Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Domenica 7 Ottobre 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - DOMENICA 7 OTTOBRE 2012
a cura di Simone Rossi

Il principe e il pirata
Leopoldo e' un tranquillo maestro elementare di Firenze a cui e' morto il padre Pierino, giocatore d'azzardo e donnaiolo. Mentre il figlio lo piange nella camera mortuaria l'uomo risorge. Il decesso e' stata una finta per sfuggire a creditori di somme ingentissime non ben intenzionati. Ora Pierino deve sparire ma dice al figlio che potra' recuperare 250 milioni a Saint Vincent. Dovra' pero' presentarsi dal notaio insieme al fratello che non ha mai saputo di avere. L'uomo, soprannominato Gimondi, ha passato la vita fra un carcere e l'altro. Partendo dal carcere di Palermo per arrivare in Val d'Aosta i due avranno modo di conoscersi e di aiutarsi.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Si vive solo due volte
Quinta volta da James Bond per Sean Connery in un altro classico da antologia con Donald Pleasence a capo della Spectre. Il sequestro di due navicelle spaziali rischia di scatenare una guerra mondiale: tocchera' a 007 infiltrarsi nella base nemica nascosta in un vulcano spento.
(SKY CINEMA 007 HD ore 21.10)

Rango
Chiuso in un piccolo acquario scoperto, abituato a relazionarsi unicamente ad una palma finta, un insetto morto e una bambola a cui mancano la testa, un braccio e le gambe, un camaleonte si crede un attore. Mentre viene trasportato in macchina lungo il deserto al confine tra Stati Uniti e Messico un imprevisto lo sbalza fuori dall'abitacolo e cambia tutta la sua vita. Da che era solo in un acquario ora è solo nel mezzo del deserto.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

La lettera scarlatta
Demi Moore e Gary Oldman in una coinvolgente parabola sull'amore proibito nell'America puritana del '600. Una donna sposata s'innamora di un reverendo e mette al mondo una bambina illegittima in una societa' che la bolla come peccatrice. Dal capolavoro di Nathaniel Hawthorne.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Uomo d'acqua dolce
Antonio va a comprare un vasetto di funghi alla moglie, prende un colpo in testa, perde la memoria e torna dopo cinque anni. Naturalmente tutto è cambiato e tutto va recuperato, a cominciare dalla moglie che si è messa con un altro. Film incentrato su Albanese, che ha ironia e intelligenza, percorre anche vie "stranamente nuove", ricorda tanta gente (Tati, tanto per fare un nome) e propone una comicità surreale e grottesca. A metà film l'attore si accorge che non può fare anche l'altra metà con le stesse smorfie e gli stessi balletti e allora ecco che passiamo ad un'altra storia, diluita, tutta diversa.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Poliziotti
Ispirato a un fatto accaduto nel 1976 il film, ambientato a Torino, racconta di un poliziotto incaricato di sorvegliare un pericoloso criminale che riuscirà a sfuggire al suo controllo spingendolo al suicidio. Base dimostra che anche in Italia è possibile coniugare drammaticità e senso dell'azione.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Tatanka
Michele ha pochi anni e un grande sogno, partecipare alle Olimpiadi di boxe. Tra lui e il traguardo c'e' Marcianise, un comune di Caserta dove i ragazzi vengono reclutati dalla Camorra e tarpati' dalla Polizia, dove perdura la legge del piu' forte e un uomo deve sempre dimostrare di avere le palle. Per non dispiacere un amico e per difendere il suo onore, Michele partecipa al saccheggio di un deposito alimentare e finisce otto anni in prigione, dove continua ostinato ad allenarsi. Una volta fuori vuole ricominciare da dove ha lasciato ma l'ombra lunga della malavita lo lambisce e annebbia di nuovo le sue aspirazioni. Assoldato' dal camorrista rampante di turno combattera' nei ring dei centri commerciali e in incontri truccati, rimpinguando le casse del balordo. Umiliato e sfruttato, Michele decide di abbattere il sistema a suon di pugni, ritrovando l'orgoglio e il desiderio di riscatto. In fondo al tunnel e dentro una canzone d'amore neomelodica la luce avanza e accende un istante di gloria.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

2022: i sopravvissuti
Le risorse alimentari e lo spazio vitale sono molto scarsi nel 2022. In seguito alle indagini per un omicidio di un dirigente di una industria alimentare, un poliziotto e il suo aiutante vengono a conoscenza di un segreto terribile: la ditta utilizza per i suoi prodotti cadaveri umani. Entrambi moriranno.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