Digital-News.it Logo
Foto - Tyrant, su Fox HD dai creatori di Homeland, il Medio Oriente in una serie tv

Tyrant, su Fox HD dai creatori di Homeland, il Medio Oriente in una serie tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Tyrant, su Fox HD dai creatori di Homeland, il Medio Oriente in una serie tvTyrant, dai creatori di Homeland, il Medio Oriente in una serie tv. Nel cast la modella e attrice Moran Atias in prima visione assoluta ogni lunedì a partire da stasera alle 21:00 su FOX (canale 112 di Sky)

LA STORIA:

Bassam Al Fayeed (Adam Rayner, Hunted), figlio del dittatore dell'immaginario paese arabo di Abbudin, pone fine all'esilio che si era autoimposto, ritornando dopo venti anni di assenza al paese natale per partecipare al matrimonio del nipote. Bassam si trova coinvolto nei giochi di potere della sua famiglia d'origine e nella complicata situazione politica di Abbudin. Con la morte improvvisa del  dittatore lo scontro con suo fratello, erede al trono amante degli eccessi e della vita sregolata, mette il protagonista davanti a un bivio. Tornare con la moglie americana alla sua pacifica esistenza o salvare il suo paese dal caos politico.

Il creatore della serie è Gideon Raff, già autore di Prisoners of War, la serie israeliana da cui è tratta Homeland. Gli altri produttori sono Howard Gordon (Homeland, 24) e Craig Wright (Dirty, Sexy, Money; Six Feet Under; Brothers & Sisters)). Nel cast, oltre a Rayner, la modella e attrice Moran Atias, nei panni della moglie del  fratello di Bassam e Jennifer Finnigan (Crossing Jordan)..Il pilot della serie è diretto da David Yates, regista di 4 titoli della saga di Harry Potter. Anche il set di Tyrant (ambientato a Tel Aviv) ha risentito dell'escalation di violenza fra Hamas e Israele, quando nell'estate scorsa la produzione americana si è vista costretta a spostare le riprese in location più tranquille in Turchia.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Movimentando parla della nuova classificazione dei decoder digitali

    Con Sergio Del Grosso (Agcom) e Mauro Vergari (Adiconsum), Giorgio Sebastiano ha parlato di decoder per la Tv digitale. In occasione dell'ultimo step dello Switch-off è stata realizzata una CLASSIFICAZIONE DEI DECODIFICATORI PER LA RICEZIONE DEI PROGRAMMI TELEVISIVI IN TECNICA DIGITALE per consentire al consumatore una scelta più consapevole.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 marzo 2012
  • Arrivederci Amore Ciao, l'episodio pilota questa sera su La7d

    "Arrivederci amore ciao" è la nuova proposta televisiva di La7, incentrata sulla figura del mediatore familiare, ovvero il professionista (avvocato, psicologo) incaricato di rendere meno laceranti gli inevitabili conflitti della fine di un rapporto matrimoniale. Ecco un'esperienza proposta dalla trasmissione. 
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 17 maggio 2011
  • X Factor 2022, il conto alla rovescia inizia con...Rumore!

    La nuova conduttrice Francesca Michielin sta ultimando il trucco, nello stesso momento i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi aspettano di potersi sedere al tavolo delle Audition. Chi in camerino, chi in corridoio, i volti di X...
    S
    Sky
      venerdì, 22 luglio 2022