Digital-News.it Logo

Stasera su Sky - Segnalazioni programmi di Domenica 14 Aprile 2013

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - DOMENICA 14 APRILE 2013
a cura di Simone Rossi

Domenica Pomeriggio in Tv - Gli ospiti delle trasmissioni del 14 AprileThe International
L'agente dell'Interpol Louis Salinger (Clive Owen), con la collaborazione di Eleanor Withman (Naomi Watts) è impegnato in una missione che sembra davvero impossibile: far emergere le prove del coinvolgimento di una grande banca in imprese delinquenziali e terroristiche che si sviluppano in ogni area del pianeta. Partiti da Berlino (dove un collega di Louis ha perso la vita) i due seguono le piste di denaro sporco e giungono a Milano dove assistono all'omicidio, nel corso di un comizio, di un rampante leader della nuova destra (Luca Barbareschi). A ogni passo avanti che compie l'inchiesta, le vite dei due protagonisti sono sempre più a rischio...
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Scary Movie 2
Come poteva mancare il sequel di un film che ha incassato tanto? Poiche'per il numero due occorre inventarsi qualcosa che non sia solo lafotocopia del precedente, ecco che l'invenzione consiste in una memoriadell'Esorcista, con James Woods, religioso esorcista appunto,investito dal solito vomito verde dall'irresistibile effettocinematografico. Segue una vicenda ambientata in un castello dove e'stata organizzata una ricerca sull'insonnia. Per il resto, effetti etrucchi li conosciamo gia' tutti.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.00)

Beverly Hills chihuahua 3: Viva la fiesta!
Terzo capitolo in compagnia degli amici a quattrozampe "tascabili". Papi e Chloe si sistemano in un lussuoso hotel insieme ai loro cinque cuccioli. Ma la piu' piccola del gruppo, Rosa, si sente trascurata e decide di fuggire. Inizia una rocambolesca avventura per ritrovarla.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

L'amore in gioco
I registi di 'Tutti pazzi per Mary' dirigono Drew Barrymore nel remake americano di 'Febbre a 90'. Una manager si innamora di un professore appassionato di baseball e tifosissimo dei Boston Red Sox. Quando inizia il campionato, il loro idillio rischia di finire... fuoricampo.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Vacanze di Natale 1990
Uno scatenato Diego Abatantuono 'sotto l'albero' al fianco di Christian De Sica e Massimo Boldi. In un lussuoso albergo di Saint Moritz si intrecciano le vicissitudini di vari personaggi, tra cui un playboy, un marito succube dei gusti sadomaso della moglie e uno scommettitore.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Colpo grosso al Drago Rosso - Rush Hour 2
Le acrobazie del campione di arti marziali Jackie Chan e la comicita' di Chris Tucker per una action-comedy pirotecnica. Un detective di Los Angeles e il suo collega cinese devono interrompere la loro vacanza a Hong Kong quando una bomba esplode nell'Ambasciata americana.
(SKY MAX HD ore 21.00)

A Dangerous Method
Zurigo 1904. Carl Gustav Jung ha ventinove anni, e' sposato, in attesa di una figlia e affascinato dalle teorie di Sigmund Freud. Nell'ospedale Burgholzli in cui esercita la professione di psichiatra viene portata una giovane paziente, Sabina Spielrein. Jung decide di applicare le teorie freudiane sul caso di questa diciottenne che si scoprira' aver vissuto un'infanzia in cui le violenze subite dal padre hanno condizionato la visione della sessualita'. Nel frattempo Freud, che vede in Jung il suo potenziale successore, gli manda come paziente lo psichiatra Otto Gross, tossicodipendente e dichiaratamente amorale. Saranno i suoi provocatori argomenti contro la monogamia a far cadere le ultime barriere e a convincere Jung ad iniziare una relazione intima con Sabina.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Sfida nell'Alta Sierra
La dura legge del Far West raccontata dall'indimenticato regista de 'Il mucchio selvaggio', Sam Peckinpah. Un anziano sceriffo, incaricato di scortare un carico d'oro, chiede aiuto a un vecchio amico e a un giovane cowboy, che in realta' complottano per tradirlo e impossessarsi del bottino.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Meerkats - Le sentinelle del deserto
Si chiamano meerkats o, con termine scientifico, suricati e sono i mammiferi piu' socievoli del nostro pianeta. Queste creature, ancora poco conosciute, vivono una vita particolare e affascinante, scandita dalla costante lotta per la sopravvivenza, che richiede grande astuzia e ingegno. Uno straordinario documentario porta il pubblico nel meandri di questo universo animale tenero e curioso, da apprezzare al meglio con tutta la magia dellHD e la spettacolare esperienza di visione del 3D.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Rupert Murdoch colpito di striscio con piatto di schiuma da barba

    Un uomo ha tentato di tirare un piatto di schiuma da barba addosso al magnate dei media Rupert Murdoch, mentre stava rispondendo alle domande della Commissione Media del Parlamento britannico sullo scandalo delle intercettazioni. L'uomo è stato arrestato e la seduta è stata sospesa. Il responsabile dell'aggressione sarebbe l'attore comico Jonnie Marble...
    S
    Satellite
      martedì, 19 luglio 2011
  • Giusy Buscemi, 19 anni è Miss Italia 2012, il video della sua incoronazione

    È Giusy Buscemi Miss Italia 2012. Nata a Mazara del Vallo (TP), vive a Menfi ed ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. È stata incoronata dal presidente di giuria Giuseppe Fiorello. Giusy diplomata, si sta preparando per i test di ammissione all'università. Ha un fratello più piccolo, Antonio, di 17 anni, e nel tempo li...
    T
    Televisione
      martedì, 11 settembre 2012
  • Ascolta lo spot radio di DAZN che annuncia l'arrivo su Tivusat!

    Il campionato di Serie A Tim è ai nastri di partenza, sabato 19 agosto i campioni d'Italia del Napoli apriranno le danze al Benito Stirpe di Frosinone, e c'è una novità per milioni di tifosi che vogliono seguire la propria squadra in tv. Dazn, che detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A, ha stretto una partnership anche con
    S
    Sport
      lunedì, 14 agosto 2023