Sky Uno, la primavera dei talent: dopo #IGT, Junior MasterChef ed Hell's Kitchen

News inserita da:

Fonte: Sky Publicity

S
Sky Italia
  giovedì, 12 marzo 2015
 17:40

Sky Uno, la primavera dei talent: dopo #IGT, Junior MasterChef ed Hell's KitchenDopo X Factor, MasterChef Italia, ora Italia's Got Talent, su Sky Uno il talento continua con Junior MasterChef ed Hell's Kitchen.

La seconda edizione di Junior MasterChef Italia prenderà il via il 15 aprile, da quest'anno andrà in onda tutti i mercoledì. Dopo il successo della prima edizione che ha incoronato Emanuela prima piccola grande chef d'Italia, tornano Bruno Barbieri, Lidia Bastianich ed Alessandro Borghese alla guida di una nuova avvincente edizione.

Altri 14 giovanissimi aspiranti chef di età compresa tra gli 8 e i 13 anni, provenienti da tutta Italia saranno in grado di stupire e divertire il pubblico come i loro colleghi adulti. Anche quest'anno il talent culinario riprenderà il sapore e gli elementi che hanno decretato il successo dle format orginario, ma la gara ai fornelli e lo spirito di competizione saranno  amisura di bambino e calati in un contesto ricco di gioco e di divertimento.

Giovedì 21 Maggio si riapiranno invece le porte della cucina più infernale della tv, con la seconda edizione di Hell's Kitchen, guidata anche quest'anno da Carlo Cracco. La prima edizione del talent, si è chiusa con la vittoria di Matteo Grandi, incoronato Executive Chef del primo ristornante Hell's Kitchen al mondo situato all'interno del prestigioso Forte Village Resort in Sardegna.

Altri 16 aggueritissimi concorrenti, saranno divisi in due squadre, una rossa e una blu, e sottoposti a prove di cucina e di servizio. Nei momenti non di gara, i concorrenti vivranno nel loft situato sopra il ristorante, dove, lontano dai fornelli e sotto l'occhio delle telecamere, le tensioni nate in cucina saranno destinate ad intrecciarsi con le dinamiche della convivenza.

Sky Uno, la primavera dei talent: dopo #IGT, Junior MasterChef ed Hell's Kitchen

Ultimi Palinsesti