Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Sky Sport MotoGP HD Gp Spagna, Palinsesto 30 Aprile - 3 Maggio #TuttoAcceso

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
giovedì, 30 aprile 2015 | Ore: 10:56

Il Motomondiale rientra in Europa in diretta esclusiva su Sky, con la quarta tappa della stagione 2015 visibile live solo su Sky Sport MotoGP HD (canale 208). Parte giovedì 30 aprile, sul circuito di Jerez de la Frontera, il Gran Premio di Spagna, che inaugura la serie europea dopo le tre gare in Qatar, Texas e Argentina.

Un appuntamento da non perdere: Valentino Rossi leader in classifica dopo due vittorie su tre GP, davanti ai due piloti italiani della Ducati (Andrea Dovizioso e Andrea Iannone), protagonisti di un vero attacco al potere con quattro podi dall'inizio della stagione, con il campione in carica Marc Marquez costretto a inseguire.

QUATTRO SU QUATTRO IN DIRETTA ESCLUSIVA - Per il quarto Gran Premio consecutivo, come già a Losail, Austin, Argentina anche il GP della Spagna verrà trasmesso live solo su Sky sul canale 208 e sui 5 canali del mosaico interattivo in HD.

IL TEAM DI COMMENTO - Guido Meda commenterà qualifiche e gara della MotoGP insieme a Loris Capirossi, mentre Zoran Filicic e Mauro Sanchini racconteranno la Moto2 e la Moto3, oltre alle prove libere del venerdì della MotoGP. A Irene Saderini è affidata la conduzione del Paddock Live, mentre gli inviati ai box saranno Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti.

Al coordinamento della regia ci sarà Francesca Zambon. Eleonora Cottarelli condurrà gli appuntamenti con "Paddock Live - Ultimo Giro" in onda al termine di ogni GP extraeuropeo. La conduzione degli studi di "Race Anatomy MotoGP", la radiografia dei Gran Premi in onda ogni domenica dopo i GP (alle 19 in occasione delle tappe europee), sarà invece affidata a Davide Camicioli - già volto di Sky Sport 24 HD e di Cielo - che analizzerà i temi principali del Gran Premio appena concluso insieme ai suoi ospiti.   Il project leader del canale Sky Sport MotoGP HD è Massimo Battiston.

LE NOVITA' - Tante novità editoriali per l'intera stagione: sulle note tratte dall'ultimo album di Jovanotti - con il singolo "E'  la scienza bellezza" che farà da colonna sonora al Motomondiale su Sky - ogni giorno Sky Sport MotoGP HD porterà tutti dentro al circuito attraverso rubriche e appuntamenti live. Da questo GP parte Immagine: ogni settimana di gara un pilota si siederà sulla propria moto davanti alle telecamere di Sky e simulerà, raccontandolo, il giro della pista a occhi chiusi immaginando di percorrerlo come se fosse in qualifica. Alla fine della stagione, poi, verrà premiato il pilota che si sarà avvicinato di più al tempo reale. Ci sarà anche il Capigiro: un giro di pista con Loris Capirossi e la novità del GPS per evidenziare il punto del circuito che sta percorrendo. E poi gli appuntamenti con Pitwalk, per vedere le moto ferme ai box aperti prima che inizino a tuonare; Racebook, per respirare tutta l'atmosfera del paddock insieme a Guido Meda tra tifosi, meccanici, tecnici e piloti; e i Videoselfie degli "abitanti" del paddock, che si presentano raccontando un pensiero sulla loro

L'OFFERTA MOTORI 2015 DI SKY SPORT - La grande offerta motori della piattaforma Sky non si esaurisce con la già ricca programmazione dei due canali tematici, Sky Sport MotoGP HD e Sky Sport F1 HD. Su Sky, infatti, oltre al Motomondiale e alla Formula 1, è possibile assistere a tutti i campionati più importanti del motorsport. A partire dalla IndyCar e dal Ferrari Challenge, in esclusiva su Sky Sport. Inoltre, sui canali Eurosport ed Eurosport 2 (canali 210 e 211), oltre alla leggendaria 24 Ore di Le Mans ci saranno il Mondiale Superbike, il Mondiale Motocross, il FIA World Touring Car Championship, il Mondiale Endurance FIM, l'ERC di Rally e lo Speedway. Senza dimenticare il World Rally Championship e la Formula E in esclusiva su Fox Sports 2 HD.

