#StaseraSuSky - Segnalazioni programmi di Domenica 6 Gennaio 2013

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  domenica, 06 gennaio 2013
 05:00

OGGI SU SKY - DOMENICA 6 GENNAIO 2013
a cura di Simone Rossi


Domenica sui canali Rai Sport: il palinsesto delle gare in onda il 6 GennaioWar horse
Joey e' un puledro esuberante, cresciuto libero e selvaggio nella campagna inglese. Separato dalla madre e acquistato per trenta ghinee da Ted, un ruvido agricoltore col vizio della birra, e' destinato all'aratro e a risollevare le sorti della famiglia Narracott. Addestrato da Albert, il giovane e ostinato figlio di Ted, Joey ne diventa il compagno di avventura inseparabile almeno fino a quando i debiti e la guerra non chiederanno il conto. Venduto dal padre per far fronte all'affitto della fattoria, Joey diventa cavallo di cavalleria al servizio di un giovane capitano inglese, che promette ad Albert di prendersene cura e di riconsegnarlo a conflitto finito. Ma la guerra, cieca e implacabile, falcera' la vita dell'ufficiale e abbandonera' il cavallo a se stesso.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Charlie's Angels: più che mai
Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymore contro Demi Moore in un action irresistibile ispirato alla celebre serie tv. Le tre sexy investigatrici, alle dipendenze del misterioso Charlie, devono trovare due anelli al titanio contenenti informazioni top secret appartenenti all'FBI.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.00)

Stuart Little 2
Dopo tre anni torna sullo schermo il topolino Stuart Little, protagonista di una favola per i più piccoli che è anche (come il film precedente) un miracolo di animazione digitale. Stuart ormai si è integrato nella sua nuova vita, ma si sente solo e vorrebbe la compagnia dei suoi simili. Quindi è felice quando incontra una simpatica uccellina Margalo, bisognosa di aiuto e accolta affettuosamente dai Little. Ma Stuart scoprirà che non tutto è come sembra.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Destini incrociati
Lui è un poliziotto, lei una brillante professionista. I rispettivi coniugi hanno una relazione. I due fedifraghi muoiono in un incidente aereo mentre sono diretti, per il week-end, in un'isola. Ford intuisce la situazione e contatta l'altra donna, per cercare la verità. Dopo il doveroso trauma iniziale, i due traditi prendono coscienza e decidono di indagare insieme.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Ho vinto la lotteria di Capodanno
Dopo innumerevoli e sfortunati tentativi di suicidio Fantozzi, proprio mentre sta per riuscire nel suo intento, scopre di avere vinto alla lotteria. Nasconde il biglietto in una macchina per scrivere che gli verrà pignorata, ecco allora che, come nel Mistero delle 12 sedie, le macchine per scrivere identiche diverranno cinque.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Piranha 3D
Una scossa tellurica subacquea libera nelle acque del lago Victoria una torma di voracissimi piranha preistorici - denominati Pygocentrus - che si danno subito da fare divorando uno sfortunato pescatore. Nella cittadina vacanziera sulle rive del lago si sta preparando una grande festa e tutti hanno in animo di divertirsi, soprattutto i ragazzi. Il regista Derek Jones e' li' per girare delle riprese erotiche e assolda Jake, un giovane del luogo dall'aria un po' sfigata, perche' gli faccia da guida durante le riprese. Per lui e' una specie di paradiso in terra, vista la quantita' di bellone a bordo dello yacht del regista, anche se la cosa lo mette un po' in difficolta' con Kelly, l'amica per cui ha segretamente una cotta. La mamma di Jake, Julie Forester (Elizabeth Shue), e' una tipa tosta: e' la sceriffa della cittadina. Assieme al suo assistente Fallon (Ving Rhames), si occupa delle ricerche del pescatore misteriosamente scomparso: i due trovano il suo cadavere scarnificato e si chiedono cosa possa averlo ridotto cosi'. Lo scopriranno presto, ma cio' non diminuira' i loro i guai.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Melinda e Melinda
Puntuale come la morte e le tasse, giusto per citare una sua vecchia ed immortale battuta, arriva a Natale l'ultima fatica del regista newyorkese più famoso della stoia del cinema. Come per tutti i suoi ultimi lavori anche per Melinda & Melinda, che racconta la duplice storia di una ragazza con qualche "problemuccio" personale, vista ed immaginata da punti di vista diametralmente opposti, alla fine della proiezione è pronta e scontata la solita domanda: non sarebbe il caso di fare un film eccezionale ogni lustro invece di propinarcene di "solo" carini ogni anno?Anche Melinda & Melinda infatti, si caratterizza per la presenza dei classici punti di forza e debolezza cui siamo abituati da tempo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Passaggio a Nord Ovest
Dal romanzo di Kenneth Roberts, pressoché sconosciuto in Italia. Nel 1754 una spedizione di Rangers comandati dal maggiore Rogers si spinse su fino al Canada per combattere una tribù di indiani alleata dei francesi. La spedizione riuscì. Dopo sette mesi, i Rangers, decimati, tornarono alla base di Portsmouth. È il primo grande western a colori, e che colori. È un film girato quasi completamente in esterni. Oltre a Rogers, interpretato da Tracy, la storia ruota intorno a un pittore che si aggiunge alla missione per la sua capacità di disegnare le carte. La spedizione esplora zone vergini, le barche risalgono i fiumi e vengono spinte lungo le colline. L'attacco al campo indiano è di inaudita violenza e di grande realismo, non ha nulla da invidiare alle sequenze di Soldato blu e Piccolo grande uomo, realizzate trenta anni dopo. Il ritorno è drammatico, i superstiti si raccolgono in un forte dove vengono salvati all'ultimo momento, sul punto di morire di fame.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Meerkats - Le sentinelle del deserto
Si chiamano meerkats o, con termine scientifico, suricati e sono i mammiferi piu' socievoli del nostro pianeta. Queste creature, ancora poco conosciute, vivono una vita particolare e affascinante, scandita dalla costante lotta per la sopravvivenza, che richiede grande astuzia e ingegno. Uno straordinario documentario porta il pubblico nel meandri di questo universo animale tenero e curioso, da apprezzare al meglio con tutta la magia dellHD e la spettacolare esperienza di visione del 3D.
(SKY 3D ore 21.00)

Palinsesti TV