I nuovi episodi di Grey's Anatomy 11a stagione su FoxLife (Sky canale 114)

I nuovi episodi di Grey's Anatomy 11a stagione su FoxLife (Sky canale 114)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 09 marzo 2015
 06:00

I nuovi episodi di Grey's Anatomy 11a stagione su FoxLife (Sky canale 114)Grey's Anatomy torna il 9 marzo su FoxLife (Sky canale 114) con i nuovi episodi della stagione 11 in prima visione assoluta.

Meredith Grey (Ellen Pompeo) e Derek Shepherd (Patrick Dempsey) stanno attraversando uno dei momenti più difficili della loro storia. Dopo l'ennesimo litigio su chi abbia rinunciato a più cose per l'altro, Derek decide di accettare l'offerta del Presidente degli Stati Uniti e di trasferirsi a Washington: questa scelta potrebbe allontanarli per sempre, non solo fisicamente.

Anche April (Sarah Drew) e Jackson (Jesse Williams) sono in difficoltà: quella che doveva essere la più grande gioia della loro vita (l'arrivo di un bambino) si sta per trasformare nel più grande dolore perché il bambino potrebbe avere un problema di salute gravissimo.

Per Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw) sembra non esserci proprio più nulla di fare: evidentemente quell'amore è davvero finito ed entrambe cercano di andare avanti buttandosi sul lavoro. In particolare Arizona si sta concentrando con Amelia (Caterina Scorsone) sul tumore della dottoressa Herman (Geena Davis) che potrebbe avere una speranza di farcela.

Gli unici che stanno vivendo un po' di serenità sono Alex Karev (Justin Chambers) e la Wilson (Camilla Luddington): nonostante lei non accetti di buon grado che lui sa diventato "la nuova persona" di Meredith dopo la partenza di Cristina (Sandra Oh), il loro amore va a gonfie vele!

E ci potrebbe essere anche un altro amore all'orizzonte: forse tra Amelia e Owen (Kevin McKidd) c'è qualcosa di più di rispetto, stima e profonda comprensione per i dolori della vita...  

Per i pochi che non conoscono Grey's Anatomy, ecco com'è cominciato tutto.
Meredith Grey (Ellen Pompeo) è una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital (che cambierà poi nome nel corso della nona stagione). Si trasferisce così a Seattle, nella vecchia casa appartenuta alla madre, Ellis Grey, una famosa dottoressa specialista in chirurgia generale, che l'ha cresciuta con freddezza e rigidità. La madre è malata di Alzheimer, ma ancora riesce a far sentire Meredith inadeguata.

A Seattle, si ritrova a condividere questa nuova esperienza lavorativa insieme ad un gruppo di giovani coetanei, tutti alle prese con i più svariati problemi.

La sera prima di iniziare il tirocinio, Meredith incontra in un pub Derek, un affascinante uomo con cui passa la notte: solo il giorno dopo scopre che in realtà lui è Derek Shepherd (Patrick Dempsey), neurochirurgo dell'ospedale, nonché suo supervisore.

Meredith deve così districarsi tra lo studio per poter diventare un chirurgo e i sentimenti che prova per Derek.

Ultimi Palinsesti