Zona DAZN

Mercoledi 15 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D, #HouseOfVersace

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  mercoledì, 15 aprile 2015
 05:00

Mercoledi 15 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D #HouseOfVersaceHouse of Versace
Gina Gershon interpreta Donatella Versace nel biopic incentrato sulla vita della direttrice di una delle Maison di moda piu' celebri al mondo. Dopo l'improvvisa morte del fratello Gianni, la donna si ritrova a capo dell'imponente azienda di famiglia e, incapace di gestire la pressione che questo ruolo comporta, cade in depressione e inizia a fare uso di droga, portando il grande marchio sull'orlo del fallimento.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Twilight
Quando sua madre si accompagna con un altro uomo, Bella decide di andare a vivere con il padre, nella piovosa cittadina di Forks. Non prevede che la sua vita possa subire dei grandi cambiamenti, prevede al massimo di adattarsi. Ma nel nuovo liceo incontra Edward Cullen, un ragazzo schivo, diverso da ogni altro. Edward ha 17 anni come lei, solo che ce li ha dal 1918. È un vampiro, che però ha scelto, insieme con la sua famiglia, di non bere sangue umano ma solo animale. Bella e Edward si innamorano perdutamente, ma l’odore di lei scatena la sete di James, un vampiro nemico e niente affatto vegetariano.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Felix l'ultima lince
Prodotto da Antonio Banderas, dal creatore di 'Justin e i cavalieri valorosi', un inedito film d'animazione vincitore del premio Goya. Una buffa lince e un gruppo di simpatici animali devono sfuggire a un milionario che vuole imprigionare su un'arca le specie in via d'estinzione.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Storia di una ladra di libri
Germania, 1939. Liesel Meminger e' una ragazzina di pochi anni che ha perduto un fratellino e rubato un libro che non puo' leggere perche' non sa leggere. Abbandonata dalla madre, costretta a lasciare la Germania per le sue idee politiche, e adottata da Rosa e Hans Hubermann, Liesel apprende molto presto a leggere e ad amare la sua nuova famiglia. Generosi e profondamente umani gli Hubermann decidono di nascondere in casa Max Vandenburg, un giovane ebreo sfuggito ai rastrellamenti tedeschi. Colto e sensibile, Max completa la formazione di Liesel, invitandola a trovare le parole per dire il mondo e le sue manifestazioni. Perche' le parole sono vita, alimentano la coscienza, aprono lo spazio all'immaginazione, rendono sopportabile la reclusione. Fuori dalla loro casa intanto la guerra incombe e la morte ha molto da fare, ricoverando pietosa le vittime di Hitler e dei suoi aguzzini, decisi a fare scempio degli uomini e dei loro libri.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Un fantastico via vai
Arnaldo Naldi ha 45 anni, una bella moglie, due figlie gemelle, un lavoro sicuro in banca, una villetta nella quieta provincia italiana. Ma un equivoco spinge la moglie a cacciarlo di casa e Arnaldo, invece di dispiacersi, coglie al volo l'occasione per reinventarsi quella vita che era diventata noiosa e ripetitiva. Dopo aver risposto a un annuncio, si ritrova a condividere un appartamento con quattro studenti universitari, ognuno dei quali ha un "problemone" da risolvere: Camilla non ha detto ai genitori di essere incinta, Marco studia medicina ma non sopporta la vista del sangue, Anna ha perso i contatti con il padre ed Edoardo, mulatto, e' fidanzato con una ragazza il cui padre e' un razzista conclamato.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Faster
Driver è appena uscito di prigione e immediatamente si mette all'opera per realizzare ciò che attendeva da tempo: la vendetta. Ha infatti aiutato suo fratello per una rapina al termine della quale un'altra banda si è impossessata del bottino e il congiunto è stato sgozzato. Ora Driver ha la lista degli assassini e li vuole eliminare uno alla volta. Sulle sue tracce c'è però Killer, un ex disabile ora omicida per hobby, che è stato ingaggiato al prezzo di un dollaro per eliminarlo. A seguire le tracce di entrambi troviamo Cop, un poliziotto tossicodipendente e ormai prossimo alla pensione. Al suo fianco c'è la collega Cicero che vorrebbe gestire l'indagine da sola.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Secretary
Vincitore al Sundance Film Festival 2002 di un premio speciale della giuria per l’originalità, Secretary ha per "eroina" una segretaria/dattilografa appena dimessa da una clinica psichiatrica dopo un tentativo di suicidio. Piuttosto bruttina trova impiego in uno studio legale dove viene strapazzata, anche fisicamente, da un odioso avvocato con tendenze sadomaso.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Don Camillo e l'Onorevole Peppone
Peppone, il sindaco comunista di un paesino emiliano, si e' iscritto nelle liste elettorali. Una compagna, mandata dalla sede centrale del partito per aiutarlo, fa invaghire l'uomo, ma ci pensa il combattivo Don Camillo a non compromettere la serenita' della famiglia di Peppone. Il sindaco, ottenuta la candidatura, si prepara a lasciare il paese: l'amore per la sua terra, pero', finisce con l'avere il sopravvento sull'ambizione politica.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Oceani
Un documentario appassionante per tutta la famiglia narrato da Aldo, Giovanni e Giacomo! Il lungo viaggio negli abissi di una tartaruga marina ci porta alla scoperta di favolosi scenari, a contatto con un mondo sommerso e magico, popolato da creature minacciose e affascinanti.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti