MotoGP e Serie A sono sempre le piu' seguite su Sky Go

MotoGP e Serie A sono sempre le piu' seguite su Sky Go

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 22 maggio 2015
 16:20

Torna la MotoGP e guida la curva degli ascolti Sky in mobilità nella settimana dall'11 al 17 maggio. Oltre 714mila i contatti da pc, smartphone e tablet con un tempo medio di visione che supera le due ore.

Domenica 17 è la giornata con il maggior numero di accessi registrati: 356mila utenti hanno guardato su Sky Go la MotoGP , le Parallele di Serie A e la finale degli Internazionali di Tennis tra Djokovic e Federer. Al secondo posto della classifica settimanale i 313mila contatti di sabato 16, giornata delle qualifiche del Gran Premio e dei due big-match di Serie A Sampdoria-Lazio e Inter-Juventus. Il weekend ha totalizzato anche ottimi picchi orari: ben 130 i collegamenti alle ore 14 della domenica e oltre 102mila alle 19 del sabato per il ‘derby d'Italia'.

Buoni ascolti anche durante la settimana per la Champions League e i Talent Show targati Sky. Martedì 12 sono 280mila gli utenti connessi per gli incontri di Tennis e il ritorno dei quarti di finale di Champions tra Bayern Monaco e Barcellona (evento più visto nei sette giorni con oltre 150mila accessi alle 21), 211mila i collegamenti complessivi di mercoledì 13 maggio, giorno della messa in onda di Junior MasterChef Italia, e 175mila quelli di giovedì 14, quando è si è conclusa la prima edizione Sky di Italia's Got Talent.

Ultimi Palinsesti