La Serie A protagonista su Sky Go, record settimanale nel sabato di Pasqua

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
  venerdì, 10 aprile 2015
 16:30

Il big match dell'Olimpico Roma-Napoli e le altre partite di Serie A sono gli appuntamenti più visti nella settimana dal 30 marzo al 5 aprile su Sky Go. Ottimi ascolti anche per l'Atp World Tour di Tennis e l'intrattenimento con Italia's Got Talent e 1992. 660mila gli abbonati collegati, in crescita rispetto ai sette giorni precedenti, con una media di visione di oltre 2 ore e 20 minuti.

I 386mila contatti complessivi del 4 aprile rappresentano il miglior risultato della settimana e le partite della giornata occupano anche l'intera Top Ten degli accessi orari. La vittoria della Roma sul Napoli è al primo posto con 118mila abbonati connessi, seguita da Juventus-Empoli, Fiorentina-Sampdoria e dagli altri match trasmessi in contemporanea.

Grande successo in mobilità per la finale dell'Atp World Tour di Tennis che porta a 214mila gli accessi di domenica 5. Mercoledì 1° aprile, molto seguiti anche i quarti di finale della competizione e i match di Serie B (176mila i collegamenti nelle 24 ore).

In evidenza anche l'intrattenimento, con 1992 e Italia's Got Talent che trainano rispettivamente gli ascolti giornalieri di martedì e giovedì. Lo show di Sky Uno, in particolare, cresce ancora rispetto alla settimana precedente, con un picco di 59mila contatti registrati alle ore 22 del 2 aprile.

Ultimi Palinsesti