Giovedi 5 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #FuoriIn60Secondi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  giovedì, 05 febbraio 2015
 05:00

Giovedi 5 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #FuoriIn60SecondiFuori in 60 secondi
La sorte di un giovane è segnata a meno che non intervenga suo fratello Memphis (Nicholas Cage), che è uscito dal giro dei furti di macchine da tempo, ma che in passato era il Numero 1. Memphis ha solo quattro giorni per rubare cinquanta auto e portarle a Calitri. Mette insieme il gruppo e passa all’azione con l’aiuto anche di una sua vecchia fiamma(Angelina Jolie). Ma un poliziotto grintoso si è messo sulle tracce e gli creerà non pochi problemi. Nicolas Cage lascia la guida delle ambulanze per riportare in auge il mito del pilota spericolato che fu proprio di Steve McQueen. Sceglie così il remake di un film di serie B degli anni Settanta ( Gone in 60 seconds) di H.B.Halicki .
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

La Cuoca del Presidente
Hortense Laborie cucina per gli operai impegnati in una missione in Antartico. Ruvida e riservata, Hortense e' una cuoca sopraffina che ha lasciato molti anni prima la sua fattoria nel Pe'rigord per accettare un ruolo prestigioso all'Eliseo, dove si e' presa cura della dieta del Presidente. Nonostante le insistenze di collaboratori e amici, Hortense non ama parlare di quegli anni e si rifugia in cucina a preparare un'ultima cena prima di ripartire di nuovo alla ricerca di una terra che possa accogliere lei e la sua coltivazione di tartufi. Per quanto provi a ricacciarli, i ricordi pero' riemergono e con quelli le gelosie di 'palazzo' patite ad opera di chef invidiosi che non hanno mai riconosciuto il suo talento e la preziosita' dei suoi menu'. Meschini e preoccupati, le complicarono la vita e le boicottarono la cucina, costringendola alle dimissioni. Ma adesso che e' lontana, in quella terra battuta da venti gelidi, Hortense recupera il sapore dolce dell'amicizia che l'ha legata al Presidente della Repubblica francese.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Ella Enchanted - Il magico mondo di Ella
La storia di Ella, una giovane donna che al momento della nascita viene insignita da una fata chiamata Lucinda del "voto" dell’obbedienza, per questo motivo Ella non rifiuta nessun comando e viene sfruttata da tutti… Il magico mondo di Ella dà una salutare rinfrescata al genere “favole per ragazzi” e si inserisce a pieno merito tra le pellicole più riuscite in un genere che sta purtroppo lasciando sempre più spazio a produzioni stupide, volgari e fracassone. Del film colpisce l’accuratezza tecnica e la cura per i particolari: fotografia, costumi e scenografie sono davvero ben realizzati e meritano più di un complimento. Il cast, su cui svetta l’ex stellina del cinema per famiglie, ora passata a film di maggiore spessore come Brokeback Mountain, Anne Hathaway, è simpatico e funzionale alla storia, una moderna versione della bella addormentata nel bosco che fa il verso a tutte le fiabe antiche e non, che non passano mai di moda. Semplice ma non banale.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Le ragazze del Coyote Ugly
Violet compone canzoni, ha talento, ma le manca il coraggio di affrontare il pubblico. Dal New Jersey affronta New York per aver successo. L’ approdo è il Coyote Ugly, un locale dove le ragazze oltre a servire ballano sul bancone in mezzo ai giovani clienti eccitati e "fuori di testa". Violet si adegua, tiene d’occhio il padre e il nuovo ragazzo...
(SKY PASSION HD ore 21.00)

I laureati
Quattro trentenni fuori corso, per diverse ragioni, devono assolutamente prendere la laurea. I quattro amici vivono in un appartamento a Firenze. C'e' un clima di insoddisfazione. Arriva la Cucinotta a dare un po' di adrenalina. Gli esami vanno tutt'altro che bene. Alla fine, anche se la laurea non arrivera' ci si puo' sempre divertire con le piccole cose. Grande successo di pubblico, e puo' essere comprensibile: per una volta assistiamo a qualcosa di serenamente univoco, senza astrusi messaggi della provincia italiana.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Congo
Personaggi male assortiti (e quasi tutti poco rispettabili) in uno sperduto villaggio del Congo belga. Una banda di contrabbandieri, un killer mandato a uccidere una bella bionda, un colonnello che sta a guardare e aizza i personaggi per poi metter le mani sui superstiti. Ma la bionda trova il paladino che la salva e la sposa. Il killer verra' ucciso dal capo della gang e costui dal colonnello che s'e' stufato di stare a guardare.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Mood Indigo - La schiuma dei giorni
Colin e' un giovane uomo che spende le sue giornate dentro una casa e una citta' surreali. Ricco di una fortuna sufficiente a permettergli di vivere senza lavorare, e' accudito da un topo e da un cuoco che coltiva una cucina 'decorativa' e cita Jules Gouffe'. A una festa Colin si innamora di Chloe', a cui chiede molto presto mano e cuore. Pazzo di gioia suggerisce a Chick, amico fraterno e compagno di pianococktail, di sposare la sua Alise per vivere come lui felice e contento. La dote che Colin mette generosamente a disposizione del matrimonio dell'amico viene pero' impiegata nell'acquisto di opere di Jean Sol Patre, filosofo esistenzialista con pipa e cravatta. Ossessionato dalla propria collezione, Chick rimanda le nozze con Alise e partecipa al matrimonio e alla felicita' di Colin, minacciata da una malattia che cova nel petto bianco di Chloe'. Colin impegna tutto il suo denaro in fiori di dolorosa bellezza per contrastare l'effetto esiziale di una ninfea letale che vorrebbe soffocare l'amata. Addolorato e sempre piu' povero, comincia a lavorare mentre la casa intorno a lui si restringe e il mondo impazzisce inghiottendo tutti quelli che ama.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Toto', Peppino e i fuorilegge
Totò ha sposato una donna ricca che lo tiranneggia e non gli scuce un soldo. D’accordo con Peppino, il barbiere del paese, decide di fingersi rapito per estorcerle cinque milioni. Il colpo riesce ma la moglie viene poi a conoscenza dell’inganno. Così, quando Totò viene rapito sul serio, rifiuta di pagare il riscatto...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Oceani
Un documentario per tutta la famiglia narrato da Aldo, Giovanni e Giacomo! Il viaggio negli abissi di una tartaruga marina ci porta alla scoperta di favolosi scenari, a contatto con un mondo sommerso e magico, popolato da creature affascinanti.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti