Digital-News.it Logo
Foto - Sky cripterà Fiorentina-Basilea su MTV8 agli utenti di Tivùsat

Sky cripterà Fiorentina-Basilea su MTV8 agli utenti di Tivùsat

News inserita da:

Fonte: Adnkronos

S
Sky Italia

Sky cripterà Fiorentina-Basilea su MTV8 agli utenti di TivùsatNuovo round nella 'guerra' del criptaggio fra Mediaset, che ha abbandonato i canali sul satellite, e Sky.

La pay tv questa sera, apprende l'Adnkronos, trasmetterà sul canale inchiaro Mtv8 la partita di Europa League Fiorentina-Basilea criptata per gli utenti di TivuSat, la piattaforma satellitare di Rai e Mediaset. La partita sarà visibile per gli abbonati Sky e sul canale in chiaro del digitale terrestre di Mtv. A spingere Sky al criptaggio di Fiorentina-Basilea con il suo sistema Nds sarebbe anche la volontà di promuovere il pacchetto dedicato al calcio di Sky online che permette di vedere l'evento sulla banda larga.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG5 del 30/3/2018 ore 20:00

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente dispon...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 marzo 2018
  • Tivusat: come vedere TUTTI i canali regionali della TGR via satellite

    Da oltre 40 anni la TGR sul territorio vicino a te con una informazione unica capillare e approfondita. Forse ancora non sai che puoi vedere tutte le edizioni della TGR in diretta su Tivùsat dal canale 301 al canale 323 per accedere alla TV satellitare gratuita non serve alcuna abbonamento bastano una parabola satellitare ed un dispositivo certificato tivùsat....
    S
    Satellite
      martedì, 08 agosto 2023
  • Vuoi salvare Current? Allora non guardarla!

    Il video promozionale di Current che invita tutti i suoi "followers" a sintonizzarsi su Rai2 per la puntata di Annozero anziché guardare il loro canale. Ospite di Michele Santoro questa sera è infatti Al Gore, co-fondatore di Current che parlerà della minacciata chiusura di cui si parla in queste ore.
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2011