#StaseraSuSky - Segnalazioni programmi di Lunedi 7 Gennaio 2013

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  lunedì, 07 gennaio 2013
 05:00

OGGI SU SKY - LUNEDI 7 GENNAIO 2013
a cura di Simone Rossi


#StaseraSuSky - Segnalazioni programmi di Lunedi 7 Gennaio 2013Com'è bello far l'amore
Andrea e Giulia hanno quarant'anni, un figlio adorato, una tata smaniosa, tanta serenita' e poca voglia di fare sesso. Voglia perduta negli anni, dentro il quotidiano, dietro la consuetudine, tra una casa al mare e un'altra in citta'. Apatica lei, distratto lui, per Andrea e Giulia non e' mai il momento giusto per consumare, meglio un fumetto o una rivista di gossip. La visita improvvisa di Max, porno divo residente (e operativo) a Hollywood, sollecita la loro indolenza, costringendoli a fare i conti con le troppe notti 'in bianco'. Amico di vecchia data di Giulia e amatore per professione, Max non lesinera' in suggerimenti e consigli per l'uso, disinibendo le inibizioni ed eccitando la fantasia. Tra anelli vibranti e preservativi ritardanti, il piacere non tardera' a venire.
(SKY CINEMA 1 HD e SKY 3D ore 21.10)

The Interpreter
Silvia Broome (Nicole Kidman) e' The Interpreter, esperta di lingue africane e impiegata alle Nazioni Unite. Durante una conferenza sente due uomini complottare contro un delegato e decide di avvertire le autorita'; La sua storia pero' e' poco credibile e non sara' facile convincere Tobin Keller (Sean Penn) che la vita del presidente africano e' in pericolo. I due, cosi' diversi eppure attratti l'uno dall'altra, rischieranno la propria vita rimanendo invischiati nel complotto: si avvicineranno e soprattutto si parleranno, e la loro amicizia attraverso la cinepresa di Pollack diventa metafora del dialogo globale.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.00)

High School Musical 3
Alla East High School fervono i preparativi per il musical di primavera che per alcuni chiuderà l'anno scolastico e per altri l'intera stagione liceale. In attesa di prendere l'agognato diploma, i Wildcats si interrogano su quale sarà il loro futuro fuori dalle familiari e sicure aule della scuola che li ha visti crescere. Se Gabriella ha già scelto la Stanford University, Troy è combattuto tra il dovere di frequentare l'Università locale che il padre ha selezionato per lui - e che gli permetterebbe di continuare a giocare in squadra con l'amico del cuore Chad - e il desiderio di conciliare il basket con il teatro. Rimanere nel New Mexico vorrebbe anche dire separarsi da Gabriella. Nel frattempo la signora Darbus, l'insegnante di teatro, ha comunicato ai suoi alunni che al musical di primavera saranno presenti due selezionatori della Juilliard per individuare tra i partecipanti il candidato all'unica borsa di studio messa in palio dalla prestigiosa scuola d'arte di New York.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Ti amerò sempre
Sono 15 anni che Juliette non ha alcun contatto con la sua famiglia che l'ha ripudiata dopo la condanna per omicidio. Uscita finalmente di prigione viene ospitata dalla sorella minore Léa che vive a Nancy con il marito, le due bambine adottive e il suocero malato, e con la quale Juliette ha sempre avuto un rapporto molto bello. Il ritorno alla vita però non è facile, tutti le fanno domande sul suo passato e tentano di capire il perché di quel gesto orribile, ma Juliette ha costruito un muro troppo alto intorno a sé e niente sembra più scalfirla. L'affetto di sua sorella e delle sue nipotine la riporterà lentamente a contatto con la realtà e con un mondo che per troppo tempo è andato avanti benissimo anche senza di lei. Il dilemma rimane, come può una donna così dolce e premurosa aver commesso un reato così orribile?
(SKY PASSION HD ore 21.00)

New York Taxi
Belle Williams (Queen Latifah) è un vero e proprio asso del volante. Guidando a rotta di collo per le strade di New York nel suo taxi truccato, si è guadagnata la fama di tassista più veloce di tutta la città. Sulla sua strada trova però un poliziotto senza patente che è sulle tracce di una gang di bellissime rapinatrici brasiliane. Jim Fallon si ritaglia un ruolo inedito di 'idiota' sullo schermo. Non è un idiota comico o grottesco. Assomiglia proprio a quelli che potremmo trovare sulla nostra strada.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Mib - Men in Black II
L'agente K e' tornato a fare una vita normale, dopo che la sua memoria e' stata cancellata alla fine del film precedente: il suo compagno, l'agente J., ha preso il suo posto. Questi scopre che Serleena, un pericoloso alieno che ha assunto le sembianze di una sexy modella di lingerie, sta mettendo in atto un piano per distruggere la Terra. L'unica speranza per evitare il peggio e' trovare K., restituirgli la memoria e convincerlo a riprendere il servizio. Stesso cast e stesso regista per un film che offre gag e risate nello stile che ha reso popolare i due personaggi principali.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Moon
L'energia sulla Terra non è più un problema, la Lunar ha trovato il modo di generarne in maniera pulita e non dannosa sfruttando il materiale di cui sono composte le rocce presenti sul lato oscuro della Luna. A sorvegliare il lavoro dei macchinari è stata posta una base sul satellite naturale della Terra abitata unicamente da un computer tuttofare dalla voce umana e da un uomo, solo, quasi arrivato al termine dei suoi tre lunghissimi anni di contratto e sempre più vittima degli scherzi che stanchezza e solitudine gli procurano. Sarà un incidente quasi mortale a scardinare il meccanismo di inganni che si cela dietro il suo lavoro mettendolo a contatto inaspettatamente con un altro se stesso.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Easy Rider - Liberta' e paura

Billy e Wyatt, con i serbatoi delle moto imbottiti di droga, attraversano il sud dell'America in cerca di fortuna. Arrestati per aver sfilato insieme a una banda senza l'apposito permesso, vengono aiutati da un avvocato che decide di unirsi alla loro avventura.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Palinsesti TV