Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Calcio Estero SKY - Real Madrid ad un passo dal titolo della Liga

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
martedì, 01 maggio 2012 - 06:00

CALCIO ESTERO SKY -

Saranno 7 gli incontri di calcio estero in onda in diretta sui canali Sky Sport e sui canali CALCIO, anche in Alta Definizione, tra l’1 e il 3 maggio 2012. 14 ore di programmazione, con 3 match di Premier League inglese, 2 di Liga spagnola e 2 di Coppa Libertadores sudamericana.

Grazie alla nuova applicazione Sky Go sarà possibile vedere in diretta su PC, Mac e iPhone, oltre che su iPad e Samsung Galaxy Tab tutta la Serie A, la Serie bwin (tramite rete Internet wi-fi, coerentemente con gli attuali accordi contrattuali) e tutto il meglio del calcio mondiale.

25 i canali disponibili tra sport, calcio, news, intrattenimento, serie tv e programmi per bambini. L'offerta di canali di Sky Go abbraccia così le principali aree tematiche e incontra i gusti di tutta la famiglia: al recente debutto di NatGeo, History, Disney Channel e Disney Junior si è appena aggiunto Fox, che completa un'offerta in cui sono già presenti Sky Uno, Sky TG24, Sky TG24 Eventi, Sky Sport24, Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky SuperCalcio, i 10 canali di Sky Calcio ed Eurosport.


In Spagna, tre turni alla fine e Real Madrid ad un passo dal titolo, pronto a giocarsi il primo vero match-point mercoledì a Bilbao, dove affronterà un Athletic sempre in corsa per l'Europa League. Per conquistare il titolo agli uomini di Mourinho "basterà" fare lo stesso risultato del Barcellona, impegnato in casa, sempre mercoledì, contro il Malaga, quarto e in lotta per un posto in Champions League. Sono sempre sette i punti (91 a 84) che dividono le due rivali ed in caso di stesso risultato a quel punto il divario diverrebbe incolmabile per i catalani con due sole partite da giocare ancora. Il Real scenderà in campo alle 22.00, sapendo già il risultato dei "Blaugrana", il cui incontro inizierà alle 20.00.

In Inghilterra, tra martedì e mercoledì si giocano tre recuperi, con in campo tre squadre impegnate a conquistare un posto nella prossima Champions League, Tottenham, Newcastle e Chelsea. Proprio queste ultime due daranno vita al match più atteso, che si giocherà allo Stramford Bridge di Londra. In classifica, Newcastle al quinto posto con 62 punti, Chelsea subito dietro con una lunghezza di ritardo. Trasferta insidiosa per il Tottenham, quarto a quota 62, che andrà a far visita al pericolante Bolton, terzultimo con 34 punti. Su Sky, da seguire anche la sfida di Anfield fra il Liverpool, ottavo con 49 punti, e il Fulham, nono con 46.

Spazio anche alla Coppa Libertadores, la più importante manifestazione di calcio sudamericana, l'equivalente della Champions League europea. Due le partite da seguire, valide quali spareggi degli ottavi di finale. Entrambe gli incontri si giocheranno nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 maggio. Nel primo saranno in campo gli argentini del Boca Juniors e cileni dell'Unione Española, nel secondo i brasiliani del Vasco da Gama e gli argentini del Lanus. 

LA GUIDA AL TURNO DI CALCIO ESTERO SU SKY
a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it

Martedi 1 Maggio

  • Ore 20.45 Premier League: Liverpool vs Fulham
    Sky Sport 3 HD e Sky CALCIO 3 HD
    Telecronaca: Massimo Marianella

Mercoledì 2 maggio

  • Ore 20.00 Liga: Barcellona vs Malaga
    Sky Sport EXTRA HD e Sky CALCIO 10
    Telecronaca: Paolo Ciarravano
     
  • Ore 20.45 Premier League: Chelsea vs Newcastle
    Sky CALCIO 11
    (differita ore 22.45 Sky Sport 3 HD)
    Telecronaca: Massimo Marianella
     
  • Ore 21.00 Premier League: Bolton vs Tottenham
    Sky CALCIO 12
    (differita ore 22.45 Sky SuperCalcio HD)
    Telecronaca: Nicola Roggero
     
  • Ore 22.00 Liga: Athletic Bilbao vs Real Madrid
    Sky Sport EXTRA HD e Sky CALCIO 10
    Telecronaca: Roberto Prini e Josè Altafini

Notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 maggio

  • ore 00.30 Copa Libertadores: Boca Juniors-Union Española
    Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD
    (differita giovedì ore 23.00 Sky Sport Extra HD)
    Telecronaca: Andrea Marinozzi
     
  • ore 02.30 Copa Libertadores: Vasco da Gama-Lanus
    Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD
    (differita giovedì ore 23.15 SuperCalcio HD)
    Telecronaca: Rosario Triolo

CALCIO ESTERO SKY -La programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.

Articolo realizzato da
Simone Rossi

per "Digital-Sat.it"

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Media Day Sky Sport | Rugby Guinness Men's Six Nations 2024 - Conferenza Stampa (diretta)

    Media Day Sky Sport | Rugby Guinness Men's Six Nations 2024 - Conferenza Stampa (diretta)

    Per il terzo anno consecutivo, gli studi di Sky Italia a Milano sono stati il fulcro del lancio nazionale del Guinness Sei Nazioni Maschile. L'Italrugby, guidata da Gonzalo Quesada, si prepara all'esordio sabato 3 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma contro l'Inghilterra. Francesco Pierantozzi, sotto la regia di Sky Sp...
    S
    Sky
      venerdì, 19 gennaio 2024
  • Foto - Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Sofia Goggia ARGENTO

    Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Sofia Goggia ARGENTO

    A 23 giorni di distanza dal maledetto infortunio a Cortina, Sofia Goggia torna grande e conquista la medaglia d'argento in discesa libera, confermandosi sul podio olimpico quattro anni dopo. Goggia domina per larghi tratti della pista e al traguardo si lascia andare in un urlo che vale più di ogni altra parola. Per un attimo, l'Italia sogna la tripletta. Era la gara più at...
    S
    Sport
      martedì, 15 febbraio 2022
  • Foto - Roberto Saviano approda a La7: ''Vieni via con me si farà qua''

    Roberto Saviano approda a La7: ''Vieni via con me si farà qua''

    «Le scelte della Rai sono comprensibilissime. Molto semplicemente 'Vieni via con me' era un programma ingombrante». La pensa così il direttore del telegiornale di La7 Enrico Mentana, che ha presenziato oggi alla presentazione dei nuovi palinsesti dell'emittente di Telecom Italia, nel corso della quale Roberto Saviano, in collegam...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011