Digital-News.it Logo

Sky On Demand, i principali contenuti della settimana dal 29 Ottobre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky On DemandDalle grandi prime tv ai programmi televisivi di successo, continua la videoteca virtuale di Sky.

Gli ultimi giorni dedicati all'agente segreto James Bond metteranno a disposizione le pellicole Casino Royale e Quantum Of Solace fino al 31 ottobre mentre la prima tv de I tre moschettieri tratta dal romanzo di Dumas, un classico dell'avventura con Milla Jovovich e il premio Oscar Christoph Waltz sarà disponibile da lunedì? 29 a domenica 4 novembre mentre l'altra prima visione Una separazione, Oscar e Golden Globe per il miglior film straniero e un emozionante ritratto dell'Iran odierno che ha trionfato anche al Festival di Berlino sarà su Sky On Demand fino a al primo novembre.

Sempre gioved?ì 1 novembre saranno a disposizione degli abbonati anche La Cappella Sistina in 3D e la docufiction Michelangelo - Il cuore e la pietra proprio in occasione del cinquecentesimo anniversario della realizzazione della volta della Cappella Sistina.

La seconda puntata del live di X Factor 2012, che ha visto l'eliminazione del gruppo Akmè, andrà in onda nella versione rieditata fino a gioved?ì 1 novembre.

Infine, Celebrity Now il nuovissimo programma di gossip all'italiana, condotto da Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian sarà disponibile da sabato 3 novembre per offrire una rivisitazione originale e affascinante della cronaca rosa.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Wimbledon 2023: Sinner vs Djokovic, semifinale in diretta su Sky Sport Tennis

    Mancano poche partite per decretare (diretta Sky e in streaming NOW) il campione e la campionessa della 136esima edizione del torneo che il mondo conosce come The Championships. 
    S
    Sky
      giovedì, 13 luglio 2023
  • Vasco, su Facebook la canzone bocciata a Sanremo

    Vasco Rossi pubblica su Facebook la canzone scritta insieme a Curreri per Patty Pravo, brano che avrebbe voluto portare al Festival di Sanremo. "Siamo stati bocciati alla selezione. Non è stata nemmeno ascoltata la canzone, la giuria aveva decretato che per quest'anno bastava Celentano" dice il Blasco sulla sua pagina parlandone come di una "notiziona. ...
    T
    Televisione
      sabato, 11 febbraio 2012
  • Italia vince Euro 2020: la telecronaca di Alberto Rimedio (Rai)

    Alberto Rimedio era stato designato telecronista della Rai per la finalissima di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra. È stato però costretto a saltare la finale a causa del COVID-19, la telecronaca fu...
    S
    Sport
      venerdì, 14 luglio 2023