IL MOSAICO INTERATTIVO IN HD  - Grazie al mosaico interattivo in HD, chi guarderà il GP da casa godrà della possibilità unica di moltiplicare e personalizzare la visione5 canali interattivi, visibili tutti anche in contemporanea: la diretta con il Testa a Testa, l'On Board, i Tempi, la Fly View e il Race Control.  Un'esperienza che si ripeterà per ogni tappa della MotoGP (in occasione delle qualifiche e della gara), e delle gare di Moto2 e Moto3.  E al termine di ogni GP, sarà possibile accedere agli highlights attraverso il tasto verde.

IL "SUPER TOUCH" DELLA MOTOGP - Negli studi post gara, torna il Super Touch di Mauro Sanchini. Attraverso l'esclusiva lavagna tattica sarà possibile analizzare tutti gli episodi chiave dei GP, esaminando traiettorie, pieghe e sorpassi.

SOCIAL E DIGITAL - Gli appassionati di motori potranno vivere l'adrenalina dei weekend di gara anche attraverso i canali social ufficiali di Sky Sport Moto GP HD: fb.com/SkySportMotoGP e @SkySportMotoGP. "Cabina Aperta", per interagire con la cabina di commento, e "Ultimo Giro", per approfondire quanto successo in pista subito dopo le gare. Tutto questo con l'hashtag #SkyMotori. Chi vorrà seguire ancora più da vicino la stagione dello Sky Racing Team VR46 potrà contare sulla pagina Facebook (fb.com/SkyRacingTeamVR46), sul profilo Twitter (@SkyRacingTeam) e sull'account Instagram (instagram.com/skyracingteamvr46). La pagina web di Sky Sport MotoGP HD è online all'indirizzo skysporthd.it/motogp, ottimizzata per tutti gli smartphone. Nella sezione "Race Center" del sito, in particolare, sarà possibile seguire tutti i tempi live di prove libere e qualifiche, con la possibilità durante la gara di confrontare i tempi sul giro di tre piloti a scelta.  Per tutte le notizie sullo Sky Racing Team VR46, invece, è stata creata all'indirizzo skysporthd.it/skyracingteam una sezione speciale che racconterà l'avventura della squadra.  Torna in pista anche FantaGP: il fantagioco gratuito dedicato al mondo della moto permetterà di schierare una Fantasquadra per la top class. In palio tanti premi a ogni gara e a fine Mondiale.

Sky Sport MotoGP HD Gp Spagna, Palinsesto 30 Aprile - 3 Maggio #TuttoAcceso

IL GP DI SPAGNA SU SKY SPORT MOTOGP HD (dal 30 Aprile al 3 Maggio 2015)

Sky Sport MotoGPQUATTRO GIORNI DI RACCONTO LIVE - Si comincia giovedi 30 Aprile con la conferenza stampa piloti, in diretta dalle 17, seguita alle 18 dal Paddock Live Show

I PRIMI TEST IN PISTA - Venerdì 1 maggio, alle 9, la parola passa alla pista per il primo turno di prove libere della Moto3 (pre dalle 8.50). Alle 9.55 la prima sessione di libere della MotoGP (pre dalle 9.45 e post dalle 10.40) e, alle 10.55, quella della Moto2 (post dalle 11.40). La Moto3 torna alle 13.10 con la seconda sessione di prove libere (pre dalle 13), seguita alle 14 dal secondo turno di libere della MotoGP (pre dalle 13.50 e post dalle 14.50). Le prove libere 2 della Moto2 scattano invece alle 15.05, seguite dal Paddock Live delle 15.50. Alle 18, poi, il riassunto della prima giornata in pista all'interno del Paddock Live Show.    

IL MOMENTO DELLE QUALIFICHE - Sabato 2 maggio, si comincia sempre alle 9 con la terza ed ultima sessione di prove libere della Moto3 (pre dalle 8.50), mentre alle 9.55 tocca alla terza sessione di libere della MotoGP (pre dalle 9.45 e post dalle 10.40). La Moto2 torna a correre alle 10.55 con il turno conclusivo di prove libere (post dalle 11.40). Le qualifiche scattano alle 12.35 con la Moto3 (pre dalle 12.15). Alle 13.30, ultime prove libere  per la MotoGP (pre dalle 13.15) prima delle qualifiche delle 14.10 (pre dalle 14). Le qualifiche della Moto2 sono attese alle 15.05 (pre dalle 14.50 e post dalle 15.50).  La giornata continua alle 16.05 con la prima replica delle qualifiche della MotoGP (le altre differite sono in programma alle 18.30 e alle 22.15), poi la conferenza stampa piloti delle 17.30 e infine il riepilogo del sabato nel Paddock Live Show delle 18.

PRIMA DENTRO.....E ANDIAMO! - Domenica 3 maggio la giornata si accende con il warm up Moto3, Moto2 e MotoGP delle 8.40 (pre dalle 8.30). Alle 11, la gara della Moto3 (preceduta dal Paddock Live delle 10.30) con gli italiani Romano Fenati e Andrea Migno dello Sky Racing Team VR46 alle prese con una pista speciale: vittoria di Fenati nel 2014, circuito noto a Migno per il suo passato nel CEV. A seguire, la gara della Moto2, in programma alle 12.20 (pre dalle 12), mentre alle 14 si accende il semaforo verde della MotoGP, in diretta anche su Sky Sport 1 HD (pre dalle 13.15 e post dalle 15). Repliche della gara alle 16.15, alle 18 e alle 21.  La domenica continua alle 15.45 con Paddock Live - Ultimo Giro, con le domande via twitter ai giornalisti e talent di Sky Sport MotoGP HD, mentre alle 19 il weekend si chiude con Race Anatomy MotoGP, condotto da Davide Camicioli.

 LA GUIDA TV AL GRAN PREMIO SU SKY SPORT MOTOGP HD - Twitta con #TuttoAcceso

Articolo di Simone Rossi - Digital-Sat:it

GIOVEDI 30 APRILE 2015

  • Ore 17:00: Conferenza Stampa Piloti MotoGP (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle 19:30, 23:00, 01:30, 05:00, 07:00
  • Ore 18:00: Paddock Live Show (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle 20:30, 00:00, 02:30, 08:00

VENERDI 1 MAGGIO 2015

  • Ore 8:50: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 9:00: Moto3 Prove Libere #1 (diretta esclusiva)
    Ore 9:45: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 9:55: MotoGP Prove Libere #1 (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle 12:00, 03:15
  • Ore 10:40: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 10:55: Moto2 Prove Libere #1  (diretta esclusiva)
  • Ore 11:40: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 13:00: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 13:10: Moto3 Prove Libere #2 (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle 18:30, 23:15, 01:30, 04:45
  • Ore 13:50: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 14:00: MotoGP Prove Libere #2  (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle 16:05, 19:45, 22:15, 00:30, 07:00
  • Ore 14:50: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 15:05: Moto2 Prove Libere #2  (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle 17:00, 21:15, 06:00
  • Ore 15:50: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 18:00: Paddock Live Show  (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle 19:15, 20:45, 00:00, 02:50, 04:15, 05:30, 08:00

SABATO 2 MAGGIO 2015

  • Ore 8:50: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 9:00: Moto3 Prove Libere #3 (diretta esclusiva)
  • Ore 9:45: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 9:55: MotoGp Prove Libere #3 (diretta esclusiva)
    Ore 10:40: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 10:55: Moto2 Prove Libere #3 (diretta esclusiva)
  • Ore 11:40: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 12:15: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 12:35: qualifiche Moto3  (diretta esclusiva)
    in  replica integrale alle ore  23:15, 01:30: 05:15
  • Ore 13:15: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 13:30: MotoGp Prove Libere #4 (diretta esclusiva)
  • Ore 14:00: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 14:10: qualifiche MotoGP  (diretta esclusiva) [Race Control can: 209 / Mosaico tasto verde]
    in replica integrale alle 16:05, 18:30, 22:15, 00:30: 07:30
  • Ore 14:50: Paddock Live (diretta esclusiva)
  • Ore 15:05: qualifiche Moto2  (diretta esclusiva)
    in  replica integrale alle ore 21:15, 03:00, 06:00
  • Ore 15:50: Paddock Live (diretta esclusiva)
  • Ore 17:30: Conferenza stampa piloti (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle ore 02:15     
  • Ore 18:00: Paddock Live Show (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle ore 19:30, 20:45, 00:00, 04:00, 07:00
  • Ore 20:00: MotoGP Rookies Cup Jerez Race 1 (differita gara delle ore 16:30)

