Digital-News.it Logo
Foto - Rimodulazione prezzi pacchetti Sport e Calcio Sky Italia dal 1 Giugno 2024

Rimodulazione prezzi pacchetti Sport e Calcio Sky Italia dal 1 Giugno 2024

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Dopo aver ricevuto notifica della pubblicazione della fattura relativa al mese di Aprile 2024 del proprio abbonamento Sky, già dalla mattinata di ieri gli utenti del nostro digital-forum hanno segnalato per primi la presenza all'interno del documento pubblicato nell'Area Clienti Fai da Te di una nota da parte di Sky.

Secondo quanto riportato dagli stessi utenti, Sky Italia avrebbe annunciato una possibile rimodulazione dei prezzi in arrivo dal 1° giugno 2024 per i clienti Sky TV che usufruiscono dei pacchetti Sport e Calcio, ma al momento non possiamo confermare con certezza (come da nostra policy) l'effettiva implementazione di tali aumenti visto che non esistono comunicazioni ufficiali sul sito pubblico di Sky Italia.

Finché non avremo ulteriori conferme, rimaniamo nell'ambito delle ipotesi ma questo potenziale adeguamento delle condizioni contrattuali coinvolgerebbe i pacchetti Sky Sport e Sky Calcio. Per i clienti con un'offerta Sky Smart, l'aumento di 6,90 euro al mese porterebbe dal 1° Giugno 2024 il costo del pacchetto Sport da 16 euro attuali a 22,90 euro al mese, mentre il pacchetto Calcio passerebbe da 5 euro a 8 euro al mese con un aumento di 3 euro mensili. Per i clienti con un'offerta Sky Open, l'aumento di 6,90 euro al mese porterebbe il costo del pacchetto Sport da 20 euro attuali a 26,90 euro al mese, mentre il pacchetto Calcio passerebbe da 5 euro a 8 euro al mese con un aumento di 3 euro mensili.

Nel caso di un'offerta Sky TV del precedente listino, per i clienti che hanno sottoscritto il pacchetto Sky Calcio, si prevede un aumento di 2,99 euro al mese, portando il costo da 5 euro attuali a 7,99 euro al mese. Per chi ha sottoscritto il pacchetto Sky Sport, il costo aumenterebbe di 7,99 euro al mese, passando dagli attuali 15,20 euro a 23,19 euro al mese.

Inoltre, i clienti impattati da questi potenziali aumenti potrebbero usufruire di promozioni speciali offerte da Sky Italia. Tuttavia, anche queste offerte devono ancora essere ufficialmente confermate e dettagliate dall'azienda. Infine, è importante notare che come prevedono casi del genere i clienti che riceveranno la comunicazione di rimodulazione avranno la possibilità di richiedere la disattivazione dei pacchetti Sky Sport e/o Calcio senza costi aggiuntivi fino al 30 giugno 2024.

Vi invitiamo a rimanere connessi con noi perchè, se e quando disponibili, pubblicheremo su queste pagine eventuali note ufficiali in merito ma in ogni caso è possibile già seguire la discussione già attiva sul nostro digital-forum per i vostri pareri, commenti e opinioni sulla vicenda.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Prosegue fino al 4 Dicembre su HSE24 la Maratona dello Shopping

    Tante idee interessanti, prodotti originali in vendita in esclusiva a prezzi davvero competitivi: è la Maratona dello Shopping in onda su HSE24 dall'1 al 4 dicembre. Durante gli show saranno presentate, in anteprima per l'Italia, nuove linee di prodotti venduti in esclusiva su HSE24 e on line al sito www.hse24.it. Novità proposte ad un prezzo speciale; una ulteriore  sorpresa  verrà svelata solo il primo giorno di Maratona. La Maratona dello Shopping  riguarderà un ampio...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 02 dicembre 2011
  • Come la tv americana usa Twitter anzichè Facebook (in inglese)

    Nei programmi tv americani è usato molto più di Facebook: Twitter sbuca ovunque sul video forse per le sue ridotte dimensioni. E molti tweet vanno in onda in tempo reale. Ecco i quattro modi diversi in cui la tv Usa sfrutta il social media.
    C
    Curiosità
      martedì, 25 ottobre 2011
  • La voce di Antonio Albanese per la campagna tv di Expo Milano 2015

    Da un lato un bambino allattato dalla madre; dall'altro il profilo della Terra vista dallo spazio. È questa l'immagine-simbolo della campagna di comunicazione con cui, dal 2 novembre, Expo Milano 2015 racconta al grande pubblico valori, sfide e opportunità legate al tema dell'Esposizione Universale. Perché "Cibo è Vita", come recita l'attore comico Antonio Albanese, voce narrante di spot TV e radio, che oggi ha partecipato con il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 Giuseppe Sala alla presentazione in anteprima del progetto.
    T
    Televisione
      giovedì, 30 ottobre 2014