Stasera su Sky - Segnalazioni programmi di Domenica 28 Aprile 2013
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (original)
OGGI SU SKY - DOMENICA 28 APRILE 2013
a cura di Simone Rossi
Chronicle
In seguito alla casuale esposizione a quelle che sembrano radiazioni provenienti da un blocco di cristallo trovato in un buco nel terreno, Andrew, Matt e Steve scoprono di aver acquistato poteri telecinetici. Possono muovere piccoli oggetti, creare campi di forza intorno a se' che li proteggono e anche volare. Piu' si esercitano, piu' diventano abili e potenti.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
The Terminal
Viktor Navorski (Tom Hanks), proveniente dall'Europa dell'Est, si ritrova bloccato all'aeroporto JFK di New York perche' a causa di un colpo di stato il suo Paese d'origine e' stato cancellato. Cio' significa che il passaporto e i documenti dell'uomo non sono piu' validi. Senza un posto a cui fare ritorno, Viktor si sistema nel terminal dell'aeroporto, diventando amico delle persone che ci lavorano e innamorandosi di una hostess, Amelia Warren.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.00)
Il campeggio dei papà
Charlie Hinton (Cuba Gooding, Jr.) e Phil Ryerson (Paul Rae) sono i due papà già protagonisti del divertente L’asilo dei papà, questa volta alle prese con la gestione di un campeggio estivo per ragazzi. La situazione però risulta più complicata del previsto (sia per questioni economiche che di organizzazione) e Charlie è costretto a chiedere l’aiuto a suo padre, il colonnello Buck Hinton (Richard Gantun), che con il senso della disciplina e del dovere tipici di un marine riuscirà a mettere ordine nel confusionario campeggio e a portare lo spirito di squadra all’interno di un gruppo di ragazzini allo sbaraglio. Il rapporto tra padre e figlio, logoro per problemi non risolti dall’infanzia, si rafforzerà ed entrambi impareranno ad apprezzare le qualità dell’altro.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
Quando l'amore brucia l'anima
Costante come un treno, tagliente come un rasoio, Johnny Cash non ha mai rinunciato a cavalcare il proprio destino, a costo di esserne disarcionato. Questo ritratto biografico ripercorre la vita del mito, dall’infanzia nel countryside al servizio militare, dagli esordi, quando il rock’n’roll era una questione di scintille, al concerto del ’68 nella prigione di Folsom. Quando l’onda del successo è impetuosa e il talento rischia di seppellire l’uomo, l’amore per June Carter può essere insieme dannazione e salvezza. Dai campi di cotone dell’Arkansas a idolo delle folle d’america, la parabola del "man in black" per eccellenza è un vortice di successi ed eccessi degno di una leggenda.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
Vacanze di Natale 1995
Massimo Boldi e Christian De Sica: le carte vincenti della commedia vacanziera di nuovo insieme, fra le nevi del Colorado. Uno scambio di bagagli intreccia le storie di un accanito giocatore d'azzardo e di un milanese imbranato. Nel cast, Luke Perry di "Beverly Hills 90210".
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
Batman
Il maggiore incasso del 1989 (in America e fuori) e' per la verita' uno spettacolo ben costruito, dove un dilagante Jack Nicholson nel ruolo di cattivo, mette in secondo (e anche in terzo) piano il protagonista ufficiale. Batman e' il miliardario Bruce Wayne che sotto la maschera e la mantellina delluomo-pipistrello porta la giustizia nella immaginaria Gotham City. Il suo avversario principale e' il Joker, un criminale sfigurato che cerca di far fuori lintera popolazione di Gotham con un intruglio di sua invenzione.
(SKY MAX HD ore 21.00)
An education
1961, sobborgo di Twickenham, Londra. Jenny ha sedici anni e studia con passione per farsi ammettere a Oxford. Al di là di questa meta, sulla quale suo padre vigila con insistenza, conduce una vita grigia come la divisa della scuola, almeno fino a quando l’incontro fortuito col trentenne David non gliene mette di fronte una luccicante come un tubino di paillettes. David conquista la fiducia del padre e porta Jenny là dove non avrebbe mai creduto di arrivare: nei jazz club, alle aste di opere d’arte, perfino a Parigi. L’università sembra non essere più così importante; eppure ci sono tante cose che Jenny ancora non sa, soprattutto a proposito di David.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)
I 4 di Chicago
Il mondo dei gangster all'epoca del Proibizionismo, tra swing e pistole tonanti, in una commedia con Frank Sinatra, Dean Martin e Bing Crosby. Chicago, anni '30: il potere della malavita finisce nelle mani di un boss dal cuore d'oro che distribuisce i suoi guadagni ai poveri..
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
I Puffi
Tutto scorre tranquillo nel villaggio dei Puffi come da sempre. Grande Puffo e i suoi 100 figli lavorano, cantano e preparano la festa della Luna blu mentre Gargamella cerca un modo di catturarli. Un errore di Puffo Tontolone pero' fara' scoprire al mago malvagio lubicazione del villaggio e costringera' tutti a una fuga al termine della quale Grande Puffo, Puffetta, Puffo Coraggioso, Brontolone e per lappunto Tontolone saranno scaraventati attraverso un vortice dimensionale a Manhattan e Gargamella appresso a loro. Nella grande mela i piccoli Puffi cercheranno in ogni modo di scatenare il medesimo incantesimo che li ha portati li', in modo da tornare nel loro mondo, mentre Gargamella sfruttera' la sua magia per catturarli. Ad aiutarli una coppia di newyorchesi con un bimbo in arrivo.
(SKY 3D ore 21.00)