DOMENICA 3 MAGGIO 2015

  • Ore 8:30: Paddock Live (diretta esclusiva)
  • Ore 8:40: Warm up Moto3, Moto2 e MotoGP (diretta esclusiva)
  • Ore 10:30: Paddock Live (diretta esclusiva)
  • Ore 11:00: gara Moto3 (diretta esclusiva)  [Race Control can: 209 / Mosaico tasto verde]
    in replica integrale alle ore 14:15 (su Cielo Tv) 23:00, 05:00
  • Ore 12:00: Paddock Live (diretta esclusiva)
  • Ore 12:20: gara Moto2 (diretta esclusiva)  [Race Control can: 209 / Mosaico tasto verde]
    in replica integrale alle 15:35 (su Cielo Tv) ore 02:00
  • Ore 13:15: Paddock Live pre gara (diretta esclusiva)
  • Ore 14:00: gara MotoGP  (diretta esclusiva)  [Race Control can: 209 / Mosaico tasto verde]
    in replica integrale alle 16:15, 18:00, 18:35 (su Cielo Tv): 21:00, 00:00, 03:00
  • Ore 15:00: Paddock Live post gara  (diretta esclusiva)
  • Ore 15:45: Paddock Live Ultimo Giro  (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle ore 17:30
  • Ore 19:00: Race Anatomy MotoGP  (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle ore 22:00, 01:00, 04:00
  • Ore 20:00: MotoGP Rookies Cup Jerez Race 2 (differita gara delle ore 15:30)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • 🎤 Tech Talk LIVE da IBC 2025 Amsterdam 🔴 Diretta streaming Digital-News.it

    Guarda in Diretta Streaming - TECH TALK: LIVE da IBC 2025 Amsterdam  Clicca nella finestra qui sotto per seguire il dibattito in streaming dalle ore 12.00. Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. Il settore dei media è in continua e rapida evoluzione. L'innovazione tecnologica, in particolare, ridefinisce costantemente i modelli di produzione, distribuzione e fruizione dei...
    S
    Satellite / Estero
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Blocco chiamate spoofing: 43 milioni fermati, crollo del traffico fraudolento dopo misure Agcom

    Primi risultati delle misure anti-spoofing introdotte dal 19 agosto grazie al Regolamento Agcom: il blocco delle chiamate telefoniche provenienti dall’estero con CLI di rete fissa, sulla base dei report parziali finora trasmessi dagli operatori coinvolti, relativi ad un periodo di tempo in alcuni casi molto limitato, ha comportato il filtraggio di circa 43 milioni di chiamate: 1,3 milioni di chiamate di spoofing al giorno. Una cifra considerevole che rappresenta, in tutto il periodo,...
    E
    Economia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Da Vittorio firma il catering de Le Guide de L’Espresso 2026 al Teatro Arcimboldi

    Sarà Da Vittorio, la storica insegna della famiglia Cerea, a coordinare il catering dell’evento di presentazione de Le Guide de L’Espresso 2026, in programma giovedì 23 ottobre 2025 al Teatro Arcimboldi di Milano. Un ritorno in grande stile per l’appuntamento che celebra i protagonisti dell’enogastronomia italiana: alle premiazioni si affiancherà così...
    E
    Economia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Con NOW un maxi distributore di caramelle: tre giorni di eventi, star e sorprese in Piazza Gae Aulenti

    NOW, il servizio streaming di Sky, sarà protagonista a Milano da venerdì 12 a domenica 14 settembre con un evento speciale in Piazza Gae Aulenti in Portanuova che porterà nel cuore della città un pop-up store dedicato alla scoperta della grande varietà dei suoi contenuti: serie tv, film, show, intrattenimento e grandi eventi sportivi in diretta. Il pop-up store di NOW sarà un’esperienza sensoriale senza precedenti,...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Settembre da brividi su DAZN: Derby d’Italia, Lazio-Roma e Derby di Madrid infiammano il mese

    Settembre su DAZN sarà un mese interamente dedicato al fascino delle grandi rivalità calcistiche. Ogni weekend i tifosi potranno vivere i grandi derby che hanno scritto la storia del calcio e che continuano ad accendere la passione e le emozioni nelle città e negli stadi italiani e spagnoli. Si parte sabato 13 settembre alle ore 18:00 con il Derby d’Italia, Juventus-Inter, una sfida che va oltre i confini sportivi e rappresenta da sempre uno dei...
    D
    DAZN
    giovedì, 11 settembre 2025
  • DAZN e Mediaset insieme per LALIGA: le 6 sfide più attese in chiaro, El Clásico e derby in co-esclusiva

