#StaseraSuSky - Segnalazioni programmi di Venerdi 11 Gennaio 2013

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 11 gennaio 2013
 05:00

OGGI SU SKY - VENERDI 11 GENNAIO 2013
a cura di Simone Rossi

Batman Begins
Bruce Wayne, giovane rampollo di un illuminato filantropo di Gotham City, vede i suoi genitori assassinati da un rapinatore. Incapace di liberarsi del senso di colpa, inizia un vagabondaggio che lo porta fin sulle vette dell'Himalaia, dove Ra's Al Ghul e il suo fido Ducard lo iniziano alla via del loro culto ninja. Wayne e' deciso a servire la giustizia e tornato a Gotham, trova in Falcone, potente trafficante di droga, e in Crane, altrettanto corrotto psichiatra, i due piu' acerrimi nemici, dietro ai quali pero' pare celarsi qualcuno di ancor piu' potente. L'unico modo per combatterli e' diventare un simbolo, che dia forza e speranza alla gente.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il tesoro dell'Amazzonia
Beck, un cacciatore di taglie molto quotato, viene ingaggiato per recuperare Travis, un ragazzo scomparso da mesi in Brasile. Il recupero, apparentemente semplice, catapulta Beck in un'avventura incredibile nella foresta amazzonica, dove incrocera' tra gli altri la bella barista Mariana e lo spietato Hatcher. Classico film d'azione che ha al centro il giocatore di football americano e lottatore The Rock che lascia i costumi del Re Scorpione per un film che ruota intorno a lui tra scazzottate e ironia.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.00)

Sister Act-Una svitata in abito da suora
Il regista di Tre uomini e una bimba e Dirty dancing ha raggiunto un buon successo di pubblico anche con questo film. Deloris, la pupa di un gangster, deve scappare a San Francisco perchè testimone di un omicidio. A commetterlo è stato proprio il suo uomo. La polizia la fa custodire in un convento di carmelitane. L’irrequieta donna, in abito talare, ne combinerà di tutti i colori. Buoni i balletti e le musiche.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il cuore grande delle ragazze
Carlino Vigetti (Cesare Cremonini) e' un giovane uomo intraprendente che innamora le donne con sospiri di sambuco. Inaffidabile e analfabeta e' il giovanotto a cui nessun padre concederebbe in sposa la propria figlia, a meno che non difetti di bellezza e ingegno. Sisto Osti, ricco e avido proprietario terriero della zona, decide suo malgrado di ricorrere a Carlino per maritare almeno una delle sue due figlie. Comprato con la promessa di una moto Guzzi, il ragazzo si reca ogni sera a casa Osti per corteggiarle e decidere quale delle due impalmare. Ma il ritorno da Roma della bella Francesca (Micaela Ramazzotti), figlia adottiva di Sisto, butta all'aria i piani del genitore che dovra' capitolare davanti al sentimento sbocciato tra la figliastra e Carlino. Ostinati a sposarsi e contro il parere di tutti realizzeranno il sogno del matrimonio ma la crisi e' in agguato.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Al lupo al lupo
Vanni è un apprezzato pianista e sta eseguendo in pubblico una composizione del musicista francese Erik Satie. Essendo spesso in tournée, approfitta della tappa nella sua città per andare a trovare il padre. Non trovandolo e insospettito da alcuni indizi decide di mettersi alla sua ricerca con la sorella Livia e il fratello Gregorio. Vanni vive solo per il pianoforte, Gregorio si arrangia come dj sfruttando la grande casa paterna e Livia, sposata e con una figlia, ha un amante al quale non dà molta importanza. Girano per la Toscana, ma prima di ritrovare il genitore avranno modo di confrontarsi e di riscoprirsi. Emergono così problemi nascosti a se stessi e agli altri: Gregorio e la sua faciloneria, Vanni e il suo egoismo conformista, Livia e la sua volubilità. Film intimista meno omogeneo del precedente Maledetto il giorno che ti ho incontrato, anche se per certi versi più radicale. Opera di transizione che però fa bene sperare per il futuro del suo autore. Molto buona la direzione degli attori.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

They - Incubi dal mondo delle ombre
Difficile la vita per chi da bambino sognava di avere mostri nella propria stanzetta. Julia, Billy, Sam e Terry, quattro giovani americani, hanno avuto problemi simili, e le ombre che li perseguitavano da piccoli sono tornate per portarseli nel loro mondo. Billy non regge alle visioni, e si uccide. Sam e Terry vengono catturati. Julia, brillante studentessa di psicologia prossima alla laurea, combatte con tutte le sue forze, ma alla fine deve soccombere. E a nulla valgono le sue disperate richieste d'aiuto, rivolte al suo analista, che la va a trovare nello stanzino del manicomio dove e' stata rinchiusa, ma non la trova poiche' la giovane e' oltre una porta, imprigionata dai propri mostri. Horror estivo prodotto da Wes Craven e diretto dal redivivo Robert Harmon, regista, nel 1986, di "The hitcher".
(SKY MAX HD ore 21.00)

Geronimo
Il fiero capo indiano Geronimo si adatta a vivere rinchiuso nella riserva S. Carlos. Ma per poco: ben presto per i maltrattamenti è costretto a ribellarsi. Fugge con un pugno di seguaci e sparge il terrore nell'Arizona. Dopo molti anni di scorrerie decide di arrendersi ottenendo una onorevole pace dal governo di Washington.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Bull Durham - Un gioco a tre mani
Due giocatori di una squadra di baseball di provincia (il trentenne Crash e il ventenne Nuke) sono concupiti da una professoressa, da parecchi anni l'ape regina della compagine. Nuke fa carriera e se ne va. Crash si aggiudicherà la ragazza. Commedia tutt'altro che priva di spirito e di acutezza, anche se il canovaccio è troppo tenue per fornire un significato al di là del puro divertimento.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Big Bang - Un viaggio nei misteri
Raccontare ai ragazzi quali sono i grandi misteri della Storia. E soprattutto, sfatare il primo, il piu' imminente: la profezia dei Maya che vuole che il mondo finisca il 21 dicembre 2012 alle 12.11. E' questo l'obiettivo della nuova edizione di Big Bang!, il programma condotto da Federico Taddia che torna su Sky 3D e DeAKids con la sua terza edizione.
(SKY 3D ore 21.00)

Palinsesti TV