#StaseraSuSky - Segnalazioni programmi di Sabato 19 Gennaio 2013

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  sabato, 19 gennaio 2013
 05:00

OGGI SU SKY - SABATO 19 GENNAIO 2013
a cura di Simone Rossi


Il giorno in più
Giacomo Pasetti (Fabio Volo) ha quarant'anni, molte donne e poca voglia di impegnarsi. Single a Milano e' lasciato malamente dalla fidanzata di turno che sognava un amore maturo e le chiavi di casa. Abile osservatore del prossimo ha sempre la battuta pronta e una donna di riserva per scaldarsi le notti. Intorno a lui, madre, amici e colleghi provano a responsabilizzarlo, descrivendogli le gioie del matrimonio e della paternita'. Ma niente sembra davvero emozionarlo tranne forse quella ragazza sconosciuta che ogni mattina incontra in tram e da cui proprio non gli riesce di staccare gli occhi. Turbato dalla sua grazia racconta a tutti di essersi finalmente innamorato e legato a una giovane donna di nome Agnese, quietando per qualche tempo il desiderio di chi lo voleva accasato. Una mattina pero' l'ideale Agnese lo invitera' a scendere dal tram per un caffe' rivelandogli di chiamarsi Michela e di essere in partenza per New York. Dopo una cena e un primo lungo bacio, Giacomo la raggiungera' a sorpresa negli States per convincerla e convincersi che forse davvero l'amore 'e' una cosa meravigliosa'.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Lara Croft Tomb Raider - La culla della vita
Secondo capitolo insieme ad Angelina Jolie e alle avventure esotiche dell'insuperabile archeologa giramondo. Accompagnata dall'ex fidanzato (Gerard Butler), raggiunge il cuore dell'Africa nera dove e' nascosto il Vaso di Pandora, entrato nel mirino del malvagio Dottor Reiss.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.00)

Karate Kid III - La sfida finale
I due personaggi fatidici della saga di Karate Kid, il giovanissimo campione e il suo anziano e saggio mentore, si trovano di fronte un vecchio nemico, l'allenatore paranoico e fascistoide che nel capitolo primo aveva cercato di far perdere con mille scorrettezze il campionato al ragazzo. Ora ci riprova di nuovo a rendere la vita impossibile ai due eroi.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Risvegli
Ispirandosi al libro omonimo e all'esperienza dello psicologo e scrittore Oliver Sacks, il film vorrebbe dare un quadro umano e psicologico dei disadattati. Siamo alla fine degli anni Sessanta e il dottor Sayer scopre un farmaco in grado di ridare vita concreta a malati cronici. Il caso di un quarantenne in letargo da trent'anni è al centro della storia. La sua parziale ripresa, come quella di altri pazienti, però sarà solo temporanea. Efficace l'interpretazione di Robin Williams, mentre Robert De Niro in quella del malato risulta caricato e le "smorfie" troppo spesso prendono il sopravvento. La regia è piatta, mentre la musica di Randy Newman è suggestiva. Successo di pubblico e candidatura all'Oscar per Robert De Niro.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Appuntamento al buio
Danny è un ragazzo avvenente e simpatico, amato da tutti, che vive il suo stato di non vedente con filosofia. Le cose potrebbero cambiare se decidesse di sottoporsi a una delicata operazione del tutto sperimentale che gli darebbe (in parte) la vista. Ma non è la cecità a preoccupare Danny, quanto il fatto che a ventidue anni non ha ancora mai avuto un incontro romantico con una donna. Mentre il fratello maggiore si offre di organizzargli una serie di veri e propri blind date - che finiscono però per rivelarsi disastrosi - Danny fa la conoscenza di una ragazza indiana di cui si innamora.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Soldato Jane
Demi Moore, tosta e sexy, in un action-movie con Viggo Mortensen, diretto dal regista di 'Alien'. Una donna, determinata a entrare nel corpo speciale dei Navy Seals formato da soli uomini, si sottopone a un addestramento massacrante agli ordini di un crudele e sadico istruttore.
(SKY MAX HD ore 21.00)

L'impostore
Jonas Pate è al suo secondo film, stavolta in co-regia con il fratello Joshua. Potrebbero essere una nuova coppia di registi vincente. Hanno scritto una buona sceneggiatura, piena di sfumature. John, figlio di un magnate dell'industria tessile, è sospettato di aver ucciso una prostituta. Viene sottoposto ad alcuni test della verità e in un crescendo di colpi di scena coinvolge i due poliziotti che lo esaminano. Un kammerspiel di buona tensione.     
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Ringo e Gringo contro tutti
Due soldati sudisti, cadendo in una serie interminabile di comici equivoci, inducono il governo a credere che sia di nuovo scoppiata la rivoluzione. Tutto finisce in gloria con la riabilitazione dei due maldestri soldati.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Cars 2
Un ricco magnate del petrolio decide di passare ai carburanti ecologici e per promuovere laffidabilita' della sua nuova miscela organizza un campionato di tre gare, ognuna in un paese diverso (Inghilterra, Giappone e Italia) a cui parteciperanno le automobili piu' veloci del mondo con lo scopo di determinare quale sia la piu' potente. Saetta McQueen ovviamente e' in prima linea e dovra' vedersela con Francesco Bernoulli, auto da Formula 1 arrogante e spaccona. Le gare pero' sono funestate da incidenti sui quali vigilano Finn McMissile e Holly Shiftwell, agenti segreti dellintelligence impegnati ad indagare su un intrigo internazionale che sventuratamente scambiano Carl Attrezzi per una spia sotto copertura, coinvolgendolo nella delicatissima operazione con i prevedibili esiti disastrosi.
(SKY 3D ore 21.00)

Palinsesti TV