    DAZN, la principale piattaforma globale di intrattenimento sportivo, e Mediaset il gruppo televisivo commerciale più importante d'Italia nonché uno dei maggiori d'Europa hanno annunciato oggi di aver siglato un accordo di sublicenza per la trasmissione in co-esclusiva di alcune partite di cartello de LALIGA EASPORTS. La partnership strategica tra la piattaforma di live streaming sportivo punto di riferimento per il calcio italiano e spagnolo, e Mediaset...
    D
    DAZN
    giovedì, 11 settembre 2025
  • Sky e NOW alzano il sipario da Oscar sulle coppe europee tra emozioni, grandi nomi e partite live

    L'aria che si respirava era vibrante, carica di attesa e di quell'elettricità che solo l'imminente inizio delle grandi competizioni europee sa generare. Nella suggestiva cornice dei Navigli a Milano, trasformati quasi in un set cinematografico, Sky Sport ha svelato la copertura tv per la UEFA Champions League, l'Europa League e la Conference League 2025/2026, promettendo una stagione calcistica senza precedenti ai suoi abbonati. L'evento di...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 11 settembre 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (11 - 14 Settembre) MotoGP San Marino (Misano), Rally Cile, MXGP Cina

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW . La MotoGP sbarca al Misano World Circuit Marco Simoncelli per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Sarà un fine settimana di passione e adrenalina, con i piloti pronti a darsi battaglia tra le curve del circuito romagnolo. Nel weekend anche WRC e MXGP. MOTOMONDIALE AL MISANO WORLD CIRCUIT – Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini del Motomondiale...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 11 settembre 2025
  • X Factor 2025: al via le Audition con Giorgia e i nuovi giudici su Sky e streaming NOW

    Riparte l’avventura musicale di X Factor: da giovedì 11 settembre, su Sky e in streaming su NOW, prende ufficialmente il via X Factor 2025. Come da tradizione, si parte con la fase dei casting e con le Audizioni degli aspiranti concorrenti: il primo step di un percorso lungo e appassionante che si concluderà anche quest’anno con una finalissima che sarà nuovamente un grande show di piazza, in diretta da Piazza del...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 11 settembre 2025
  • Federico Ferri: «53 notti da sogno, le coppe Europee come mai prima su Sky e NOW»

    La presentazione ufficiale sulla terrazza Milano Navigli ‘21 House of Stories’ della nuova stagione delle Coppe Europee su Sky e NOW è stata l’occasione per raccontare non solo l’offerta completa delle competizioni, ma anche la filosofia editoriale che accompagnerà ogni partita. Federico Ferri, direttore di Sky Sport, ha toccato tutti i temi centrali: dall’esclusività delle dirette alla...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 10 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport MotoGP HD - Canale TV

    MotoGP 2025, diretta Gran Premio San Marino e Rimini (Misano) Sky Sport, NOW, TV8

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW . La MotoGP sbarca al Misano World Circuit Marco Simoncelli per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Sarà un fine settimana di passione e adrenalina, con i piloti pronti a darsi battaglia tra le curve del circuito romagnolo. Nel weekend anche WRC e MXGP. MOTOMONDIALE AL MISANO WORLD CIRCUIT – Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini del Motomondiale entr...
     venerdì, 12 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Mountainhead, Venerdi 12 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) debutta Mountainhead, pungente satira HBO ideata dal creatore di Succession che porta Steve Carell e Jason Schwartzman in un ritrovo di quattro amici milionari mentre il mondo è sull’orlo di...
     venerdì, 12 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Trap, Giovedi 11 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La serata di Sky Cinema si apre con il nuovo thriller firmato M. Night Shyamalan: alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD (canale 301) va in onda Trap, con Josh Hartnett nei panni di un padre che accompagna la figlia a un concerto, ignaro che l’evento si...
     giovedì, 11 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Shark - Il primo squalo, Mercoledi 10 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La prima serata di Sky Cinema propone un mix irresistibile di avventura, emozioni e grandi storie. Alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD (canale 301) arriva Shark – Il primo squalo, con Jason Statham alle prese con un megalodonte riemerso dagli abissi ...
     mercoledì, 10 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: U.S. Palmese, Martedi 9 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) si accende con U.S. Palmese, commedia sportiva dei Manetti Bros. dove Rocco Papaleo interpreta un calciatore dal talento indiscusso e dal temperamento ingestibile che, messo ai margini del calcio...
     martedì, 09 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