Digital-News.it Logo

Elezioni, su Sky.it il voto quartiere per quartiere a Verona, Parma e Genova

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Elezioni, su Sky.it il voto quartiere per quartiere a Verona, Parma e GenovaIl voto del primo turno delle amministrative quartiere per quartiere. E' quanto ha realizzato Sky.it, in collaborazione con il sito Mappe Elettorali, scattando una fotografia del voto elettorale suddiviso per seggi e distribuito, attraverso un sistema di geolocalizzazione, sullo stradario di Verona, Parma e Genova.

Il risultato e' una mappa interattiva del voto. I pallini che cambiano colore a seconda del candidato che ha ottenuto piu' voti rappresentano l' esito elettorale nelle diverse sezioni. I dati ripartiti sono quelli ufficiosi resi pubblici dai comuni interessati. Grazie a queste mappe, e' possibile vedere come hanno votato gli elettori di un quartiere o di una singola via a Parma, Genova e Verona.

Oltre alle mappe elettorali Sky.it ha pubblicato, nelle settimane che hanno preceduto il voto, le ricerche commissionate all' Istituto Cattaneo sulla campagna elettorale online e sull' utilizzo dei principali social network (Facebook, Youtube, Twitter...) da parte dei diversi candidati sindaco.

Elezioni, su Sky.it il voto quartiere per quartiere a Verona, Parma e Genova

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anche a Natale 2022, Sky porta il cinema a casa tua

    Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua. È questa la promessa della nuova campagna di Sky Cinema, in programmazione da oggi, martedì 22 novembre 2022. Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vas...
    S
    Sky
      martedì, 22 novembre 2022
  • Italialand, ancora un grande risultato di Crozza: 10,93% di share per La7

    Anche la seconda puntata di Italialand ottiene un grande riscontro di pubblico: ieri sera su La7 a seguire lo spettacolo di Maurizio Crozza sono stati 2 milioni 754mila spettatori, pari al 10,93% di share, superando negli ascolti Rai2, Rai3 e Italia 1. A rendere imperdibile la serata sono state le presenze dei politici...
    T
    Televisione
      sabato, 28 maggio 2011
  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011