Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Venerdi 9 Novembre 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - VENERDI 9 NOVEMBRE 2012
a cura di Simone Rossi

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Venerdi 9 Novembre 2012Christmas in Love
Il professor Fabrizio Barbetti, rinomato chirurgo plastico, continua a odiare profondamente la moglie Lisa nonostante siano trascorsi cinque anni dal burrascoso divorzio. I due evitano accuratamente di incontrarsi, ma questo Natale finiranno nello stesso luogo con i rispettivi compagni... Guido Baldi, cinquantenne di successo con una bella moglie e una figlia che adora, si lancia in una relazione con una giovane fotomodella. In vacanza con lei si ritrova nella stessa casa con la figlia e il suo "vecchio" amore. Infine, Concetta vede realizzare i suoi sogni quando vince il concorso "Natale con Ridge", una settimana con Ron Moss, il suo idolo.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Un marito di troppo
La dottoressa Emma Lloyd (Uma Thurman) è in procinto di sfondare sul mercato con il libro "Amore vero" e di sposare il suo editore, Richard (Colin Firth). La trasmissione radiofonica che tiene quotidianamente ha riscosso un successo incredibile, i consigli sentimentali che ha dispensato hanno rincuorato centinaia di donne e impedito unioni ad alto tasso d’incompatibilità. Come quella tra Sophia e Patrick Sullivan (Jeffrey Dean Morgan), un vigile del fuoco. Determinato a vendicarsi della donna che ha mandato all’aria la sua storia d’amore, Patrick mette mano all’archivio online del municipio di New York e fa sì che Emma e Richard non possano convolare a giuste nozze: dopo il suo intervento, infatti, la dottoressa dell’amore risulta già sposata, niente meno che con Patrick stesso. Mentre, inferocita, Emma si appresta a incontrare Sullivan per chiarire l’anomalia, non sa che in lui sta per incontrare l’amore vero, che non è affatto come lo immaginava e che metterà in crisi ogni sua certezza.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.00)

Peter Pan
Per la prima volta sugli schermi, Peter Pan assomiglia a se stesso. È infatti un ragazzo di 15 anni, Jeremy Sumpter, a dare il volto al protagonista della nuova versione cinematografica del centenario eroe di James M. Barrie, diretta da P. J. Hogan. La tecnologia ha fatto dunque il miracolo di portare attori ragazzi “reali” nella favola per eccellenza, difficile impresa dagli equilibri precari. Indubbiamente un kolossal, con un cast di comprimari di richiamo (Jason Isaacs è Capitan Uncino mentre Ludivine Sagnier è Campanellino), la pellicola tuttavia fatica a “volare” come vorrebbe il suo protagonista. Motivi di perplessità risiedono alla base di alcune scelte rappresentative di un film che comunque ha il merito della fedeltà al romanzo originale: troppi sguardi e ammiccamenti tra Peter e Wendy, espressione di una sensualità adolescenziale che forse dovrebbe rimanere tra le righe, troppa “modernità” nel linguaggio dei bambini di Neverland. È vero, parlare ai ragazzi del 21mo secolo non è facile, ma almeno con Peter Pan… lasciateci sognare!
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Attrazione fatale
Un avvocato di Manhattan ha un'avventura di fine settimana con la manager di una casa editrice. Poi lui torna in famiglia ma la donna non si rassegna, tenta il suicidio, inizia una esasperante persecuzione, che culmina con il tentativo di uccisione della moglie dell'uomo. Grosso successo commerciale che nella seconda parte degrada a melodramma, ma nella prima non è privo di notazioni acute sugli incontri d'amore a New York.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Beauty Shop
Ripresa dall’alto della città americana di Atlanta, poi la macchina da presa scende e si infila all’interno di una villetta middle-class di una famiglia di colore tutta al femminile: nonna, mamma e una ragazzina di dieci anni di nome Vanessa. La madre, Geena (Queen Latifah) – alta, grossa e fiera – lavora in un salone di bellezza diretto dal severo Jorg (qui un esilarante Kevin Bacon in versione gay con forte accento tedesco). Geena è una brava parrucchiera, paziente nel sopportare le angherie a cui la sottopone il suo capo e nell’ascoltare le confidenze, spesso futili, delle clienti (tra cui anche Andy McDowell), ma un giorno – stanca delle continue pressioni sul lavoro – si licenzia. "Credito, coperture, capitale" sono le parole magiche che servirebbero alla banca per concederle un prestito e permetterle di aprire un negozio tutto suo, ma Geena non ha le credenziali necessarie e per di più ha la pelle nera; ma, grazie ad un’improvvisa idea geniale, riuscirà ad ottenere il finanziamento e ad aprire un suo beauty-shop. Tutti partecipano alla realizzazione del sogno di Geena: le amiche, le nipoti, la figlia alle quali si aggiunge anche una lavorante bianca.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Mimic
Il solito esperimento genetico dà vita a mostri ed enormi insetti che infestano le fogne della città divorando gli umani. Un Alien in tono minore.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Drive
Driver (non ha un nome, l'ottimo Ryan Gosling) ha piu' di un lavoro. E' un esperto meccanico in una piccola officina. Fa lo stuntmen per riprese automobilistiche e accompagna rapinatori sul luogo del delitto garantendo loro una fuga a tempo di record. Ora Driver avrebbe anche una nuova opportunita' : correre in circuiti professionistici. Ma le cose vanno diversamente. Driver conosce e si innamora di Irene, una vicina di casa, e diventa amico di suo figlio Benicio. Irene pero' e' sposata e quando il marito, Standard, esce dal carcere la situazione precipita. Perche' Standard ha dei debiti con dei criminali i quali minacciano la sua famiglia. Driver decide allora di fargli da autista per il colpo che dovrebbe sistemare la situazione. Le cose pero' non vanno come previsto.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

McKlusky meta' uomo meta' odio
Incalzante action movie con la star degli anni '70 Burt Reynolds, tra evasioni, inseguimenti e inganni. In cambio della liberta', un galeotto si infiltra nella banda di uno sceriffo corrotto che uccise suo fratello. Ma la strada della vendetta e' lunga e macchiata di sangue.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Città del mondo in 3D
Ep. 1: Roma - Una visita delle piu' belle citta' del mondo con l'esperienza della terza dimensione. La storia, la cultura, i quartieri e i luoghi piu' vibranti, i monumenti piu' famosi da una prospettiva unica. Scopri Roma, citta' eterna, sede delle piu' importanti opere artistiche e architettoniche a livello mondiale.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Arianna Fontana ORO

    Arianna Fontana conquista la sua decima medaglia olimpica e regala all’Italia la prima medaglia d’oro di questi Giochi Invernali. Straordinaria rimonta a due giri dal termine, l’azzurra si è lanciata ed ha superato Schulting a un giro e mezzo dalla fine firmando un’impresa da record. Leggendaria Arianna Fontana che alle Olimpiadi invernali di Pech...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022
  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 2 (diretta) #FED2022

    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza per la seconda giornata prevista per venerdì 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza ...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 17 giugno 2022
  • UEFA Euro 2024 Diretta Sky Sport | #Sky20Anni

    Su Sky e in streaming su NOW sarà possibile assistere in diretta allo spettacolo di tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, 20 dei quali in esclusiva live su Sky, in programma dal 14 giugno al 14 luglio in Germania. La 17esima edizione del campionato europeo tornerà per l’occasione ad avere come punto di riferimento un solo Paese ospitante, dopo la versione itinerante di UEFA EU...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023