Domenica 24 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky3D

Domenica 24 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky3D

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  domenica, 24 maggio 2015
 05:00

Domenica 24 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky3DCannes 2015 - La Premiazione (diretta esclusiva)
Per la prima volta su Sky Cinema, in esclusiva, la diretta della cerimonia di premiazione della 68a edizione del Festival di Cannes 2015 introdotta dal nostro inviato sulla Croisette Francesco Castelnuovo. L'attesa e' grande, soprattutto per i nostri tre autori in concorso, Nanni Moretti ("Mia madre"), Paolo Sorrentino ("Youth - La giovinezza") e Matteo Garrone ("Il racconto dei racconti").
(SKY CINEMA 1 HD ore 20.05)

I delitti del BarLume - La briscola in cinque
All'alba di una domenica mattina, con i postumi di una serata in discoteca, Marchino ritrova in un casotto abbandonato poco fuori Pineta il cadavere di una giovane e bellissima ragazza. Il nostro Viviani sara' suo malgrado costretto ad indagare a fianco della Fusco per risolvere questo caso misterioso. Tra gli scherzi dei vecchini, le gelosie di Tiziana e i continui due di picche di Vittoria, Massimo scoprira' che non sempre chi e' in squadra con te e' un tuo alleato.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

L'ultimo dominatore dell'aria
In un mondo fantastico dove pace e prosperità si reggono sull’armonia fra gli elementi della natura, quattro nazioni gestiscono il controllo di ognuno di essi: Nomadi dell’Aria, Tribù dell’Acqua, Regno della Terra e Nazione del Fuoco. L’equilibrio fra i quattro regni è garantito dall’Avatar, una figura in grado di comunicare con gli Spiriti del mondo e di reincarnarsi ogni volta nel corpo di un membro di una diversa popolazione. Quando l’Avatar scompare misteriosamente, il mondo diviene possesso della belligerante Nazione del Fuoco, che prima stermina tutti i Nomadi dell’Aria, poi sposta le sue mire verso le Tribù dell’Acqua. Un giorno, due giovani membri della Tribù, i fratelli Katara e Sokka, trovano durante una battuta di caccia un gigantesco mammut e un ragazzo intrappolati nel ghiaccio. Il giovane risponde al nome di Aang ed è l’ultimo sopravvissuto dei nomadi dell’Aria.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Ragazzi miei
Joe Warr è un giornalista sportivo britannico che si è trasferito in Australia per seguire la seconda moglie Katy dalla quale ha avuto un figlio, Artie. Il quale ha l’età di sei anni quando la madre muore per un tumore. Ora Joe, che è stato spesso lontano da casa per il suo lavoro si deve occupare del piccolo. La sua idea di base consiste nel lasciare ampia libertà al fanciullo. La situazione si fa più complessa quando Joe viene raggiunto per le vacanze estive da Harry, il figlio adolescente avuto dal primo matrimonio.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

In viaggio con papà
Padre (Alberto Sordi) e figlio (Carlo Verdone), il primo playboy sfegatato, il secondo timido inguaribile, partono per un viaggio durante il quale si conosceranno reciprocamente e si educheranno a vicenda. Proprio il figlio, con tutta innocenza, porterà via al papà la sua giovane amante.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Il socio
Dal romanzo di John Grisham. Mitchell si sta laureando in legge ad Harvard col massimo dei voti ed è corteggiato da importanti studi del paese. Un prestigioso gruppo di Memphis gli fa un’offerta che davvero non può rifiutare: un mucchio di soldi, villa, Mercedes. D’accordo con la moglie si trasferisce a Memphis da Boston e comicia a lavorare. Si accorge ben presto che ci sono strani misteri; un paio di soci dello studio muoiono in un incidente, girano strane parcelle. Mitch viene contattato dall’Fbi. Viene a sapere che lo studio che lo ha assunto è in sostanza il riciclatore dei capitali di un boss mafioso. La sua vita da quel momento è in pericolo. Tutto gli crolla intorno...
(SKY MAX HD ore 21.00)

Infedele per caso
Mahmud Nasir e' un musulmano che vive a Londra con la moglie e i due figli. Pur essendo intimamente devoto, non e' un praticante impeccabile: cede ai piaceri dell'alcool, a un linguaggio colorito e salta buona parte delle preghiere obbligatorie. In previsione del matrimonio del figlio piu' grande con la figliastra di un leader integralista, si prepara a dimostrarsi un vero musulmano, per ottenere la benedizione del futuro consuocero e far felice la sua famiglia. Peccato pero' che, proprio negli stessi giorni, Mahmud scopra per caso di essere stato adottato e, soprattutto, di essere nato ebreo, sotto il nome di Solly Shimshillewitz!
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Lawrence d'Arabia
Nel 1917 l'Inghilterra aveva delle precise mire sull'Arabia e sull'Egitto. I disegni politici erano intralciati dai turchi e dall'incapacita' delle tribu' arabe di riuscire a far fronte comune. Thomas Edmund Lawrence, ufficiale inglese dal temperamento singolare e poco conforme ai tradizionali codici militari, innamorato dell'Arabia e del deserto, diventa amico di alcuni capi arabi e riesce a metter d'accordo popoli diversissimi fra loro e a conquistare Aqaba, porto strategico sul mar Rosso. E' un'impresa enorme, e gli viene riconosciuta, ma al momento opportuno, quando si tratta di mantenere le promesse, i capi si tirano indietro. Lawrence, con la sua fede, il suo coraggio e il suo talento era soltanto servito come strumento per le strategie espansionistiche dell'impero britannico. Liquidato dall'esercito Lawrence muore, ancora giovane, in un banale incidente di moto.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Panda 3D
In esclusiva 3D, un racconto targato National Geographic. Accompagniamo un cucciolo di panda gigante nel suo primo anno di vita: dall'allevamento in Bifengxia alla riserva naturale di Wolong. Grazie al realismo del 3D potrete ammirare questi esemplari e scoprire gli sforzi fatti per aumentarne il numero. In contemporanea su Nat Geo Wild HD.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti