolamo e Gaetano De Marco, Senior Strategic Planner. 

Fotografo della campagna è lo spagnolo Joan Garrigosa a cui, oltre al merito dello scatto, si deve anche il lavoro di post produzione con Alex Torres.

Ultimi Palinsesti