Digital-News.it Logo
Foto - Da oggi su Sky Online è disponibile il Ticket Mensile CALCIO

Da oggi su Sky Online è disponibile il Ticket Mensile CALCIO

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Da oggi su Sky Online è disponibile il Ticket Mensile CALCIOGrandi novità in arrivo su Sky Online. In vista della partenza della nuova stagione di Europa League, in programma domani, è da oggi disponibile il ticket mensile “Calcio” : per la prima volta la possibilità di seguire il calcio, mese per mese, in piena libertà.

Accanto ai collaudati ticket “Cinema” e “Intrattenimento” (disponibili entrambi al prezzo di 9,99 euro al mese ciascuno o, in bundle, a 16,99 euro al mese), ecco quindi il ticket “Calcio”, acquistabile al prezzo di 19,99 euro/mese. Con questa nuova offerta sarà possibile seguire un mese di grande calcio in streaming con tutte le partite di Serie A e, in esclusiva, quelle di Serie B  l’Europa League, con tutte le partite europee di Lazio, Napoli e Fiorentina. In più, chi sottoscriverà questa offerta avrà libero accesso alla visione di Sky TG24 e Sky Sport24. Il tutto in piena libertà, pagando mensilmente e con la possibilità di disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento, senza vincoli. Si tratta di una novità assoluta nel panorama tv italiano: è infatti la prima volta che un servizio Ott propone un’offerta mensile dedicata esclusivamente allo sport o al calcio.

Sempre disponibile, inoltre, l’offerta “Squadra del cuore” - destinata ai tifosi di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa - che al prezzo una tantum di 99,99 euro permette di seguire tutte le 38 partite di Serie A della squadra preferita in streaming su Sky Online, oltre che avere incluso l’innovativo Sky Online Tv Box.

Disponibile dal salotto di casa con il nuovo Sky Online TV Box e su PC, tablet, Smart TV e game console, Sky Online è la internet tv di Sky per chi non conosce ancora il mondo Sky e vuole imparare a conoscerlo pagando solo un mese alla volta o evento per evento, o per chi non può installare la parabola. Nell’offerta sportiva, oltre al calcio sono presenti anche i motori, con i GP di Formula 1 e Motomondiale, il tennis, il golf europeo e americano, il wrestling WWE, l’EuroBasket maschile e, da venerdì, anche la Rugby World Cup. Per l’intrattenimento, da ricordare il ritorno dei grandi talent show di Sky, a partire dalla nuova edizione di X Factor, con la nuova giuria composta da Mika, Elio, Fedez e Skin. Senza dimenticare il grande cinema di Sky, con otto canali dedicati e tanti titoli on demand, nuove prime visioni ogni settimana e le serie tv più amate in onda su Sky Atlantic e i canali Fox.

Sky Online Tv Box, che sta nel palmo di una mano e rende smart la tv di casa, permettendo di accedere con estrema semplicità a Sky Online e a un mondo di altre App, è inoltre sempre disponibile presso i negozi Mediaworld, Unieuro, Mondadori, Feltrinelli ed Euronics a 49,99 euro (incluso 1 mese di Cinema e Intrattenimento).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Favino, Orlando e Linus per la campagna Sky dedicata alla Champions in esclusiva

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna Sky dedicata alla prossima stagione di UEFA Champions League e lo fa dando voce ai tifosi veri. I tifosi sono d'eccezione: Pierfrancesco Favino, accesissimo sostenitore della Roma, Silvio Orlando del Napoli e Linus, juventino doc. I due soggetti da 30" on air sono un montaggio di tre interviste-fiume in cui i talent hanno dato libero sfogo alla propria passione calcistica, rivelando quanto, per ognuno di loro, la Champions...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 giugno 2014
  • La Rete Internet festeggia i primi 20 anni dell'World Wide Web

    Countdown per l'evento che vedrà tutta la Rete unirsi per festeggiare il suo compleanno. Venti anni fa, precisamente nel 1991, veniva formalmente messa online la prima pagina web. Nata da un'idea di Tim Berners-Lee, allora ricercatore del Cern, per la distribuzione di dati scientifici basata su ipertesti, si trasformò presto in una svolta epocale. Tutta la Rete festeggerà il suo compleanno dalle 10 in diretta sul web "a rete unificata" con il padre del www Tim Berbers-Lee. Dal Tempio di Adriano di Ro...
    C
    Curiosità
      lunedì, 14 novembre 2011
  • La SERIE C 2023-2025 in esclusiva su SKY e NOW! Annuncio UFFICIALE

    Notizia BOMBA per tutti i tifosi di Lega Pro! La Serie C ha annunciato che per il biennio 2023-2025 TUTTE le partite saranno visibili su Sky e in streaming su NOW. Oltre 1150 match, tra regular season, playoff, Supercoppa e Coppa Italia. Per la prima volta nella storia, potrete seguire tutte le emozioni della VOSTRA squadra del cuore comodamente sui canali Sky e NOW in TV e in mobilità. In questo video tutti i dettagli di questo accordo innovativo che porta
    S
    Sky
      giovedì, 10 agosto 2023