Digital-News.it Logo
Foto - #SkyUpFront - Gli uffizi di Firenze e le Basiliche Papali sono le produzioni originali Sky3D

#SkyUpFront - Gli uffizi di Firenze e le Basiliche Papali sono le produzioni originali Sky3D

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

#SkyUpFront - Gli uffizi di Firenze e le Basiliche Papali sono le produzioni originali Sky3DSky 3D (ch. 150 di Sky) è l’unico canale in Italia a trasmettere contenuti in 3D stereoscopico in esclusiva per i clienti Sky, offrendo allo spettatore l’esperienza, il coinvolgimento e l’emozione unica della terza dimensione.

Cinema - Sky 3D offre ai suoi clienti tutti i film di Sky Cinema disponibili in 3D con oltre 50 prime visioni all’anno, 5 serate di cinema ogni settimana e fino a 7 film diversi ogni week end.

Tra i titoli della nuova grande stagione di cinema in 3D, ci sono  campioni di incasso quali:  Big Hero 6 il nuovo capolavoro Disney vincitore dell’Oscar 2015 come migliore film di animazione. (lunedì 21 settembre ore 21.10). Tra gli altri titoli, sono per citarne alcuni: Exodus – Dei e Re, il colossal  di Ridley Scott della 20th Century Fox e Avengers: Age on Ultron, l’ultimo capitolo dedicato ai supereroi della Marvel, firmato Disney che ha incassato più di $1.3 miliardi di dollari al box-office,

E grandi ritorni con Alice in Wonderland in 3D di Tim Burton, il film interpretato dall’istrionico Johnny Deep che mescola tecnologie visive, fotografia e divertimento e per la prima volta la riedizione in 3D di un film cult degli anni anni’80 TOP GUN. Big Hero 6 inaugurerà la nuova stagione dei film di animazione per tutta la famiglia, che continuerà con altri imperdibili appuntamenti, tra cui L’Ape Maia – Il Film (Sabato 26 settembre ore 21.00) reboot in 3D ispirato alle avventure del famosissimo personaggio nato dalla penna dello scrittore tedesco Waldemar Bonses nel 1912 e trasformato in serie animata dalla Nippon Animation, Spongebob 3D,  I pinguini di Madagascar

Produzioni originali - Imperdibili, esclusive, coinvolgenti e capaci di garantire emozioni uniche e senza precedenti. Sono queste le produzioni originali di Sky 3D, che attestano il connubio perfetto tra tecnologia, esperienza visiva ed arte o eventi storici.

  • Firenze e gli Uffizi 3D/4K: dopo il successo cinematografico internazionale di “Musei Vaticani 3D”, il contenuto d’arte più visto nei cinema del mondo da sempre, distribuito in 55 paesi, 2mila sale cinematografiche per oltre 225 mila spettatori, Sky 3D torna con una nuova grande produzione, in collaborazione con Sky Arte, Nexo Digital e Magnitudo Film: il primo progetto in 3D e 4K su Firenze e la Galleria degli Uffizi e sull’irripetibile  periodo storico del Rinascimento. Un FILM D’ARTE che svela una Firenze mai vista così prima d’ora con una “guida” d’eccezione: l’attore inglese Simon Merrells nel ruolo di Lorenzo Il Magnifico.  Già venduto in 55 paesi per la release cinematografica, esordirà al cinema in Italia il 3, 4 e 5 Novembre, per approdare su Sky nei mesi successivi.

Durata 90’, Formati: 3D, HD, 4K

  • Le Basiliche Papali di Roma 3D/4K – in occasione del Giubileo straordinario: rappresentano un ulteriore passo nel percorso di collaborazione tra il Centro Televisivo Vaticano  e Sky 3D e la rinnovata partnership con Nexo Digital e Magnitudo Film. Questa nuova produzione si propone di unire storia, spiritualità ed arte, prendendo spunto dal tema del Giubileo Straordinario indetto da Papa Francesco. Protagoniste assolute saranno le 4 Basiliche Papali di Roma: San Pietro, San Giovanni in Laterano, S. Maria Maggiore e S.Paolo f.l.m. A raccontarle saranno voci autorevoli ed appassionate dei più grandi esperti di settore.

Documentari - Sky 3D offre i documentari esclusivi dei brand più noti, tra cui National Geographic, BBC, WarnerHistory, da vivere con il realismo della terza dimensione. Da quest’anno in arrivo gli spettacolari documentari firmati Discovery, con oltre 20 ore di contenuti esclusivi. Tra i documentari in arrivo: Artico – Il regno degli orsi polari  Narrato da Meryl Streep (alto budget per una produzione IMAX 3D), la serie Hurricanes 3D,  una produzione ad alto budget, riprese aeree dei fenomeni atmosferici, inserti CGI e straordinarie immagini da satellite.

Tra i titoli firmati Discovery, dal 7 ottobre alle 21 è previsto l’esordio (in simulcast con Discovery Channel) del bluechip Sette peccati capitali del regno animale con Richard Grant. Successo di pubblico e critica nel suo esordio in UK, la serie propone un inedito parallelo tra i sette peccati capitali  nei comportamenti e nella psicologia umana e nel mondo animale, con immagini 3D davvero uniche, che contribuiscono alla spettacolarità ed unicità di questo contenuto esclusivo.

KIDS TIME 3D - Torna l’appuntamento giornaliero dedicato ai più piccoli: in arrivo la seconda stagione di Le Avventure di Peter Pan e la terza  stagione de Il Piccolo Principe.  Tutti i giorni dalle 17.30  alle 19.00 ed il weekend  anche dalle 10.00 alle 11.30ed anche in inglese con Kids Time 3D in English.

#SkyUpFront 2015
Ecco di seguito tutti gli approfondimenti per conoscere tutte le novità della stagione 2015/2016 in onda sui canali Sky:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor, Morgan: ''In Rai era tutto finto ma ora basta giocare con me''

    E Morgan sbottò. Una durissima polemica è scoppiata ieri sera nel finale della terza puntata di X Factor, in onda su Sky Uno. La puntata era filata liscia al ritmo frenetico della disco music, tema scelto per l'appuntamento live. Poi le eliminazioni: prima Davide, poi Valerio, tutti e due appartenenti alla sua squadra degli under 24 Uomini capitanata da Morgan.
    S
    Sky
      venerdì, 02 dicembre 2011
  • Santoro svende i conduttori della Rai a Gli Sgommati: ''Tutto ad 1 euro''

    “Tutto ad 1 euro”. Michele Santoro svende personaggi e trasmissioni della Rai. Lo fa nella puntata 99 de Gli Sgommati, in onda giovedì 16 giugno alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it.Tra prezzi stracciati e offerte speciali, il giornalista propone “programmi nuovi, firmati o usati” della sua ex azienda.
    S
    Sky
      venerdì, 17 giugno 2011
  • LIVE 🔴 🔥 🚨 da Milano: tra poco le novità della nuova stagione @skyitalia ! #Sky20Anni 🎉

    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Mi...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023