#StaseraSuSky - Segnalazioni programmi di Lunedi 28 Gennaio 2013

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  lunedì, 28 gennaio 2013
 05:00

OGGI SU SKY - LUNEDI 28 GENNAIO 2013
a cura di Simone Rossi

Immortals
Re Iperione ha un progetto folle: liberare i Titani. Siamo nel 1200 a.C., gli dei dell'Olimpo da tempo immemore hanno sconfitto i Titani e li hanno rinchiusi nel monte Tartaro, solo l'arco forgiato da Marte potra' liberarli. Nessuno pero' sa dove sia nascosto e solo una veggente potrebbe rivelarlo. Tra Iperione e la veggente sta pero' Teseo, figlio bastardo, ripudiato dalla propria citta', ma pronto a battersi contro l'uomo che davanti ai suoi occhi ha sgozzato la madre. Il suo asso nella manica e' che nonostante non lo sappia nemmeno lui, Teseo da quando e' bambino e' stato in realta' addestrato da Zeus in persona.
(SKY CINEMA 1 HD e SKY 3D ore 21.10)

World invasion
Il sergente Michael Nantz (Aaron Eckhart) ha alle sue spalle una lunga carriera nei Marines macchiata dalla perdita di alcuni uomini nel corso di un’azione sotto il suo comando. Il suo ritorno allo stato civile è già stato decretato quando una pioggia di meteoriti, che si rivelano essere ordigni lanciati sulla Terra da alieni che la vogliono invadere, lo costringe a rimanere in servizio agli ordini del giovane tenente Martinez. La missione consiste nell’evacuare un gruppo di civili rimasti intrappolati dagli invasori e portarli in salvo.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.00)

Shrek
Un orco che rutta e legge le favole seduto sulla tazza. Un asino petulante e splendido cantante. Una principessa che va ghiotta di topi arrostiti e ogni tanto gioca come Lara Croft. Una "draghessa" che diventa buona dopo essersi innamorata dell’asinello. Il principe "ufficiale" che ha il petto peloso come una foresta. Bastano questi pochi elementi per "inquadrare" Shrek come il disegno animato più politicamente scorretto della storia del cinema. Perché se i giochini alla South Park sono, alla fin fine, molto prevedibili nel loro svolgimento, questo film d’animazione della premiata ditta Katzenberg-Spielberg (la Dreamworks) è "sorprendente" fino alla fine: continuamente teso in direzione di situazioni felici e tradizionali che peraltro non si verificano mai. L’orco di nome Shrek deve portare la principessa Fiona al principe Farquaad perché lui si riprenda tutte le creature fantastiche che ha cacciato dal proprio castello e che minacciano la solitudine di Shrek: questa la struttura apparentemente da fiaba classica del film. Molte deviazioni narrative lo trasformano peraltro in un prodotto di fiction tradizionale, che potrebbe essere interpretato da attori veri. Con in più un senso d’innovazione che il cinema recitato ha perso da tempo. Ed una voglia di "graffiare" inusuale: Shrek "distrugge" tutti i miti dell’infanzia disneyani, da Pinocchio-La bella addormentata nel bosco-Biancaneve e i sette nani fino a La bella e la bestia.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Solo se il destino
Avventure sentimentali a Los Angeles per Jean Tripplehorn, scrittrice in cerca del principe azzurro, e il brillante architetto Dylan McDermott. I loro incontri sono all'insegna del battibecco ma il Fato ha deciso di farli innamorare. Ci riuscira'? Nel cast, Jennifer Aniston e Sarah Jessica Parker.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Amici di letto
Jamie (Mila Kunis) e Dylan (Justin Timberlake)hanno rotto con i rispettivi partner. Per Dylan ricominciare puo' sembrare facile: gli e' stato offerto di lasciare Los Angeles per New York dove potrebbe diventare art director del magazine GQ. La cacciatrice di teste che lo ha contattato e' Jamie. Dylan viene assunto e Jamie otterra' un bonus supplementare se lui non lascera' il lavoro almeno per un anno. I due fanno amicizia e si rivelano le reciproche disillusioni amorose. Decidono cosi' che sia possibile, se c'e' la chimica giusta, fare sesso quando ne avranno voglia senza alcun tipo di coinvolgimento sentimentale. La chimica c'e' e i due scoprono di desiderarsi fisicamente. Potranno riuscire a fare in modo che la loro relazione resti stabilmente solo a quel livello?
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Red
Frank Moses è un ex agente della CIA in pensione, che vive in una villetta uguale alle altre cercando di fare una vita uguale alle altre. Purtroppo per lui e per Sarah, la ragazza ingenua e sognatrice che ha conosciuto al telefono, i segreti di stato in possesso di Frank lo hanno trasformato da strumento di morte a bersaglio dell'Intelligence: qualcuno da eliminare e in fretta. Inizia così quella che può apparire come la fuga di Frank Moses ma altro non è che il giro di reclutamento dei vecchi compagni: il vecchio Joe, il folle Marvin, il russo Ivan, lady Victoria, dopo di che la canna della pistola compie un giro di 180 gradi e la fuga si fa vendetta, la diaspora riunione, la pensione una nuova missione.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Al di là della vita
Nicolas Cage in un trascinante e visionario capolavoro di Martin Scorsese. Un paramedico, perseguitato dal fantasma di una ragazza che tento' invano di salvare, cerca il riscatto e un barlume di speranza fra le strade della New York notturna, dove regnano dolore e follia
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il dottor Stranamore
Protagonisti sono un generale folle, che di sua iniziativa vuole bombardare la Russia con ordigni nucleari, e il presidente Usa che invece tenta di fermarlo a tutti i costi o si metterà automaticamente in moto un marchingegno capace, per mantenere la pace universale, di distruggere completamente la Terra.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Palinsesti TV