Digital-News.it Logo

Eurosport rinnova i diritti per il Campionato Mondiale di SuperBike fino al 2015

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Eurosport rinnova i dirtti per  il Campionato Mondiale di SuperBike fino al 2015Il Gruppo Eurosport e Infront Sports & Media annunciano l'estensione per le stagioni 2013, 2014 e 2015 della loro partnership di lunga durata per il Campionato Mondiale eni FIM Superbike, con nuovi diritti di esclusiva in quattro mercati.

Eurosport ha rinnovato i diritti televisivi e digitali per il Campionato Mondiale eni FIM Superbike, comprendenti le classi Campionato Mondiale FIM Supersport e Coppa FIM Superstock 1000. A differenza del precedente accordo, Eurosport sarà ora LIVE broadcaster esclusivo per TV, online e mobile in Regno Unito, Irlanda, Germania e Francia.

Questo accordo paneuropeo include tutti i 59 Paesi coperti da Eurosport. Tutte le tappe dei tre campionati saranno proposte in diretta o in differita in alta definizione sui canali Eurosport o Eurosport 2.

Sul fronte dei diritti digitali, Eurosport Player, il servizio di streaming online, proporrà tutte le gare, compresa la Superpole, sul web e sul mobile.

Julien Bergeaud, Director of Broadcasting and Programmes del Gruppo Eurosport ha dichiarato:

"Eurosport è un partner di lungo corso per il Mondiale Superbike, fin dal 1998. Siamo entusiasti di poter estendere questa partnership ancora per tre anni. Grazie ad un'ampia copertura in televisione, sul web e sul mobile dei tre campionati FIM, e all'esclusiva in mercati chiave come Regno Unito, Germania e Francia, Eurosport sarà in grado di garantire a tutti gli appassionati della superbike in Europa una programmazione impareggiabile, consolidando la sua offerta nell'ambito dei motori".

Stephan Herth, Executive Director Summer Sports di Infront Sports & Media, ha aggiunto:

"Con l'estensione dell'accordo con Eurosport, Infront si è assicurata per le prossime tre stagioni la più ampia copertura possibile del Mondiale Superbike in Europa, a beneficio di tutti gli appassionati, dei costruttori, dei team e di tutti i partner commerciali. L'impegno di Eurosport è continuare a soddisfare gli appassionati di motociclismo in Europa con una programmazione di assoluta qualità. Tutto questo contribuirà ad aumentare ulteriormente la visibilità del principale campionato che si disputa con moto derivate dalla serie".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo Pellegatti: ''Pensavo di non essere in onda, parlavo con Zuliani'' - VIDEO

    A distanza di quasi due giorni, non si spengono le polemiche (alimentate dai tanti siti/blog dedicati al calcio) per le frasi rivolte al bianconero Conte dette dal telecronista Carlo Pellegatti durante il racconto della sfida scudetto di San Siro tra Milan e Juventus. [rivedi il filmato] Dop...
    S
    Sport
      lunedì, 27 febbraio 2012
  • Finley - Tutto quello che ho [Colonna Sonora Sky Sport F1 HD 2018]

    E’ online il video di “Tutto quello che ho”, il nuovo singolo dei Finley, scelto da Sky Sport come canzone ufficiale del campionato mondiale 2018 di Formula 1. Un Mondiale che verrà trasmesso tutto live da Sky Sport F1 HD (canale 207) con 17 GP su 21 in esclusiva, e che porter&agrav...
    S
    Sky
      venerdì, 13 aprile 2018
  • Il ''Paolini greco'' diventa una vera e propria star del web

    Il "bello della diretta" è anche questo: un uomo che si avvicina a una telecamera in strada, in Grecia, per disturbare l'intervista in corso con bizzari versi di animali. La rete è impazzita per questo strano personaggio: più di 150.000 navigatori hanno visto questa scena surreale su YouTube.
    C
    Curiosità
      giovedì, 02 giugno 2011