Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto -  FoxLife (114, Sky) tornano Grey’s Anatomy e This Is Us 4, in prima visione assoluta

FoxLife (114, Sky) tornano Grey’s Anatomy e This Is Us 4, in prima visione assoluta

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

 FoxLife (114, Sky) tornano Grey’s Anatomy e This Is Us 4, in prima visione assolutaGREY’S ANATOMY 16 - Grey’s Anatomyè la serie più vista di sempre sui canali FOX, in esclusiva su Sky, e con la 16esima stagione, che torna da lunedì 28 ottobre alle 21 su FoxLife (114, Sky), ha superato il record di E.R. - che ha chiuso a 15 - come medical drama più longevo della storia della TV USA.

Il conto alla rovescia per i nuovi episodi di Grey’s Anatomy è cominciato con l’annuncio di una première che risolverà fin da subito il mistero intorno al dottore Jackson Avery (Jesse Williams, Dirty Dancing 3, Quattro amiche e un paio di jeans), scomparso misteriosamente nella nebbia nel finale della scorsa stagione. Intanto, la sua relazione con Maggie, (Kelly McCreary, Scandal, Castle) preoccupata per la sua scomparsa, si trova ad un nuovo bivio.

Anche il futuro di Meredith Grey (Ellen Pompeo, che per la serie ha avuto una nomination ai Golden Globes), Richard Webber (James Pickens Jr., X-Files, CSI: Miami) e Alex Karev (Justin Chambers, Private Practice, Cold Case, Prima o poi mi sposo) è incerto, dopo che Miranda Bailey (Chandra Wilson, I Soprano, Law&Order) li ha licenziati dal Grey Sloan Memorial Hospital a causa della frode assicurativa che hanno messo in atto. Dopo aver perso il lavoro, Meredith inizia il suo impiego nei servizi sociali e a fare del volontariato.

La domanda è: che ne sarà dell'ospedale senza le sue tre colonne portanti? Il futuro di questi tre personaggi storici sarà una delle tematiche di questa sedicesima stagione.

Tom Koracick (Greg German, C’era una volta, Law&Order), invece, ha delle nuove responsabilità in ospedale, che mandano gli altri dottori in tilt. Nel frattempo, Owen Hunt (Kevin McKidd, Star wars, Roma, Anna Karinina) e Teddy Altman (Kim Raver, Bones, NCIS: Los Angeles, Una notte al museo) sono più felici che mai per la nascita della loro bambina e si preparano a pianificare la loro vita come genitori.

Tra i nuovi volti della stagione 16, c’è quello del dottor Cormac Hayes (Richard Flood, Shameless), nuovo primario di chirurgia pediatrica, che verrà assunto al Grey Sloan Memorial Hospital come sostituto di Alex Karev.

THIS IS US 4 - La quarta stagione della serie dramedy che ha commosso e divertito milioni di telespettatori è solo su FoxLife (Sky, 114): This Is Us, con 8 nominations agli Emmy, torna il 28 ottobre alle 22.00 subito dopo Grey’s Anatomy.

Tutti hanno una famiglia. E ogni famiglia ha una storia. This Is Us racconta quella della famiglia Pearson attraverso i decenni: dalle vicende che coinvolgono Jack (Milo Ventimiglia, Creed II, Una mamma per amica, Ultimate Spider-man) e Rebecca (Mandy Moore, Perché te lo dice mamma, Koda, fratello orso 2, Sbrubs), giovani genitori negli anni '80, a quelle dei loro figli Kevin (Justin Hartley, Smallville, Revenge, Bad moms 2), Kate (Chrissy Metz, American Horror Story, Sierra Burgess è una sfigata) e Randall (Sterling K. Brown, Black Panther, The Predator), in cerca di amore e realizzazione personale. La serie rivela come i più piccoli eventi della vita influenzino chi diventiamo, e come le connessioni che instauriamo con le persone possano trascendere il tempo, la distanza e persino la morte.

Dallo scrittore e regista di Crazy, Stupid, Love, la quartastagione di This Is Us farà di nuovo rivivere i primi momenti della storia tra Jack e Rebecca. La scorsa stagione, infatti, aveva raccontato il primo appuntamento tra i due, in cui le cose non erano andate proprio per il verso giusto. Rebecca ha sempre avuto delle difficoltà nel capire Jack e ha anche accettato che alcune cose della sua vita resteranno per sempre un mistero.

La terza stagione, poi, ha lasciato parecchie domande aperte: dove andrà Kate nel futuro? Perché c'è Nicky Pearson (Griffin Dunne, Ocean’s 8) accanto ad una Rebecca in fin di vita? Che fine ha fatto Miguel (Jon Huertas, Elementary, Castle, Senza traccia) e chi è la mamma del figlio di Kevin?

Anche la première ha sollevato parecchi dubbi: chi è il ragazzo cieco che ne è protagonista?

FoxLife è solo su Sky (canale 114)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Alcatraz visibile in chiaro lunedi 30 Gennaio su Premium Anteprima

    Sale la febbre per ''Alcatraz'', il nuovo serial-mistery di J.J. Abrams che in America ha debuttato lo scorso 16 gennaio con oltre 10 milione di telespettatori e che approderà lunedì prossimo (30 gennaio) su Premium Crime. Come per "Lost" dello stesso Abrams, dopo poche puntate è già diventato un fenomeno di costume. La nuova serie di...
    P
    Premium Mediaset
      sabato, 28 gennaio 2012
  • Suor Angela investe Don Matteo, la curiosa staffetta tra le fiction Rai

    Durante l'ultima puntata della fiction ''Don Matteo 8'' andata in onda lo scorso giovedì abbiamo assistito ad una curiosa staffetta tra la celebre serie con protagonista Terence Hill e quella che la sostituirà da giovedì prossimo su Rai 1 e Rai HD. "Che Dio ci aiuti"...
    T
    Televisione
      domenica, 11 dicembre 2011
  • USA, giornalista non si accorge di essere in diretta: ''Sono stupida''

    Nel corso del telegiornale di un'emittente del Connecticut la linea va all'inviata nel momento meno opportuno: la giornalista infatti sta ancora provando l'attacco del suo servizio e non si accorge di essere in diretta. Dopo un inizio senza sbavature la donna si interrompe, scuote la testa e confessa davanti alla telecamera: "E' troppo da ricordare... perché sono stu...
    C
    Curiosità
      martedì, 24 maggio 2011